nidecker
29-10-2008, 16:25
Ciao a tutti
Metto in vendita la mia X360 versione Core, acquistata il 21/10/'06 ed utilizzata, forse, una 30ina di volte.
La console così come gli accessori sono praticamente nuovi visto lo scarsissimo utilizzo che ne è stato fatto.
Posseggo tutto quello che c'era nella confezione originale
- alimentatore
- 1 joypad con filo (utilizzabile anche su pc, già provato)
- cavi cavetti adattatori guide etc etc
- scatole di tutto
Inoltre a suo tempo acquistai anche l'hdd originale da 20Gb (99 euri caz!), di cui possiedo anche lo scontrino.
Mai un problema, assolutamente originale in tutto. Mai caduta, mai aperta/smontata, nessun graffio. Appena possibile metto qualche foto.
Ho aggiornato, non so più come, il lettore tempo fa in modo tale da permettergli di leggere anche i giochi della Xbox prima versione (infatti l'unico gioco che utilizzo una volta all'anno è Forza Motorsport, che includo nella vendita)
Un abbozzo dei prezzi, non avendo bene idea della reale quotazione attuale della console:
Console: 120
Hdd: 40
Forza Motorsport: 8 euro
PREFERIREI NON SMEMBRARE
REGOLE:
- precedenza alla vendita del blocco e a chi in coda al mio prezzo
- non scambio con nulla
- precedenza alla consegna a mano SOLO in zone a me estremamente comode
- s.s. a carico dell'acquirente
SITUAZIONE CODE:
- binosoma
- mangianastri: console (100 spedita)
Metto in vendita la mia X360 versione Core, acquistata il 21/10/'06 ed utilizzata, forse, una 30ina di volte.
La console così come gli accessori sono praticamente nuovi visto lo scarsissimo utilizzo che ne è stato fatto.
Posseggo tutto quello che c'era nella confezione originale
- alimentatore
- 1 joypad con filo (utilizzabile anche su pc, già provato)
- cavi cavetti adattatori guide etc etc
- scatole di tutto
Inoltre a suo tempo acquistai anche l'hdd originale da 20Gb (99 euri caz!), di cui possiedo anche lo scontrino.
Mai un problema, assolutamente originale in tutto. Mai caduta, mai aperta/smontata, nessun graffio. Appena possibile metto qualche foto.
Ho aggiornato, non so più come, il lettore tempo fa in modo tale da permettergli di leggere anche i giochi della Xbox prima versione (infatti l'unico gioco che utilizzo una volta all'anno è Forza Motorsport, che includo nella vendita)
Un abbozzo dei prezzi, non avendo bene idea della reale quotazione attuale della console:
Console: 120
Hdd: 40
Forza Motorsport: 8 euro
PREFERIREI NON SMEMBRARE
REGOLE:
- precedenza alla vendita del blocco e a chi in coda al mio prezzo
- non scambio con nulla
- precedenza alla consegna a mano SOLO in zone a me estremamente comode
- s.s. a carico dell'acquirente
SITUAZIONE CODE:
- binosoma
- mangianastri: console (100 spedita)