View Full Version : I notebook HP usano ram video DDR2 ?
E' vero che tutti i notebook HP (DV5-1xxxel) che a bordo hanno la 9600Gt della Nvidia, montano memorie DDR2 e NON DDR3,come ad esempio il modello Acer 5930g ?
Se sì,di quando sono inferiori le prestazioni grafiche? poco? tanto?
Ciao,
mi unisco alla tua domanda, dato che sono in procinto di acquistare un HP Pavilion DV5-1030EL.
Quello che ti so dire è che mi sembra di aver visto tutti i portatili della serie DV5-1xxxxx sempre equippaggiati, sia per quanto riguarda la RAM del computer che quella della scheda video, con DDR2, senza contare che spesso inseriscono le PC2-5300, anziché le PC2-6400 o le PC2-8500.
Stefano
girovagando ho letto varie cose.....e ora propongo questa idea ,se può essere valida per la scelta DDR2 o DDR3 (le seconde più costose delle prime):
una VGA mobility che ha 256ram ha sicuramente delle DDR3
una VGA mobility che ha 512ram o più ha sicuramente delle DDR2
sarà una teoria valida ??
girovagando ho letto varie cose.....e ora propongo questa idea ,se può essere valida per la scelta DDR2 o DDR3 (le seconde più costose delle prime):
una VGA mobility che ha 256ram ha sicuramente delle DDR3
una VGA mobility che ha 512ram o più ha sicuramente delle DDR2
sarà una teoria valida ??
Di solito se nelle specifiche tecniche dei notebook c'è scritto "XXX Mb di memoria dedicata" è quasi sicuramente Ddr2, la ddr3 viene sempre specificata, infatti troverai scritto "XXX Mb di Gddr3 dedicata".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.