View Full Version : Alimentatore 1000w
Gold Scorpio
29-10-2008, 17:54
Ciao a tutti.
Mi è stato regalato in occasione del compleanno un alimentatore a dir poco esagerato per le mie esigenze, un OCZ EliteXStream 1000Watt. Io come configurazione ho un Quadcore 6600, 4gb di ram, 2 hd da 500, scheda video geforce 9500GS (che prima o poi cambierò con qualcosa di serio) + floppino, lettore di schede, ecc.
Ci sono problemi se uso un alimentatore simile sul mio sistema? Sono più che altro preoccupato dai consumi.
Ciao a tutti.
Mi è stato regalato in occasione del compleanno un alimentatore a dir poco esagerato per le mie esigenze, un OCZ EliteXStream 1000Watt. Io come configurazione ho un Quadcore 6600, 4gb di ram, 2 hd da 500, scheda video geforce 9500GS (che prima o poi cambierò con qualcosa di serio) + floppino, lettore di schede, ecc.
Ci sono problemi se uso un alimentatore simile sul mio sistema? Sono più che altro preoccupato dai consumi.
no nessun problema...
Ciao a tutti.
Che problemi! E' esagerato , si tira dietro tutto!!!
F1R3BL4D3
29-10-2008, 18:59
Ti basta molto meno anche guardando in ottica futura.
Se poi vuoi spendere soldi in più per niente...:boh:
Se poi vuoi spendere soldi in più per niente...:boh:
Glielo hanno regalato, non lo deve comperare.
F1R3BL4D3
29-10-2008, 19:14
Glielo hanno regalato, non lo deve comperare.
:doh: Non avevo letto quel "regalato"...
:O sorry.
si ma che razza di regali ti fanno? :D
con quella configurazione ti fai un pc di fascia alta tanto poi i componenti si succhiano l'energia che vogliono :D :D
Gold Scorpio
29-10-2008, 20:06
Si, è un regalo strano in effetti, ma ho amici strani... :sofico:
Si, è un regalo strano in effetti, ma ho amici strani... :sofico:
Che amici:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.