PDA

View Full Version : aiuto scheda madre MSI K9N NEO-F V3

Kuriku
30-10-2008, 00:05
Salve come da titolo ho dei problemi con questa scheda madre!
Ho assemblato un pc con

procio: amd phenom 8450
ram 4gb corsair
SK video 9500 1gb di memoria della sparkle
hd 500gb

ora ho montato il tutto e all'accensione non succede niente!! Non si carica neache il bios non so che fare, ho fatto vedere il pc ad un mio amico + esperto il quale sostiene che la mobo non sia compatibile con procio, ma sul sito della MSI dicono che questa mobo è "am2+ ready" che significa?? che devo fare?? vi prego aiutatemi!!

P.S. ho solo un altro dubbio non è che l'alimentatore da 480W non gliela fà??

Kuriku
30-10-2008, 09:11
nessuno mi può aiutare?please!!

Revolution89z
30-10-2008, 09:17
L'unica cosa che puoi fare e testarne 1 più potente se ne hai la possibilità. Altrimenti verifica che tutti i componenti siano alimentati correttamente con i giusti connettori oppure che siano tutti collegati alla mobo. Ciao!

Kuriku
30-10-2008, 11:20
il computer è assemblato bene, controllato e ricontrollato, l'idea dell'alimetatore mi è venuta a me, ma nn so se sia quello il problema!! cmq nn c'è qualche sito che ti simuli i consumi di un assemblato??

e per quanto rigurada la mobo qualcuno ci ha montati proci am2+??

Kuriku
30-10-2008, 17:08
vi prego sto uscendo pazzo e tutto il giorno che smonto e rimonto sto pc del cXXXo nn ce la fò +!! aiutoooooooooo!!

Kuriku
31-10-2008, 09:14
qualcuno almeno mi può spiegare come aggiornare il bios?? COnsiderate che io ho u sistema nuovo senza os, come lo aggiorno il bios?? grazie!!