TM-NeMe-
29-10-2008, 17:21
ciao a tutti sono nuovo, e spero di aver trovato la soluzione che dopo
tanto tempo cercavo.
premetto che non ne capisco molto in questo campo.
io ho una rete lan con 4 computer.(connessione da 7 MB se serve saperlo)
il computer al piano terra si collega wirless attraverso il modem di fastweb
nel piano sopra (dove si trova il mio computer) gli altri 3 pc si collegano wirless
attraverso un router ( digitus dn-7015) collegato via cavo al modem di fastweb.
siccome sugli altri computer è perennemente acceso emule il mio mi va veramente lento e riesco a malapena a navigare in internet.
sapete x caso se questo modem ha la possibilita di gestire la banda?? se si qualcuno sa spiegarmi in poche parole come fare??
in caso nn posso limitare la banda con quel modem ho visto che c'è questo Bandwidth controller.
xo come ho gia detto sono veramente imbranato e dopo averlo scaricato nn ho la piu pallida idea di come funzioni.
c'è qualcuno che mi sa spiegare come configurarlo e come farlo andare??
grazie mille.
ciao
tanto tempo cercavo.
premetto che non ne capisco molto in questo campo.
io ho una rete lan con 4 computer.(connessione da 7 MB se serve saperlo)
il computer al piano terra si collega wirless attraverso il modem di fastweb
nel piano sopra (dove si trova il mio computer) gli altri 3 pc si collegano wirless
attraverso un router ( digitus dn-7015) collegato via cavo al modem di fastweb.
siccome sugli altri computer è perennemente acceso emule il mio mi va veramente lento e riesco a malapena a navigare in internet.
sapete x caso se questo modem ha la possibilita di gestire la banda?? se si qualcuno sa spiegarmi in poche parole come fare??
in caso nn posso limitare la banda con quel modem ho visto che c'è questo Bandwidth controller.
xo come ho gia detto sono veramente imbranato e dopo averlo scaricato nn ho la piu pallida idea di come funzioni.
c'è qualcuno che mi sa spiegare come configurarlo e come farlo andare??
grazie mille.
ciao