nico4646
29-10-2008, 22:12
ciao, sono nuovo del forum e scusatemi se ho sbagliato qualcosa.....:doh: ...... ho un problema, il mio computer può andare a 1ghz o 1.33ghz e l'ho sempre impostato su 1.33. Ma da quando ho fatto resettare la macchina e ho fatto istallare windows xp home (prima avevo il 2000 professional), il computer va solo a 1ghz e se lo imposto su 1.33 ghz mi appare la solita schermata di errore blu e sono costretto ad usarlo a 1ghz.
Secondo me è un problema di bios, dove posso trovare quello giusto? ho cercato sul sito della asustek, ma ce ne sono doversi e non so quale sia quello giusto....:confused: :confused: :confused:
un'altra cosa, ho comprato una scheda usb pci 2.0, ma sia con i driver istallati che senza, l'usb va solo a 1.0, quindi molto più lentamente.....come posso fare??? :help: :help: :help:
grazie mille
Secondo me è un problema di bios, dove posso trovare quello giusto? ho cercato sul sito della asustek, ma ce ne sono doversi e non so quale sia quello giusto....:confused: :confused: :confused:
un'altra cosa, ho comprato una scheda usb pci 2.0, ma sia con i driver istallati che senza, l'usb va solo a 1.0, quindi molto più lentamente.....come posso fare??? :help: :help: :help:
grazie mille