View Full Version : ARMOR +
MATTEO16
29-10-2008, 21:00
Ciao ragazzi chi ha di voi l'armor+? che ventole avete messo in questo case e dove posizionate?io ho davanti e la 23cm originali del case poi ho messo quella dentro il case che spara sulla vga originale del case e dietro una thunderblade della thermaltake ma troppo rumorosa credo di cambiarla prossimamente ....
MATTEO16
31-10-2008, 18:13
Qualcuno che mi da qualche consiglio ?:confused:
Black Empress
31-10-2008, 18:17
Io ho questo case favoloso. :D :D :D
Beh, io ho quelle normali di base. Ce n'è una di 23 cm, quella laterale, poi una rossa che è quella posteriore. E un'altra d'avanti. Comunque per la rumorosità, forse dipende dal dissipatore... Anche a me fa' rumore, andrebbe configurato. ;)
MATTEO16
31-10-2008, 18:28
Io ho questo case favoloso. :D :D :D
Beh, io ho quelle normali di base. Ce n'è una di 23 cm, quella laterale, poi una rossa che è quella posteriore. E un'altra d'avanti. Comunque per la rumorosità, forse dipende dal dissipatore... Anche a me fa' rumore, andrebbe configurato. ;)
Te hai tenuto le ventole di serie ....quella posteriore rossa l'ho messa all'interno del case e invece nel posteriore ho messo una thunderblade il zalman è silenzioso .....consigli su una ventola sul posteriore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.