View Full Version : [FC + sped.] XFX GTX 260 216sp Black Edition, NUOVA IMBALLATA!
Ripeto, è NUOVA!!!
L'ho presa in sostituzione di un'altra scheda mandata in RMA ma siccome ci han messo un mese io intanto ne ho presa un'altra e quindi sono a posto.
C'è poco da aggiungere, la scheda è nuova nuova, 216 SP, 896MB di GDDR3, include vari accessori compreso un adattatore HDMI e un gioco completo, Assassins Creed, ovviamente ho lo scontrino per 2 anni di garanzia.
Vendo a 255 euro SPEDITA.
http://img508.imageshack.us/img508/1515/iphone031jt5.jpg
http://img260.imageshack.us/img260/7018/iphone078zx8.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/4643/iphone057lf9.jpg
Shurpaul
30-10-2008, 11:17
Ripeto, è NUOVA!!!
L'ho presa in sostituzione di un'altra scheda mandata in RMA ma siccome ci han messo un mese io intanto ne ho presa un'altra e quindi sono a posto.
C'è poco da aggiungere, la scheda è nuova nuova, 216 SP, 896MB di GDDR3, include vari accessori compreso un adattatore HDMI e un gioco completo, Assassins Creed, ovviamente ho lo scontrino per 2 anni di garanzia.
Vendo a 255 euro SPEDITA.
Scambi con un PC completo Socket A? Se si in coda...
Ciao, in un eventuale scambio a mano quanto puoi scendere?
EDIT
Scusa la curiosità, ma sulla scatola 216 non ci sta da nessuna parte è normale? :confused:
Voglio dire strano che un'azienda come nvidia (ma come tutte) non lo pubblicizzi. :p
Shurpaul
30-10-2008, 12:15
Ciao, in un eventuale scambio a mano quanto puoi scendere?
EDIT
Scusa la curiosità, ma sulla scatola 216 non ci sta da nessuna parte è normale? :confused:
Voglio dire strano che un'azienda come nvidia (ma come tutte) non lo pubblicizzi. :p
PCIe 2.0 Grafikkarte, Nvidia GeForce GTX260, 666MHz Chiptakt, 216 Stream Prozessoren, Shader Model 4.0, 896MB GDDR3-Speicher, 2300MHz Speichertakt, 448bit Speicheranbindung, DirectX 10, OpenGL 2.1, 2x DVI-I mit 1x HDCP und 2x Dual.. [mehr] :cool:
Niente scambi grazie, devo monetizzare per avere già acquistato un'altra scheda video. Per i 216 SP, prima foto, quadratino a destra PRIMA RIGA delle carateristiche :ciapet: , "216 STREAM PROCESSOR" :p .
Per scambio a mano posso lasciare gli 8-10 euro della spedizione, non di più, SCHEDA NUOVA IMBALLATA con garanzia DA OGGI.
Niente scambi grazie, devo monetizzare per avere già acquistato un'altra scheda video. Per i 216 SP, prima foto, quadratino a destra PRIMA RIGA delle carateristiche :ciapet: , "216 STREAM PROCESSOR" :p .
Per scambio a mano posso lasciare gli 8-10 euro della spedizione, non di più, SCHEDA NUOVA IMBALLATA con garanzia DA OGGI.
Il bello è che ci ho anche guardato :D
Quindi 245 a mano? :stordita:
Crysis90
30-10-2008, 12:52
Coda, pronto a concludere...hai pvt...
paolo.guidx
30-10-2008, 13:00
Codissima prontissimo a concludere....:D :D :D :D :D
:read: :read: :read: :read:
Forse possibile anche a mano.
EDIT: OK anche a mano questo weekend.
Scusate eh, potreste rispettare la coda. :rolleyes:
Nel regolamente c'è scritto di non fare in pvt sorpassando gli altri utenti se non sbaglio
Crysis90
30-10-2008, 13:33
Scusate eh, potreste rispettare la coda.
Nel regolamente c'è scritto di non fare in pvt sorpassando gli altri utenti se non sbaglio :rolleyes:
Rimango in coda dietro te come da regolamento, ho mandato pvt per chiedere metodo di pagamento accettato.
Rimango in coda dietro te come da regolamento, ho mandato pvt per chiedere metodo di pagamento accettato.
Ok ho frainteso scusami :)
Cmq ho mandato pvt all'autore del 3d, appena mi fa sapere decido in breve ;)
Scusami kern ma come da regolamento (che non sapevo, me l'hanno appena fatto notare, qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763) anche se il prodotto è nuovo e imballato è da scoroporare l'iva.
285 col 20% viene 228.
Attendo tue info ;)
x il venditore : cosa ritieni di fare? editi il prezzo o chiudo?
Io sono sempre disponibile :D
Jeremy01
30-10-2008, 21:07
coda
Shurpaul
30-10-2008, 21:55
Io offro 240 spedita (cioè prezzo da regolamento visto che si trova su e-chiave a 285), scontrino alla mano.
Idem in coda con scambio a mano per il prezzo come da regolamento, insomma 230, vengo su a cesena che non c'è problema, anche questo week end.
Cosi ci risparmiamo anche le beghe postali :)
x il venditore : cosa ritieni di fare? editi il prezzo o chiudo?
Chiudi pure, ho letto il regolamento che ovviamente ho dovuto accettare ma non sono daccordo sul fatto dei prodotti nuovi, in giro c'è chi vende l'usato al prezzo del nuovo io non voglio essere l'unico che vende il nuovo al prezzo dell'usato. Piuttosto la metto su ebay. La mia scheda è nuova e l'ho presa con un un buono acquisto che avevo, non l'ho potuta cercare a meno del meno spulciando trenta shop on line, il buono l'avevo in quello shop li, e per me perdere 55 euro per un prodotto nemmeno mai aperto e provato è già abbastanza, se devono diventare 70/75 + regalare la spedizione da 13 euro (c'è sempre chi dopo aver detto LA VOGLIO IO ci prova in pvt e ti fa calare 15 euro) cambio mercatino.
Grazie.
le regole le dovevi leggere prima
se hai deciso di inserire qua hai deciso che per te quelle regole andavano bene
e adesso ti lamenti?
giovonni
31-10-2008, 08:20
le regole le dovevi leggere prima
se hai deciso di inserire qua hai deciso che per te quelle regole andavano bene
e adesso ti lamenti?
Avete ragione sul fatto del regolamento, ma da che mondo e mondo 285€ meno l'IVA non fa di certo 225€ o 230€
Ricordo a tutti quelli che hanno postato che va fatto /1,2 e non il 20% del prezzo in meno...
Fanno 238€ circa e se aggiungiamo un j+1 assicurata (mica ha specificato :D) fanno 255€ e uala' che il prezzo sarebbe corretto.
:sofico:
kerne, secondo quanto fatto notare da giovonni il problema resta su pochi euro , fammi sapere se vuoi ancora che io chiuda o preferisci andare avanti ;)
Shurpaul
31-10-2008, 10:03
Avete ragione sul fatto del regolamento, ma da che mondo e mondo 285€ meno l'IVA non fa di certo 225€ o 230€
Ricordo a tutti quelli che hanno postato che va fatto /1,2 e non il 20% del prezzo in meno...
Fanno 238€ circa e se aggiungiamo un j+1 assicurata (mica ha specificato :D) fanno 255€ e uala' che il prezzo sarebbe corretto.
:sofico:
Io avevo offerto 240€ in j+3, mi è sembrato equo (non calcoli il rischio di acquisto via internet, con pagamento anticipato?)
River Phoenix
31-10-2008, 11:35
Io avevo offerto 240€ in j+3, mi è sembrato equo (non calcoli il rischio di acquisto via internet, con pagamento anticipato?)
Bella questa...calcoliamo anche l'andamento della borsa allora :rolleyes:
Il prezzo di 237.5 € è da regolamento, tutte le altre osservazioni sono solo da sciacalli e basta. :rolleyes: :O
ma infatti io manco li ho fatit i conti, ho letto che tutti si lamentavano e se effettivamente in j1 assicurato il prezzo ci sta tutto
Shurpaul
31-10-2008, 12:25
Bella questa...calcoliamo anche l'andamento della borsa allora :rolleyes:
Il prezzo di 237.5 € è da regolamento, tutte le altre osservazioni sono solo da sciacalli e basta. :rolleyes: :O
6 euro di sconto su 246 è da sciacalli? :rolleyes:
Aggiungo che equivale a meno del 2,5%
il prossimo diverso dal venditore , che posta amenità varie riposa per 3gg ;)
Alla luce degli ultimi post ritorno a 245 come da precedente accordo, sempre con consegna a mano ;)
Mi scuso per aver tolto il 20% dal totale e non aver fatto tot/1.2 :doh:
Shurpaul
31-10-2008, 14:58
il prossimo diverso dal venditore , che posta amenità varie riposa per 3gg ;)
Al di la delle provocazioni ed eventuali risposte, puoi far luce sulle code? Grazie
Raumizio
31-10-2008, 15:00
In coda per la vga, nessun problema per il prezzo. ;)
Al di la delle provocazioni ed eventuali risposte, puoi far luce sulle code? Grazie
Per ora non ha senso se il venditore non si pronuncia.
Shurpaul
31-10-2008, 15:41
Per ora non ha senso se il venditore non si pronuncia.
Ok, attendiamo allora.
Thx :)
Seraaaa........ non è che non mi pronuncio, è che non ho il pc sempre sottomano, ora ricapitolo la coda e vi dico, ho una decina di pm anche.
Venduta, si può chiudere.
Black Empress
01-11-2008, 15:46
Io sarei disposta ad offrirti la mia HD4850 + 100 € di conguaglio.
Premetto che la scheda ha meno di 1 mese di vita, fatturata ed in pienissima garanzia. (2 anni) ;)
Se la proposta ti interessa, mandami un pm. :D
Black Empress
01-11-2008, 16:07
Azz... :(
Shurpaul
01-11-2008, 19:13
Non è chiaro come si sono evolute le code...ma pazienza :rolleyes:
a chi?
-noxius-
01-11-2008, 19:36
ha detto che se la sarebbe venduta su ebay, liberissimo di farlo e ci mancherebbe il contrario , dexther ..
Shurpaul
01-11-2008, 21:08
ha detto che se la sarebbe venduta su ebay, liberissimo di farlo e ci mancherebbe il contrario , dexther ..
Non vorrei fare il guastafeste, ma non era esplicitato nelle regole iniziali...lo ha scritto dopo, quando io ed altri eravamo già in coda. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare... :rolleyes:
-noxius-
01-11-2008, 21:13
Da quello che so , il fatto di mettere un prodotto in vendita qui non è vincolante, o sbaglio ? Che poi si sia scordato o meno di scrivere quella ''regola'' , magari per inesperienza , si potrebbe perfettamente capire ; soprattutto perchè mi sembra che nessuno abbia accettato le sue condizioni iniziali ;) .
Shurpaul
01-11-2008, 22:40
Da quello che so , il fatto di mettere un prodotto in vendita qui non è vincolante, o sbaglio ? Che poi si sia scordato o meno di scrivere quella ''regola'' , magari per inesperienza , si potrebbe perfettamente capire ; soprattutto perchè mi sembra che nessuno abbia accettato le sue condizioni iniziali ;) .
Concordo con te, cmq ci sono i moderatori che servono apposta per i casi come questo...lasciamo l'ultima parola a loro. :cool:
paolo.guidx
01-11-2008, 22:56
Chiudi pure, ho letto il regolamento che ovviamente ho dovuto accettare ma non sono daccordo sul fatto dei prodotti nuovi, in giro c'è chi vende l'usato al prezzo del nuovo io non voglio essere l'unico che vende il nuovo al prezzo dell'usato. Piuttosto la metto su ebay. La mia scheda è nuova e l'ho presa con un un buono acquisto che avevo, non l'ho potuta cercare a meno del meno spulciando trenta shop on line, il buono l'avevo in quello shop li, e per me perdere 55 euro per un prodotto nemmeno mai aperto e provato è già abbastanza, se devono diventare 70/75 + regalare la spedizione da 13 euro (c'è sempre chi dopo aver detto LA VOGLIO IO ci prova in pvt e ti fa calare 15 euro) cambio mercatino.
Grazie.
Ha sbagliato il mod a non chiudere subito.....
Ho chiesto un chiarimento che mi sembrava d'obbligo , considerato che la VGA era fuori reg. per pochi euro.
Ho chiesto al venditore (ed unicamente al venditore) una cosa ed attendo una risposta prima di chiudere.
A sto punto immagino che sia tutto andato no.....??
Black Empress
03-11-2008, 19:37
Che peccato... Vabbè, comunque nuova si trova a 279 euro... Sono 25 euro in più, non è chissà quale somma. :D
Ehm... Il venditore sembra essersi dileguato... :mbe: Spero non sia stato uno scherzo. :sofico: LOL
Che peccato... Vabbè, comunque nuova si trova a 279 euro... Sono 25 euro in più, non è chissà quale somma. :D
Ehm... Il venditore sembra essersi dileguato... :mbe: Spero non sia stato uno scherzo. :sofico: LOL
A beh ma tra 30€ di qua e 30€ di la si arriva a 100€ in un attimo :D
Cmq amen, era un'occasione, peccato ;)
Black Empress
03-11-2008, 20:39
A beh ma tra 30€ di qua e 30€ di la si arriva a 100€ in un attimo :D
Cmq amen, era un'occasione, peccato ;)
No. 100 euro in più non è possibile. Ho visto la stessa e identica XFX GTX260 da 216 shader al prezzo di 279 euro. Quindi in più sono solo 25 euro, i quali non sono poi così tanti in più. Inoltre, hai almeno la garanzia che ti arrivi a casa senza che nessuno freghi nessuno. Al contrario di quando capita nei mercatini online, purtroppo, trattando con alcuni pochi di buono. :D
Ogni riferimento è puramente casuale... :rolleyes:
sempre libera? ti ineressano 4 banchi di ddr3 che non ho mai usato?
No. 100 euro in più non è possibile. Ho visto la stessa e identica XFX GTX260 da 216 shader al prezzo di 279 euro. Quindi in più sono solo 25 euro, i quali non sono poi così tanti in più. Inoltre, hai almeno la garanzia che ti arrivi a casa senza che nessuno freghi nessuno. Al contrario di quando capita nei mercatini online, purtroppo, trattando con alcuni pochi di buono. :D
Ogni riferimento è puramente casuale... :rolleyes:
Compravo con scambio a mano apposta ;)
Cmq i 100€nn eran sul prezzo della sola scheda claro :D
Solo che io sto cambiando quasi tt il pc, e dicevo che tra un 30€ per un componente, 30 in un altro e così via, si arriva a 100€ spesi/risparmiati in un attimo
Cmq siamo ot :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.