madlorenz
29-10-2008, 18:46
Ciao a tutti,
oggi purtroppo ho dovuto consegnare il mio iPhone all'assistenza della TIM.
Ieri, proprio mentre lo stavo usando, ha di colpo smesso di ricevere: praticamente non trovava campo e quindi non riceveva,nè potevo effettuare telefonate. Il 3g non veniva rilevato, così come l'edge...praticamente era diventato un ipod touch!
Ho provato a ripristinare diverse volte, ad utilizzare anche la modalità dfu, eliminando tutte le apps che avevo, ma non c'è stato niente da fare. Poi, non soltanto ha continuato a non trovare campo (ogni tanto ricompariva, in concomitanza con l'avviso che rimaneva il 20% della batteria, per poi scomparire), ma ha iniziato a crashare ogni 5 minuti, anche da solo, si riavviava periodicamente.
Adesso ho dovuto portarlo in assistenza alla TIM, dove mi hanno detto che ci vorranno 20 giorni / 1 mese per riaverlo...
Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile alla mia? Sapete per caso se in questi casi Apple sostituisce il cellulare o lo ripara? I tempi sono quelli effettivamente prospettati? Io sono in prov.di Mantova, sapete per caso quale laboratorio Apple e dove, ripara gli iPhone?
Scusate se vi stresso, ma sono veramente sconfortato... un prodotto con tre mesi di vita, non dovrebbe essere ridotto così (mai cascato o altro).
Grazie di farmi sapere qualcosa,
Lorenzo
oggi purtroppo ho dovuto consegnare il mio iPhone all'assistenza della TIM.
Ieri, proprio mentre lo stavo usando, ha di colpo smesso di ricevere: praticamente non trovava campo e quindi non riceveva,nè potevo effettuare telefonate. Il 3g non veniva rilevato, così come l'edge...praticamente era diventato un ipod touch!
Ho provato a ripristinare diverse volte, ad utilizzare anche la modalità dfu, eliminando tutte le apps che avevo, ma non c'è stato niente da fare. Poi, non soltanto ha continuato a non trovare campo (ogni tanto ricompariva, in concomitanza con l'avviso che rimaneva il 20% della batteria, per poi scomparire), ma ha iniziato a crashare ogni 5 minuti, anche da solo, si riavviava periodicamente.
Adesso ho dovuto portarlo in assistenza alla TIM, dove mi hanno detto che ci vorranno 20 giorni / 1 mese per riaverlo...
Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza simile alla mia? Sapete per caso se in questi casi Apple sostituisce il cellulare o lo ripara? I tempi sono quelli effettivamente prospettati? Io sono in prov.di Mantova, sapete per caso quale laboratorio Apple e dove, ripara gli iPhone?
Scusate se vi stresso, ma sono veramente sconfortato... un prodotto con tre mesi di vita, non dovrebbe essere ridotto così (mai cascato o altro).
Grazie di farmi sapere qualcosa,
Lorenzo