bozzo
29-10-2008, 13:51
Due giorni fa ho acceso il mio portatile,quando il sistema entra in windows non si vede piu' nulla,ovvero si vede sullo schermo delle nuvole bianche e delle righe orizzontali,praticamente non si vede piu' nulla.Pensando fosse un problema software,ho formattato e ristallato il s.o. al momento dell'installazione tutto fila liscio,e mi fa vedere le varie schermate di installazione,alla fine installo il s.o. senza nessun problema ed aggiorno i driver con il disco che ho in dotazione dalla fujitsu.dopodiche vado a riavviare il sistema e .........con mio grande stupore non e' cambiato nulla,parte la schermata di avvio di win e al momento di aprire il desktop...si rivedono le nuvole bianche e righe orizzontali. una cosa ho notato che quando vado nel bios per il boot, ci sono delle piccole linee verticali che passano attraverso le scritte.A questo punto considerando che ho formattato per cui non penso sia un virus(in quanto poi sono ultra protetto),non penso sia la scheda video(se no non si vedrebbe neanche l'installazione del s.o.)l'unico mio dubbio rimane che ci sia qualcosa che non va' con i driver della scheda video(anche se li ho installati dal cd originale della fujitsu),oppure un virus che abbia attaccato il bios??.
A questo punto non so' propio cosa sia:muro: ,mi aiutate per favore?
grazie!:)
A questo punto non so' propio cosa sia:muro: ,mi aiutate per favore?
grazie!:)