PDA

View Full Version : Problema driver ATI

DanielsVicius
30-10-2008, 10:48
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e ho un problema:
Ieri ho voluto aggiornare i driver del mio computer portatile, che ha una ati mobility radeon x1600.
Ho scaricato i driver catalyst 8.10 e li ho installati dimenticandomi prima di modificarli con mobility dot net.
Poi allora li ho modificati e provati ad installare, ma durante l'installazione mi dà errore e dice "impossibile installare pacchetti".
Così ho provato a disinstallare i driver, ad eliminarli con driver cleaner pro (ma non so usarlo molto bene).
E ora quando cerco di installare i driver mi dà anche un'altro errore oltre a quello di prima: "impossibile trovare il file inf".
Ora mi trovo con il computer senza driver video, vi prego AIUTATEMI!!!!!:cry:

Mazda RX8
30-10-2008, 13:24
fai pure una pulizia con DriverSweeper 1.5.5 e riprova

DanielsVicius
30-10-2008, 16:39
Niente, ora però nell'installazione mi dà solo l'errore che non trova il file inf.
Ma non installa lo stesso i driver.
Comunque grazie dell'interessamento

fcr756
30-10-2008, 19:04
vai in C\ATI
elimina tutto cio che vedi

riscarica il file del drivers
prova

DanielsVicius
30-10-2008, 19:23
CI SONO RIUSCITO!!!!!:D
Sono andato in : Pannello di controllo - visualizzazione classica - sistema - gestione periferiche - scheda video - tasto destro - disinstalla
Poi sono andato in installazione applicazioni e l'ho disinstallato anche da lì.
Poi ho riavviato in modalità provvisoria, ho usato driver sweeper, riavviato ancora e poi...........................sono riuscito a installare i driver mod. correttamente!!!
Unica pecca: non funziona più il control center:Prrr: ma non importa.
Grazie lo stesso a chi ha cercato di aiutarmi!

Mazda RX8
30-10-2008, 20:29
CI SONO RIUSCITO!!!!!:D
Sono andato in : Pannello di controllo - visualizzazione classica - sistema - gestione periferiche - scheda video - tasto destro - disinstalla
Poi sono andato in installazione applicazioni e l'ho disinstallato anche da lì.
Poi ho riavviato in modalità provvisoria, ho usato driver sweeper, riavviato ancora e poi...........................sono riuscito a installare i driver mod. correttamente!!!
Unica pecca: non funziona più il control center:Prrr: ma non importa.
Grazie lo stesso a chi ha cercato di aiutarmi!

apposto del CCC usa ATi Tray Tools, fa le stesse funzioni ed è più leggero...:)