View Full Version : acquisto in sede da prokoo
Se acquisto in sede da prokoo, non ho sovrapprezzi? nel senso:
se faccio il preventino sul sito, ordino, e vado in sede, pago quanto è riportato nel sub-totale?
Marinelli
30-10-2008, 11:43
Credo che il modo più semplice per saperlo sia mandare loro una mail ;)
In ogni caso sul sito non c'è alcuna menzione di un sovrapprezzo e un eventuale sovrapprezzo dovrebbe comunque comparirti al momento dell'ordine, subito prima della conferma.
Ciao
il fatto è che non sono neanche registrato, ho postato qui, perché ho visto che molti ci acquistano, e volevo sapere anche i pareeri delle persone
il fatto è che non sono neanche registrato, ho postato qui, perché ho visto che molti ci acquistano, e volevo sapere anche i pareeri delle persone
i prezzi son davvero fra i più bassi d'italia, ma spera di non aver bisogno dell'rma,
sono 4 Giorni che devo rispedirgli una vga (4870) e ancora sto aspettando di ricevere il numero di rma per procedere :muro: :muro: :muro:
i prezzi son davvero fra i più bassi d'italia, ma spera di non aver bisogno dell'rma,
sono 4 Giorni che devo rispedirgli una vga (4870) e ancora sto aspettando di ricevere il numero di rma per procedere :muro: :muro: :muro:
hai problemi con la 4870?
hai problemi con la 4870?
credo di esser stato molto sfortunato (:cry: ) visto che ho preso una powercolor pcs+ (ho letto molti commenti di persone altamente soddisfatte), in poche parole la scheda non teneva le frequenze di default delle memorie (950 invece di 900, è factory overcloked) e poi dopo un paio di giorni ha smesso di funzionare..... :muro:
Rubberick
31-10-2008, 07:06
abbiamo fatto un acquisto a 3, due amici miei sono andati l'altro giorno a prendere la roba e imballarsela da loro perche' pare nn siano curati negli imballaggi... hanno un macello di ordini, imballano alla meno peggio e buttano fuori...
mi ha raccontato l'amico che proprio mentre stava la sono arrivate 3-4 telefonate di gente che chiedeva l'rma sulle schede video :D
forse una di quelle era la tua
cmq no non paghi nulla
quindi me lo sconsigli di comprare da prokoo?
e poi come hanno fatto a imballarsi i pacchi da soli?
Consiglio E-K*y, ho acquistato da loro cpu e mobo in firma e da quello che ho letto hanno un servizio di rma molto celere (e l'imballo era a regola d'arte), i prezzi son leggermente più alti di Prok@@ ma probabilmente ne vale la pena.
già prokoo, è lontano, e-key è ad ascoli. Ho pensato a prokoo, perché comunque è a un'ora da casa, ne conoscete altri che siano a roma?
già prokoo, è lontano, e-key è ad ascoli. Ho pensato a prokoo, perché comunque è a un'ora da casa, ne conoscete altri che siano a roma?
non sono di roma ma da quello che so cene sono molti...
uno dei più famosi e convenienti è tiburcc
io sono andato sui siti di:
syspack
tiburcc(tra l'altro poco fornito)
easyfix
romacc
it-point
ed altri che non ricordo
i migliori distributori sono syspack e easyfix, migliori perché più forniti.
Il problema è che ogni distributore ha qualcosa che gli manca, o ha i prezzi non aggiornati.
Prokoo, invece ha tutto e con prezzi bassissimi
io sono andato sui siti di:
syspack
tiburcc(tra l'altro poco fornito)
easyfix
romacc
it-point
ed altri che non ricordo
i migliori distributori sono syspack e easyfix, migliori perché più forniti.
Il problema è che ogni distributore ha qualcosa che gli manca, o ha i prezzi non aggiornati.
Prokoo, invece ha tutto e con prezzi bassissimi
un'ora d'auto non è poco ma se per te non è un problema allora vai tranquillo...
infatti non è per niente poco, e stò valutando cosa fare.
Mi è venuto però un dubbio, i prezzi che vedi nel carrello, sono ivati?
infatti non è per niente poco, e stò valutando cosa fare.
Mi è venuto però un dubbio, i prezzi che vedi nel carrello, sono ivati?
Se parli di prokoo, si sono ivati.
ok grazie :D
Ma ti pare!
Comunque se vuoi uno shop affidabile per ordinare con spedizione ed avere un ottimo servizio post vendita guarda Tecn@computer, i prezzi son un pò ballerini (capita che siano o molto buoni o un po troppo cari) ma è gente seria e competente.
Ma ti pare!
Comunque se vuoi uno shop affidabile per ordinare con spedizione ed avere un ottimo servizio post vendita guarda Tecn@computer, i prezzi son un pò ballerini (capita che siano o molto buoni o un po troppo cari) ma è gente seria e competente.
ok, darò un'occhiata al sito
ho un'altra cosa da chiedere su prokoo, infatti, ho notato che in questio giorno, sono spariti dal catalogo due pzzi, ovvero il monitor T200, e il TAGAN TG500(e anche TG600/TG700).
Quello che mi chiedo, è:
torneranno nel catalogo, quando si riforniranno? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.