PDA

View Full Version : [AL+Sped] XboX Moddata Hard Disk 80gb + 5 Giochi Originali

|Extreme_Hardware|
30-10-2008, 10:51
Salve,

Vendo un Xbox, con modifica e hard disk interno da 80gb. E' installato il sistema operativo per far partire i backup dall' hard disk e poter installare programmini vari. La console è dotata di 1 joypad. I 5 giochi originali sono: Flat Out; The Enter Of Matrix; Rainbow Six 2; Halo 2; Star Wars.

La console è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo dato che dopo 1 mese mi è stata regalate una Xbox 360 ed è stata riposta nell'armadio.

Vendo solo in blocco, non smembro (almeno per ora...).
Per il tutto chiedo 70€ + S.S

grampasso2
30-10-2008, 12:51
Che modello è ?
Che modifica ha ?

Maison72
30-10-2008, 12:59
In coda.
Mi serve sapere che modello di dvd ha, in particolare se legge i cd audio originali e masterizzati, e i vari dvd+r dvd-r.
Bye

|Extreme_Hardware|
30-10-2008, 19:31
Che modello è ?
Che modifica ha ?

Purtroppo non saprei dirglielo...non sono molto pratico...
Se mi dice come posso fare a saperlo, ci provo....

Saluti,
Federico

|Extreme_Hardware|
30-10-2008, 19:33
In coda.
Mi serve sapere che modello di dvd ha, in particolare se legge i cd audio originali e masterizzati, e i vari dvd+r dvd-r.
Bye

Allora i cd audio originali e masterizzati li legge perfettamente e legge perfettamente anche i dvd+r & dvd-r. Per quanto riguarda invece il modello del dvd, non saprei proprio....

Saluti,
Federico

|Extreme_Hardware|
31-10-2008, 16:28
Up..

Maison72
01-11-2008, 09:26
Il tipo di lettore lo puoi riconoscere qui:
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/2/tipologie-di-lettori-dvd-xbox.html

|Extreme_Hardware|
01-11-2008, 12:09
Il tipo di lettore lo puoi riconoscere qui:
http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbox/2/tipologie-di-lettori-dvd-xbox.html

Fatto, grazie :) Monta il lettore Thompson.

Saluto,
Federico

|Extreme_Hardware|
02-11-2008, 10:21
Up

grampasso2
02-11-2008, 10:47
http://www.xbox-linux.org/wiki/Xbox_Versions_HOWTO

|Extreme_Hardware|
02-11-2008, 11:56
http://www.xbox-linux.org/wiki/Xbox_Versions_HOWTO

Ehm....non ci capisco nulla...

|Extreme_Hardware|
02-11-2008, 13:43
Comunque per intenderci meglio, è una sistema operativo apposito con molte funzioni, tra cui registrare i giochi sull'hard disk, installare programmi, trasferire musica o altri dati.

|Extreme_Hardware|
03-11-2008, 11:04
Up...

|Extreme_Hardware|
04-11-2008, 19:46
Up...

|Extreme_Hardware|
05-11-2008, 14:10
Up...

SoftClock
05-11-2008, 22:56
coda.

|Extreme_Hardware|
06-11-2008, 13:29
coda.

Inviato pm, ho concluso con SoftClock, dati inviati, attendo pagamento.

|Extreme_Hardware|
07-11-2008, 13:21
Pagamento ricevuto ieri sera. In giornata provvederò alla spedizione del tutto con corriere espresso, subito dopo ti manderò il codice di tracking in pvt.

Ciao
Federico

|Extreme_Hardware|
10-11-2008, 12:15
Mi scuso per il disagio, purtroppo per problemi di salute non ho potuto spedire il pacco nei tempi pattuiti, spedirò quindi il pacco con corriere espresso in 24h, anzichè pacco celere 3, oggi a mie spese.

Saluti
Federico

SoftClock
13-11-2008, 16:26
è arrivato tutto, ma c'è un problema, hai un mp.

|Extreme_Hardware|
13-11-2008, 19:06
è arrivato tutto, ma c'è un problema, hai un mp.

Risposto, vediamo di risolverlo...

SoftClock
24-11-2008, 15:58
ora scrivo pubblicamente perchè sinceramente mi sembra una presa in giro, l'ultimo pm mandato senza alcuna rispsota è stato spedito il 19, stessa data dell'ultima sua comunicazione. sono passati 5 giorni e ancora niente.

allora:
non è stato ancora risolto niente, anzi, mi è stato velatamente detto di arrangiarmi che lui non ne rispondeva, "avrei dovuto assicurare il pacco" mi dice...

1) non sono stato io a chiedere un corriere espresso, ma tu che non hai voluto spedirlo con paccocelere 3 perchè hai fatto ritardo a spedire e (spero) pensassi di farmi un favore o quantomeno di scusarti.

2) era impossibile determinare il danno a scatola chiusa in quanto la botta l'ha presa dove è stata applicata la bolla di accompagnamento e già per estrarre la bolla ho dovuto rompere la pellicola trasparente, quindi non potevo nemmeno spostare la bolla e controllare.

3) a questo punto posso benissimo pensare che mi abbia spedito una cosa non funzionante, visto e considerato che è stato anche molto restio a rispondere alle mie domande di possibili soluzioni... e tuttora non ho avuto rispsota. (sper oche così almeno mi mandi a quel paese, è pur semrpe una rispsota)

visto che non ho avuto tue rispote espongo una soluzione:

io ci metto l'hd, ma tu paghi le riparazioni per la modifica, e/o eventuali altri danni interni.

tengo a precisare che non l'ho ancora aperta, e che sembra sia solo l'hd rotto (fa un rumore degno di incubi), se non basterà sostituire l'hd danneggiato vedrò di mandarla a riparare in qualche negozio che installa modchip.
ma non ho assolutamente alcuna intenzione di provvedere a pagare totalmente le riparazioni...

sono anche perfettamente disposto a rispedirla nelle condizioni in cui verte ora (danneggiata) e chiedo il rimborso totale eccetto i 10€ di spese di spedizione; le relative spese di rispedizione a carico mio.

così spero di avere quantomeno una risposta.