View Full Version : driver fanno i capricci?
buongiorno a tutti!!!!
volevo porvi una domanda:
io ho una scheda nvidia geforce fx 5700le da 256 mb, abb decente da qualche giorno quando avvio il gioco mother mi si blocca il puntatore e il mouse nn risponde dovendo usare il reset sul case.secondo voi è un problema di driver anche se apro il centro nvidia si blocca secondo voi cs puo essere grazie per le eventuali risposte ciao a tt:stordita:
Gregory_House
29-10-2008, 20:10
Scusa ma anche con altre applicazioni e/o giochi si blocca?
Cmq per essere sicuro che non sia colpa dei driver basta che vai sul sito della tua scheda madre e ti scarichi i driver più recenti ;)
Mazda RX8
30-10-2008, 14:30
buongiorno a tutti!!!!
volevo porvi una domanda:
io ho una scheda nvidia geforce fx 5700le da 256 mb, abb decente da qualche giorno quando avvio il gioco mother mi si blocca il puntatore e il mouse nn risponde dovendo usare il reset sul case.secondo voi è un problema di driver anche se apro il centro nvidia si blocca secondo voi cs puo essere grazie per le eventuali risposte ciao a tt:stordita:
senza driver video si blocca?
inanzitutto grazie per le risposte....:)
cmq si anche con altri giochi è applicazzione che richiedono luso della scheda video.......
Mazda RX8
30-10-2008, 21:24
senza driver video si blocca?
:read:
no io i driver celi ho........
se li disinstallo quando avvio windows mi da un errore del monitor da impostare la frequenza nn so........
Mazda RX8
30-10-2008, 21:59
se li disinstallo quando avvio windows mi da un errore del monitor da impostare la frequenza nn so........
imposta i 75hz con risoluzione 800x600 e vedi se si blocca...
grazie inanzittutto per l aiuto che mi state dando..........:D
comunque se imkposto quelle risoluzioni nn succede niente adesso tanto devo formattare a basso livello grazie ancora ciao!!!!!!!!!
Mazda RX8
02-11-2008, 14:16
grazie inanzittutto per l aiuto che mi state dando..........:D
comunque se imkposto quelle risoluzioni nn succede niente adesso tanto devo formattare a basso livello grazie ancora ciao!!!!!!!!!
non credo risolverai...:stordita:
risolto succede tutto per colpa di quel gioco perche con tutti gli altri funziona il gioco si chiama mother ciao garzie ancora:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.