View Full Version : DELUSIONE RAPIDSHARE LIMITE DOWNLOAD GIORNALIERO
Antoine27
23-12-2009, 11:41
il limite giornaliero è di 5GB e non di 10, lo puoi estendere comprando quel "traffic share"...lo vendono a GB, quando finisci la tua dose giornaliera ti prende quello che serve dalla quota traffic share :)
mi sembra costi tipo 10€ per 100gb aggiuntivi
ieri dopo due ore di ricerca per trovare un mkv su megaupload mi sono rotto e ho aperto un account rapid per 90gg..
ringrazio il cielo che ho fatto solo 90gg visto che stavo pensando al 365..
sono rimasto basito quando dopo aver scaricato il file oggi noto che non riesco piu a scaricare niente..
Ma siamo pazzi:mad: con megaupload ho scaricato iso da 45gb senza problemi in neanche due gg...
che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo che cambiando l'ip possa aggirare il problema:mbe:
Salve a tutti...mi è appena capitato un fatto curioso...ho sforato i miei 25 GB di Rapidshare e mi è stato bloccato l'accesso per raggiunto limite e fin qui tutto normale...ma perchè ora invece dei normali 5 GB di crescita giornaliera,mi vengono concessi solo 4 e rotti per un totale di 23,28??? Cos'è,una specie di punizione? Oppure sono andato in debito...ma di che? :eek:
picotto81
20-01-2010, 19:11
HappyHours for Premium customers
March 19, 2009
We will now implement HappyHours for our Premium customers, so you can use our infrastructure in the best possible way. Currently, the HappyHours will be active from 2 a.m. until 10 a.m. Central European Time since that is the only time during which there is unused bandwidth left. During that time, only 10% of the data volume you download will be charged to your traffic balance. So if you download 300 Megabytes during HappyHours, only 30 Megabytes will be accounted. This applies also if you use RapidPoints or TrafficShare for your downloads.
Cercate di sfruttarla il più possibile la notte ed in questo modo 5Gb diventano 50Gb, di notte inoltre solitamente la velocità di download è maggiore.
Facciamoci furbi.... :lamer:
hditalia.net
Children of Bodom
20-01-2010, 19:56
March 19, 2009
We will now implement HappyHours for our Premium customers, so you can use our infrastructure in the best possible way. Currently, the HappyHours will be active from 2 a.m. until 10 a.m. Central European Time since that is the only time during which there is unused bandwidth left. During that time, only 10% of the data volume you download will be charged to your traffic balance. So if you download 300 Megabytes during HappyHours, only 30 Megabytes will be accounted. This applies also if you use RapidPoints or TrafficShare for your downloads.
Cercate di sfruttarla il più possibile la notte ed in questo modo 5Gb diventano 50Gb, di notte inoltre solitamente la velocità di download è maggiore.
hditalia.netio è da un po che la sfrutto :D
Snake156
21-01-2010, 08:16
March 19, 2009
hditalia.net
bhe effettivamente è da un po che cè la possibilità di usare questo "trucchetto"
PS
peccato per hditalia, dovrebbe svilupparsi un po di più
Gionatha82
22-01-2010, 07:40
ragazzi che mi dite di Fastweb e rapidshare? I due fanno a cazzotti? Se ho un account premium per rapidshare che tipo di problemi avrei con fastweb?
AndrewLupin
23-01-2010, 07:53
una domanda...
ora faccio l'abbonamento mensile...diciamo che lo faccio alle 11 di mattina
e lascio scaricare con jdownloader...alle 15 mi finisce i 2,6gb giornalieri...cosa accade???scarico come utente normale oppure non mi fa scaricare??
gli altri 2,6gb li recupero alla mezzanotte e va tutto in automatico???o a 24 ore da quando li ho terminati il giorno prima???
grazie per le delucidazioni raga
Children of Bodom
23-01-2010, 14:00
ragazzi che mi dite di Fastweb e rapidshare? I due fanno a cazzotti? Se ho un account premium per rapidshare che tipo di problemi avrei con fastweb?se hai account premium non ci sono problemi.discorso diverso se vuoi scaricare da utente free,perchè essendo che fastweb non cambia l'ip,non puoi usare il trucchetto della riconnessione
Children of Bodom
23-01-2010, 14:02
una domanda...
ora faccio l'abbonamento mensile...diciamo che lo faccio alle 11 di mattina
e lascio scaricare con jdownloader...alle 15 mi finisce i 2,6gb giornalieri...cosa accade???scarico come utente normale oppure non mi fa scaricare??
gli altri 2,6gb li recupero alla mezzanotte e va tutto in automatico???o a 24 ore da quando li ho terminati il giorno prima???
grazie per le delucidazioni ragaa parte che sono 5 gb giornalieri,comunque,appena ti finisce il limite,scarichi come utente normale.dopo mezzanotte si aggiungono altri 5 gb.ti consiglio di scaricare le cose piu pesanti di notte,perchè dalle 2 alle 10 di mattina,scala solo il 10 % di quello che scarichi,per esempio se scarichi 10 gb,ti toglie come se avessi scaricato 1 gb
AndrewLupin
23-01-2010, 15:00
si...ma dovrei star sveglio alle 2 per attivare il download con rapidshare...
perchè comunque da mezzanotte alle 2 mi scarica abbastanza....
ma perchè jdownloader mi dice che ho a disposizione 10gb giornalieri???
Children of Bodom
23-01-2010, 15:10
si...ma dovrei star sveglio alle 2 per attivare il download con rapidshare...
perchè comunque da mezzanotte alle 2 mi scarica abbastanza....
ma perchè jdownloader mi dice che ho a disposizione 10gb giornalieri???boh,anche a me all'inizio quando mi ero abbonato,avevo 10 gb,però dal giorno dopo sono diventati 5
andreux84
23-01-2010, 17:07
ragazzi scusate mi son letto tutte le pagine di questo topic ma continuo a non capire alcune cose.
Io ho attivato oggi un account premium per 1 mese e ho gia finito 4 giga e mezzo infatti mi segna come traffic left sui 500mega,pero non capisco come mai non me li fa neanche scaricare.
Oltretutto cos'e il traffic share left?che e di 5gb?si puo usare per scaricare?
Non ho poi capito la cosa dei points cosa sono?come funzionano e a cosa servono?
Ed infine ho letto che il max di gb giornalieri e di 5 per un totale di 150 al mese,ma scaricando dalle 2 alle 10 del mattino che viene calcolato il 10% diventano quindi 50gb al giorno e 1500gb al mese???
Grazie a tutti per le info gentilissimi
picotto81
25-01-2010, 10:22
ragazzi scusate mi son letto tutte le pagine di questo topic ma continuo a non capire alcune cose.
Io ho attivato oggi un account premium per 1 mese e ho gia finito 4 giga e mezzo infatti mi segna come traffic left sui 500mega,pero non capisco come mai non me li fa neanche scaricare.
Oltretutto cos'e il traffic share left?che e di 5gb?si puo usare per scaricare?
Non ho poi capito la cosa dei points cosa sono?come funzionano e a cosa servono?
Ed infine ho letto che il max di gb giornalieri e di 5 per un totale di 150 al mese,ma scaricando dalle 2 alle 10 del mattino che viene calcolato il 10% diventano quindi 50gb al giorno e 1500gb al mese???
Grazie a tutti per le info gentilissimi
Esatto, se scarichi sempre dalle 2 alle 10 del mattino puoi scaricare fino a 1500Gb al mese.
picotto81
25-01-2010, 10:31
bhe effettivamente è da un po che cè la possibilità di usare questo "trucchetto"
PS
peccato per hditalia, dovrebbe svilupparsi un po di più
Ci stiamo lavorando....fortunatamente l'alta definizione in Italia è ancora agli albori: solo il 10% dei possessori di un televisore HD ne sfrutta appieno le potenzialità.
Ad ogni modo dovremmo crescere in modo esponenziale nei prossimi mesi.
Per domande/suggerimenti/commenti/proposte mail a
hditalia.net (chiocchiola) gmail.com
Grazie per l'interessamento e scusate l' :ot:
gambelotti
28-01-2010, 00:02
Ma perche' è valida quella cosa dalle 2 am alle 10 am?
E' una cosa voluta dalla stessa RapidShare?
lonewo|_f
28-01-2010, 01:30
Ma perche' è valida quella cosa dalle 2 am alle 10 am?
perché è il periodo del giorno con meno traffico, e quindi avrebbero banda inutilizzata
se il loro client permette di programmare i download non ci vedo nulla di male
resta il fatto che non uso rapidshare, quindi a me la cosa non tocca
Snake156
28-01-2010, 07:18
ma il traffico giornaliero di 5gb può essere aumentato?
tribal123
30-01-2010, 08:47
Sapete se esiste qualche plugin di jDownloader che gestisca l'avvio programmato del download, ovvero che permetta di avviarlo dalle 2 alle 10?
Snake156
30-01-2010, 14:02
se non sbaglio ci dovrebbe essere di def il pianificatore
arabafenice23
30-01-2010, 15:58
Sapete se esiste qualche plugin di jDownloader che gestisca l'avvio programmato del download, ovvero che permetta di avviarlo dalle 2 alle 10?
Si esiste per fortuna, l'ho iniziato ad utilizzare da 2 gg per sfruttare l'account premium rapidshare in quella fascia e devo dire che va molto bene..
Bisogna abilitarlo dal menu estensioni/gestore plugin/pianificatore, ti si apre una nuova scheda affianco ad impostazioni; devi cliccare sul pulsante + in basso e lo configura manualmente inserendo l'intervallo, la data e l'ora di partenza, più tutte le opzioni di download.
Ducati82
31-01-2010, 21:18
Eccomi qua, anche io deluso dal servizio RS :mbe:
Ho fatto un premium da 365 (purtroppo) e solo dopo mi sono accorto dei limiti.....
Appena loggato mi segnava 23,28GB di traffico residuo (e già qui mi domandavo perchè 23,28GB, è un numero a caso?) ma ad oggi, dopo che ho scaricato queste quantità:
Sun, 31. Jan 2010 82.55.XXX.XXX 13825421 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.53.XXX.XXX 3480133 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.49.XXX.XXX 4761713 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.49.XXX.XXX 1476819 KB
Sat, 30. Jan 2010 80.13.XXX.XXX 733350 KB
mi segnala 0 traffico residuo.
Facendo il conteggio vengono appunto 23.28GB ma dal momento che l'account l'ho creato il 30.01 dove sono i 5GB giornalieri di oggi 31.01?
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Sto seriamente pensando di aprirgli una controversia paypal e magari annullare l'account se possibile......
Ciaoo
*andr3a*
04-02-2010, 17:54
Ma allora è vero o no il discorso dell'1/10 del traffico se scarico dalle 2 alle 10? Qualcuno ha provato o è per sentito dire?
Altra cosa, ammesso che sia vero questa decuplicazione di traffico, per averla non devo scaricare per il resto della giornata oppure semplicemente quello che scarico nelle ore "normali" viene considerato "normale", mentre quello che scarico dalle 2 alle 10 vale 1/10?
Comunque non capisco perché la maggior parte dei files sia uppata su RS, quando Megaupload è una bomba in confronto.
lonewo|_f
04-02-2010, 19:08
Ma allora è vero o no il discorso dell'1/10 del traffico se scarico dalle 2 alle 10? Qualcuno ha provato o è per sentito dire?
Altra cosa, ammesso che sia vero questa decuplicazione di traffico, per averla non devo scaricare per il resto della giornata oppure semplicemente quello che scarico nelle ore "normali" viene considerato "normale", mentre quello che scarico dalle 2 alle 10 vale 1/10?
Comunque non capisco perché la maggior parte dei files sia uppata su RS, quando Megaupload è una bomba in confronto.
cito dalle news dal sito rapidshare
March 19, 2009
The amount of unused traffic that can be accumulated has been raised from 12 Gigabytes to 15 Gigabytes.
Please note that this has to be regarded as a test, and we can reverse the modifications or change the time and percentage rate of the HappyHours at any time if neccessary.
Children of Bodom
04-02-2010, 20:36
Eccomi qua, anche io deluso dal servizio RS :mbe:
Ho fatto un premium da 365 (purtroppo) e solo dopo mi sono accorto dei limiti.....
Appena loggato mi segnava 23,28GB di traffico residuo (e già qui mi domandavo perchè 23,28GB, è un numero a caso?) ma ad oggi, dopo che ho scaricato queste quantità:
Sun, 31. Jan 2010 82.55.XXX.XXX 13825421 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.53.XXX.XXX 3480133 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.49.XXX.XXX 4761713 KB
Sat, 30. Jan 2010 82.49.XXX.XXX 1476819 KB
Sat, 30. Jan 2010 80.13.XXX.XXX 733350 KB
mi segnala 0 traffico residuo.
Facendo il conteggio vengono appunto 23.28GB ma dal momento che l'account l'ho creato il 30.01 dove sono i 5GB giornalieri di oggi 31.01?
Altri hanno avuto lo stesso problema?
Sto seriamente pensando di aprirgli una controversia paypal e magari annullare l'account se possibile......
Ciaooi 5 gb giornalieri te li aggiunge dopo mezzanotte di ogni giorno e poi cosa vuoi aprire?una controversia contro rapidshare?a parte che nel regolamento c'è scritto e poi è un azienda piena di soldi,se apri una controversia col cavolo che ti ridanno i soldi :)
tribal123
06-02-2010, 10:21
Si esiste per fortuna, l'ho iniziato ad utilizzare da 2 gg per sfruttare l'account premium rapidshare in quella fascia e devo dire che va molto bene..
Bisogna abilitarlo dal menu estensioni/gestore plugin/pianificatore, ti si apre una nuova scheda affianco ad impostazioni; devi cliccare sul pulsante + in basso e lo configura manualmente inserendo l'intervallo, la data e l'ora di partenza, più tutte le opzioni di download.
Ottimo!
Grazie;)
Buongiorno, mi sono appena iscritto a rapid (premium da 1 mese). E chiaramente ho gia 2 dubbi, e non piccoli.
1- Perchèp diavolo scarica (tramite jdownlaoader) a 130k o giu di li come pre account premium? :mbe:
Se pago dovrebbe essere a manetta sempre, non solo di notte....
2- In traffico rimanente, e questa è la cosa piu importante/assurda, mi dice:
9.65GB / 23.28 GB
Cavolo significa che mi rimangono 9 giga e mezzo (in dimnuzione chiaramente)? :confused:
EDIT
C'è ancora il limite anche per i down contemporanei o se ne possono fare piu di uno? X questa cosa nn trovo info a riguardo :wtf:
Children of Bodom
08-02-2010, 13:20
Buongiorno, mi sono appena iscritto a rapid (premium da 1 mese). E chiaramente ho gia 2 dubbi, e non piccoli.
1- Perchèp diavolo scarica (tramite jdownlaoader) a 130k o giu di li come pre account premium? :mbe:
Se pago dovrebbe essere a manetta sempre, non solo di notte....
2- In traffico rimanente, e questa è la cosa piu importante/assurda, mi dice:
9.65GB / 23.28 GB
Cavolo significa che mi rimangono 9 giga e mezzo (in dimnuzione chiaramente)? :confused:
EDIT
C'è ancora il limite anche per i down contemporanei o se ne possono fare piu di uno? X questa cosa nn trovo info a riguardo :wtf:dipende dai file e dai mirror.in genere se ne metti 4 alla volta scarichi al max.i 9 gb e qualcosa sono quelli che ti restano,poi a mezzanotte se ne aggiungono altri 5.i down contemporanei si possono fare senza problemi se sei premium.il meglio è metterne 4 alla volta
dipende dai file e dai mirror.in genere se ne metti 4 alla volta scarichi al max.i 9 gb e qualcosa sono quelli che ti restano,poi a mezzanotte se ne aggiungono altri 5.i down contemporanei si possono fare senza problemi se sei premium.il meglio è metterne 4 alla volta
Intanto grazie.
Quello che nn capisco è: se si hanno 5gb al giorno, perchè in jd (ma anche sul sito di RS) mi diceva di sti 9 gb rimanenti su 23.28 disponibili?
Cioè, da dove vengono i 9gb, e da dove i 23.28?? Ma soprattutto se sono 23, xke sono 9?
PS. Che poi i 9 sono gia 7, nonostante non ho scaricato 2gb in queste 2 orette ma si e no 500mb :mbe:
Il problema appunto è che anche se avevo 3 down max ocntemporanei, c'era scritto downoad su 3 appunto, ma scaricava solo dal primo, e con 130k/s al max :mbe:
E poi in tutti i file mi arrivava a 15mb circa e poi mi dava timeout. Ora ho cancellatoil file che avevo in down in quanto ho letto che se si scaricava metà con l'account free e meta con il premium ci potevano essere problemi....inosmma adesso è tutto "nuovo",vediamo come va. :rolleyes:
Intanto levami tutti quei dubbi se puoi :stordita:
Children of Bodom
08-02-2010, 14:53
Intanto grazie.
Quello che nn capisco è: se si hanno 5gb al giorno, perchè in jd (ma anche sul sito di RS) mi diceva di sti 9 gb rimanenti su 23.28 disponibili?
Cioè, da dove vengono i 9gb, e da dove i 23.28?? Ma soprattutto se sono 23, xke sono 9?
PS. Che poi i 9 sono gia 7, nonostante non ho scaricato 2gb in queste 2 orette ma si e no 500mb :mbe:
Il problema appunto è che anche se avevo 3 down max ocntemporanei, c'era scritto downoad su 3 appunto, ma scaricava solo dal primo, e con 130k/s al max :mbe:
E poi in tutti i file mi arrivava a 15mb circa e poi mi dava timeout. Ora ho cancellatoil file che avevo in down in quanto ho letto che se si scaricava metà con l'account free e meta con il premium ci potevano essere problemi....inosmma adesso è tutto "nuovo",vediamo come va. :rolleyes:
Intanto levami tutti quei dubbi se puoi :stordita:i 9gb credo che siano quelli che ti hanno dato come utente appena iscritto.i 23 e qualcosa sono il max che puoi accumulare ( credo ),per esempio se non scarichi niente per un po di giorni la barra si riempe e appena arrivi a quella cifra rimane così.stranissimo che ti ha tolto 2 gb se hai scaricato solo 500 mb.a me non è mai successo.per il fatto che scaricava solo da un mirror è molto strano,però a volte jdownloader si impalla e fa scherzetti del genere.a me per esempio sto difetto lo ha fatto 1 volta in mesi di utilizzo.l'unica cosa è riprovare
i 9gb credo che siano quelli che ti hanno dato come utente appena iscritto.i 23 e qualcosa sono il max che puoi accumulare ( credo ),per esempio se non scarichi niente per un po di giorni la barra si riempe e appena arrivi a quella cifra rimane così.stranissimo che ti ha tolto 2 gb se hai scaricato solo 500 mb.a me non è mai successo.per il fatto che scaricava solo da un mirror è molto strano,però a volte jdownloader si impalla e fa scherzetti del genere.a me per esempio sto difetto lo ha fatto 1 volta in mesi di utilizzo.l'unica cosa è riprovare
OK grazie ho capito, adesso vedo come va i primi giorni. E' solo che ho una marea di Socket Timeout error, scarica quei 7-8-10 mb che dicevo poi niente, time out.
Magari è un problema oggi di linea in se per se, però lo coincidenza mi fa pensare. vediamo :boh:
Children of Bodom
08-02-2010, 16:10
OK grazie ho capito, adesso vedo come va i primi giorni. E' solo che ho una marea di Socket Timeout error, scarica quei 7-8-10 mb che dicevo poi niente, time out.
Magari è un problema oggi di linea in se per se, però lo coincidenza mi fa pensare. vediamo :boh:di solito quelli sono problemi dovuti alla linea dell'utente che scarica,quindi nel tuo caso è colpa della tua linea.a me non lo fa mai
di solito quelli sono problemi dovuti alla linea dell'utente che scarica,quindi nel tuo caso è colpa della tua linea.a me non lo fa mai
Era il kaspersky :doh:
tribal123
08-02-2010, 18:39
Sapresti dirmi come esattamente devo settare per far sì che mi parta il download dalle 2 alle 10 lasciandolo acceso da mezzanotte circa?
In pratica alle 24 vorrei andare a dormire lasciando il programma in esecuzione senza però che scarichi niente e vorrei che iniziasse alle 2 di notte.
Grazie.
Children of Bodom
08-02-2010, 18:59
Era il kaspersky :doh:sì infatti,kaspersky va configurato se no ti scarica 1 solo link anche se metti di piu
sì infatti,kaspersky va configurato se no ti scarica 1 solo link anche se metti di piu
Sai come? :stordita:
InferNOS
08-02-2010, 20:47
Sapresti dirmi come esattamente devo settare per far sì che mi parta il download dalle 2 alle 10 lasciandolo acceso da mezzanotte circa?
In pratica alle 24 vorrei andare a dormire lasciando il programma in esecuzione senza però che scarichi niente e vorrei che iniziasse alle 2 di notte.
Grazie.
Ti rispondo io anche se non ho fatto la prova sul campo. Giusto in questo 3d oggi ho letto come utilizzare al meglio l'account rapidshare :D
Una volta che hai aggiunto il plugin come diceva l'altro utente prima, clicci su scheduler (io mi sono messo l icona nella toolbar dai settings). OK ora scegli il giorno, quindi se devi partire stanotte alle due sceglie 09/02/2010, poi scegli l'ora (02:00) poi clicca sul "+" (l'opzione start è di default). Ora setta anche l'ora di arresto e dal menù a tendina metti "stop downloads" clicchi ancora sul "+". Ora clicca su save e il gioco è fatto ;)
Children of Bodom
09-02-2010, 00:07
Sai come? :stordita:devi aggiungere alle eccezioni sia java.exe,sia jdownloader.exe
ragazzi io mi sono appena iscritto a rapidshare ed ho qualche dubbio
Traffic left: 11 309 MB (+0 GB)
cosa significa questa voce??
è il è la quantità di roba che posso ancora scaricare?? o quella già scaricata??
inoltr mi potreste spiegare meglio sta questione del downlaod dalle 2 alle 10??
e come mai se utlizzo il rapidshare manger dopo pochi minuti questo si blocca e lo devo rilanciare?? per poi ribloccarsi ancora dopo pochi minuti e così via? a qualcun altro è successo??
grazie anticiptamtente a tutti
leon
devi aggiungere alle eccezioni sia java.exe,sia jdownloader.exe
Scusa nn è che puoi spiegarmelo passo passo come a un idiota? :doh:
Ci ho provato, ho escluso il java e jd sia da controllo applicazione sia dal fw, ma niente da fare :muro:
Scusate l'ot
EDIT
HO risolto con una guida eng, l'ho messo tra le applicazione sicuri. Bah.
E' tutto ok cmq ora grazie lo stesso ;)
Children of Bodom
09-02-2010, 13:06
ragazzi io mi sono appena iscritto a rapidshare ed ho qualche dubbio
Traffic left: 11 309 MB (+0 GB)
cosa significa questa voce??
è il è la quantità di roba che posso ancora scaricare?? o quella già scaricata??
inoltr mi potreste spiegare meglio sta questione del downlaod dalle 2 alle 10??
e come mai se utlizzo il rapidshare manger dopo pochi minuti questo si blocca e lo devo rilanciare?? per poi ribloccarsi ancora dopo pochi minuti e così via? a qualcun altro è successo??
grazie anticiptamtente a tutti
leontraffic left significa traffico rimasto quindi sì,è quello che puoi scaricare.la storia del download dalle 2 alle 10 significa che in quella fascia oraria,di quello che scarichi viene scalato solo il 10 %,quindi se per esempio scarichi 1 gb ti toglie 100 mb.lascia stare rapidshare manager e usa jdownloader che è il migliore
traffic left significa traffico rimasto quindi sì,è quello che puoi scaricare.la storia del download dalle 2 alle 10 significa che in quella fascia oraria,di quello che scarichi viene scalato solo il 10 %,quindi se per esempio scarichi 1 gb ti toglie 100 mb.lascia stare rapidshare manager e usa jdownloader che è il migliore
ok grazie tanto per le info....
cmq ho risolto per rapidshare manager,almeno credo, penso fosse il firewall di 7 o l'antivirus (nod32);
cmq anche utlizzando rapidshare manager c'è un modo per pianificare il download in una fascia orario? perchè io non l'ho trovato
grazie
leon
Ti rispondo io anche se non ho fatto la prova sul campo. Giusto in questo 3d oggi ho letto come utilizzare al meglio l'account rapidshare :D
Una volta che hai aggiunto il plugin come diceva l'altro utente prima, clicci su scheduler (io mi sono messo l icona nella toolbar dai settings). OK ora scegli il giorno, quindi se devi partire stanotte alle due sceglie 09/02/2010, poi scegli l'ora (02:00) poi clicca sul "+" (l'opzione start è di default). Ora setta anche l'ora di arresto e dal menù a tendina metti "stop downloads" clicchi ancora sul "+". Ora clicca su save e il gioco è fatto ;)
Pardon ma avete capito come fare?
Se apro il menu e faccio:
ripeti: solo una volta
data e ora di inzio (02:00), sotto è start download. Spingo il +
metto l'ora di fine (10:00), sotto è stop download.
clicco save
MI torna al menu di prima e mi dice prossimo inizio fra 10 ore, in pratica l'ora di fine. E infatti stamattina mi sono alzato e non er apartito.
Nn capisco che cavolata sbaglio :confused:
Ragazzi ho fatto una iscrizione a rapidshare, uso jdownloader, la mia rete con alice va a 7mega, pero' i miei download in rapidshare viaggiano costantemente a 300-400kbs quando dovrebbero almeno andare a 600-700, sono un po' deluso, megaupload in free mi da ben 600 kbs di tanto in tanto.
Sono tentato di scrivere una bella email di lamentele, non credo che sia corretto sventolare server con connessioni superveloci quando poi alla fine i collegamenti sono pessimi.
A voi come vanno le connessioni?
se leggi gli ultimi miei post, vedrai come il problema può essere banale, e non dipendere da rs :D
Io vado a + di700k sempre, quelle poche persone che conosco e che osno abbonate, idem.
Sicuro di nn avere antivirus firewall software etc che ne limitano l'uso? Da me il problema era il kaspersky ad esempio
no no linux, la velocità è molto altalenante certe volte raggiunge gli 800 ma li mantiene per poco tempo, nel menu premium ho lasciato tutto in default ho solo attivato la funzione per scaricare direttamente dal link.
Snake156
11-02-2010, 12:25
se leggi gli ultimi miei post, vedrai come il problema può essere banale, e non dipendere da rs :D
Io vado a + di700k sempre, quelle poche persone che conosco e che osno abbonate, idem.
Sicuro di nn avere antivirus firewall software etc che ne limitano l'uso? Da me il problema era il kaspersky ad esempio
ma come hai risolto poi con il kas?
ma come hai risolto poi con il kas?
Messo il java nella trusted zone
InferNOS
11-02-2010, 13:01
Pardon ma avete capito come fare?
Se apro il menu e faccio:
ripeti: solo una volta
data e ora di inzio (02:00), sotto è start download. Spingo il +
metto l'ora di fine (10:00), sotto è stop download.
clicco save
MI torna al menu di prima e mi dice prossimo inizio fra 10 ore, in pratica l'ora di fine. E infatti stamattina mi sono alzato e non er apartito.
Nn capisco che cavolata sbaglio :confused:
Se devi scaricare di notte alle due, per esempio stanotte devi mettere 12/02/2010 quindi clicchi "+" poi imposti l'ora di stop ancora "+" e save.
Più semplice di così!
Se devi scaricare di notte alle due, per esempio stanotte devi mettere 12/02/2010 quindi clicchi "+" poi imposti l'ora di stop ancora "+" e save.
Più semplice di così!
Che è quello che ho fatto, solo che una volta salvato l'indicatore mi diceva che ildown sarbbe partito dpo 10 ore, insomma all'ora di stop :stordita:
Ho risolto ieri mettendo praticamente solo un orario, tanto mi alzavo alle 8 :asd:
Ragazzi una domanda semplice semplice.
Ma se un giorno non scarico nullla, il giorno seguente mi sommano i 5 giga che non ho usufruito?
Esempio:
martedi non scarico
mercoledi non scarico
giovedi ho a disposizione 15 giga?
Children of Bodom
16-02-2010, 19:54
Ragazzi una domanda semplice semplice.
Ma se un giorno non scarico nullla, il giorno seguente mi sommano i 5 giga che non ho usufruito?
Esempio:
martedi non scarico
mercoledi non scarico
giovedi ho a disposizione 15 giga?esatto
esatto
Ok grazie.
Sto ancora valutando se abbonarmi o meno. Onestamente la tendenza è verso il no visto che anche da abbonato mi mettono un limite...cosa davvero mai vista, da gran ladroni direi e io soldi da regalare a sta gente non ne ho.
Peccato perchè a me interesserebbero i film in bluray e sul mulo è quasi impossibile prenderli..ci metti almeno 1 mese.
Vediamo se nel frattempo cambiano la policy.
p.s. ma perchè la maggior parte di materiale interessante lo trovo su sto cavolo di rs quando megaupload è nettamente migliore e senza limiti di tempo?
bè dipende dove le cerchi...comunque ci sono anche su MU
ah e poi ci sono diversi siti di remote :D
C'è gente che vende account da 1 mese e anche da 3 a 4€ e 12€.
Secondo me è abbastanza conveniente.
In ogni caso MU>RS
un bel pm non ci starebbe male :D :D
C'è gente che vende account da 1 mese e anche da 3 a 4€ e 12€.
Secondo me è abbastanza conveniente.
uhmm...san google?? :D
Snake156
17-02-2010, 13:27
questo pure vero
a cosa ti riferisci con "siti di remote"?
un bel pm non ci starebbe male :D :D
uhmm...san google?? :D
Ti mando pm con il ragazzo che li vende e con qualche ottimo forum.
Children of Bodom
17-02-2010, 13:36
Ok grazie.
Sto ancora valutando se abbonarmi o meno. Onestamente la tendenza è verso il no visto che anche da abbonato mi mettono un limite...cosa davvero mai vista, da gran ladroni direi e io soldi da regalare a sta gente non ne ho.
Peccato perchè a me interesserebbero i film in bluray e sul mulo è quasi impossibile prenderli..ci metti almeno 1 mese.
p.s. ma perchè la maggior parte di materiale interessante lo trovo su sto cavolo di rs quando megaupload è nettamente migliore e senza limiti di tempo?se li tiri giu tra le 2 e le 10 di mattina li riesci a prendere anche senza superare il limite
ah ragazzi io vendo account hotfile se vi interessa :D
picotto81
17-02-2010, 19:55
Ok grazie.
p.s. ma perchè la maggior parte di materiale interessante lo trovo su sto cavolo di rs quando megaupload è nettamente migliore e senza limiti di tempo?
Rapidshare IMHO continua ad avere utenti (anche se ultimamente megaupload in Italia sta andando alla grande...) per la sua affidabilità e stabilità, secondo me è anche + veloce per il semplice motivo che i server principali di megaupload sono ad HK mentre quelli rapidshare in Germania (ad ogni modo non voglio sollevare un polverone, diciamo che sulla velocità di download se la giocano...)
Oltretutto come accennava Sprea91, non è affatto difficile trovare abbonamenti rapidshare a prezzi abbastanza convenienti...
Per quanto riguarda i film in alta definizione mi permetto di consigliarti di "googlare" hditalia 720p ;)
Snake156
17-02-2010, 20:51
Ti mando pm con il ragazzo che li vende e con qualche ottimo forum.
bhe magari se qualche ottimo forum lo consigli anche a me non fai male :D
hditalia è fornito di soli 720p non è che siano il massimo come film rispetto ai 1080
Children of Bodom
17-02-2010, 21:02
Rapidshare IMHO continua ad avere utenti (anche se ultimamente megaupload in Italia sta andando alla grande...) per la sua affidabilità e stabilità, secondo me è anche + veloce per il semplice motivo che i server principali di megaupload sono ad HK mentre quelli rapidshare in Germania (ad ogni modo non voglio sollevare un polverone, diciamo che sulla velocità di download se la giocano...)
Oltretutto come accennava Sprea91, non è affatto difficile trovare abbonamenti rapidshare a prezzi abbastanza convenienti...
Per quanto riguarda i film in alta definizione mi permetto di consigliarti di "googlare" hditalia 720p ;)io consiglio Piemmatemi per saperne di piu.. :D
ma è legale tutto ciò??:muro: :muro: :read: CofBodom edita che è meglio!
io ragazzi non capisco tutte queste critiche. Io l'ho scoperto da qualche mese e con immenso piacere PAGO i miei mesi premium senza battere ciglio, andare a pagarli di meno da qualcuno ecc ecc. Sono utente Fastweb ed ogni volta che uso il servizio scarico a piena banda fin quando nn terminano i download.
Per scaricare uso Cryptload (http://cryptload.info/) altro che quei mattoni che si trovano in giro e anche lui non mi sbaglia un colpo!
Ho delle domande per voi ragazzi:
1) il limite giornaliero è di 5GB giusto?
2) quello mensile invece?
3) se non scarico x alcuni giorni, quanti GB posso accumulare? C'è un tetto massimo?
4) dite che si comprano account premium in giro per la rete maaa che cosa vuol dire? Forse che l'utente offre il suo account a più persone? Bah, fosse cosi tutti stupidi quelli che lo comprano no?? Cioè ma davvero, costa cosi poco che boh, ne vale la pena?
5) purtroppo a volte i file rar che mi scarica sono corrotti o mi da errore quando estraggo il tutto. C'è un modo semplice per riparare l'archivio senza dover riscaricare il tutto?
ma è legale tutto ciò??:muro: :muro: :read: CofBodom edita che è meglio!
quoto, edita che è meglio
io ragazzi non capisco tutte queste critiche. Io l'ho scoperto da qualche mese e con immenso piacere PAGO i miei mesi premium senza battere ciglio, andare a pagarli di meno da qualcuno ecc ecc. Sono utente Fastweb ed ogni volta che uso il servizio scarico a piena banda fin quando nn terminano i download.
Per scaricare uso Cryptload (http://cryptload.info/) altro che quei mattoni che si trovano in giro e anche lui non mi sbaglia un colpo!
3) se non scarico x alcuni giorni, quanti GB posso accumulare? C'è un tetto massimo?
4) dite che si comprano account premium in giro per la rete maaa che cosa vuol dire? Forse che l'utente offre il suo account a più persone? Bah, fosse cosi tutti stupidi quelli che lo comprano no?? Cioè ma davvero, costa cosi poco che boh, ne vale la pena?
5) purtroppo a volte i file rar che mi scarica sono corrotti o mi da errore quando estraggo il tutto. C'è un modo semplice per riparare l'archivio senza dover riscaricare il tutto?
Guarda ti bastano leggere le ultime 2 pagine :read:
ne ho lette anche 4 ma non mi rimane chiaro il tutto...:cool:
Children of Bodom
18-02-2010, 14:01
ma è legale tutto ciò??:muro: :muro: :read: CofBodom edita che è meglio!perchè devo editare?cosa poi?è un link a un sito
Children of Bodom
18-02-2010, 14:03
5) purtroppo a volte i file rar che mi scarica sono corrotti o mi da errore quando estraggo il tutto. C'è un modo semplice per riparare l'archivio senza dover riscaricare il tutto?li ho provati tutti,compreso cryptload e sono giunto alla conclusione che il migliore è jdownloader e non ho mai scaricato file corrotti
si (leggi direttamente dal sito rapidshare è molto chiaro)
(leggi direttamente dal sito rapidshare è molto chiaro)
cmq basta fare 5*30...
25 mi pare
p.s. è da molto che non uso rapid le cose possono essere cambiate..
te nn sai cosa c'è dietro ma gli upper sanno il fatto loro, punti, crediti guadagni etc...
se ne vale la pena dipende da te...se non hai problemi di soldi pagati il tuo semplicemente (come faccio io..)
puo' capitare...prova a riscaricare solo la parte incriminata...(part08, part09 quella che è)
li ho provati tutti,compreso cryptload e sono giunto alla conclusione che il migliore è jdownloader e non ho mai scaricato file corrotti
Concordo su jdownloader...è il migliore in assoluto.
Quando finisce di scaricare una parte fa addirittura il controllo CRC. :D
1)
te nn sai cosa c'è dietro ma gli upper sanno il fatto loro, punti, crediti guadagni etc...
se ne vale la pena dipende da te...se non hai problemi di soldi pagati il tuo semplicemente (come faccio io..)
Da quel poco che ho saputo, vedere account è assolutamente legale.
Gli upper guadagnano punti e raggiunto un tot RS regala tot mesi gratuiti e loro non li usufruiscono ma li vendono.
perchè devo editare?cosa poi?è un link a un sito
perché è un forum di SOLA ROBA PIRATA (ben fatto tra l'altro:Prrr: :Prrr: )
li ho provati tutti,compreso cryptload e sono giunto alla conclusione che il migliore è jdownloader e non ho mai scaricato file corrotti
ma non vi risulta pesante come programma, lento, macchinoso e forse eccessivamente complicato per quello che deve fare? Pura curiosità!
Da quel poco che ho saputo, vendere account è assolutamente legale.
Gli upper guadagnano punti e raggiunto un tot RS regala tot mesi gratuiti e loro non li usufruiscono ma li vendono.
ma non credo proprio! Venderlo viola il regolamento se non ricordo male. E voglio dire, "venderlo" potrebbe rendere un casino all'utente che lo immette sul mercato se si pensa al fatto che quest'ultimo puo' essere venduto anche a 100 persone diverse....:muro: :muro:
ma non vi risulta pesante come programma, lento, macchinoso e forse eccessivamente complicato per quello che deve fare? Pura curiosità!
Tutt'altro! l'ho trovato facilissimo da usare e da utente non premium, quando scarico da rs, grazie ad uno script mi riavvia da solo il router in modo tale da avere un ip nuovo..in tutto 1 minuto e 20 secondi
ma non credo proprio! Venderlo viola il regolamento se non ricordo male. E voglio dire, "venderlo" potrebbe rendere un casino all'utente che lo immette sul mercato se si pensa al fatto che quest'ultimo puo' essere venduto anche a 100 persone diverse....:muro: :muro:
Guarda che hosting tipo megaupload ti convertono i punti in soldi....esempio se accumuli 5 milioni di punti se non sbaglio ti ricaricano la paypal di 10 mila dollari. Piuttosto che prendere sodi da mu preferiscono metterli in vendita. Non vedo dove sta l'illegalità.
E cmq quando lupper ti vende l'account, vai subito a cambiare la password così sai per certo che lo stai usando solo tu.
ma io non capisco perché dovrei vendere il mio account a pochi €. Già costa poco, quindi quel poco che l'ho pagato perché andarlo a rivendere? Ok possibile la tesi che non gli serve piu' e quindi tanto meglio rifarsi di qualche € ma se c'è come mi sembra di capire un mercato dietro...aiuto ma non capisco allora:) :) :)
Scusate se forse sono OT
non hai letto bene jedi.... gli upper guadagnando punti possono con quei punti generare NUOVI account (non vendono il loro..), account nuovi che vengono venduti ad utenti UNIVOCI (uno, 1 account ad 1 singola persona mica mille)
certo non si fanno i miliardi..ma piuttosto che avere punti lì a far niente preferiscono venderli..
ooooooooooooooook chiarissimo davvero, grazie!!
Spinto da questo utile thread, ho eseguito la login su rs e cercato di analizzare per bene il mio account:
TrafficShare left 5.00 GB
Traffic left 25 000 MB (+0 GB)
Expiration date Mon, 8. Mar 2010
Non capisco quel Traffic left, intendono 25Gb che mi rimangono fino all'8 di Marzo o cosa??
Io poi sotto la voce Download Traffic Management ho impostato No conversion, è giusto o cosa mi conviene mettere?
Ho scoperto infine di avere 9006 Free RapidPoints e con 10000 POSSO ESTENDERE PER 30 GIORNI IL MIO ACCOUNT, come faccio ad arrivare a quei punti? Non ho ancora capito come si accumulano i free rspoints-.
Children of Bodom
19-02-2010, 15:40
Spinto da questo utile thread, ho eseguito la login su rs e cercato di analizzare per bene il mio account:
Non capisco quel Traffic left, intendono 25Gb che mi rimangono fino all'8 di Marzo o cosa??
Io poi sotto la voce Download Traffic Management ho impostato No conversion, è giusto o cosa mi conviene mettere?
Ho scoperto infine di avere 9006 Free RapidPoints e con 10000 POSSO ESTENDERE PER 30 GIORNI IL MIO ACCOUNT, come faccio ad arrivare a quei punti? Non ho ancora capito come si accumulano i free rspoints-.ti sono rimasti 25 gb di limite per scaricare che poi ogni giorno aumentano di 5.se invece non li sprechi,rimangono così,sempre 25 gb
_Questo sono i Gb di traffico che puoi utilizzare per permettere ai tuoi amici di scaricare come premium (è una tantum).
In pratica se un file che hai caricato tu lo imposti come "non mi ricordo cosa", le persone che scaricano quel file non dovranno attendere, avranno max banda, come se fossero premium (finiti i 5gb è finita la festa :D..a meno che paghi per altro traffico trafficshare)
_hai accumulato il max che puoi accumulare...tu puoi scaricare 5 gb al giorno se non li utilizzi tutti vengono accumulati x un max di 25gb...
(scarichi poco ragazzo mio !! :D)
_bho
Ho scoperto infine di avere 9006 Free RapidPoints e con 10000 POSSO ESTENDERE PER 30 GIORNI IL MIO ACCOUNT, come faccio ad arrivare a quei punti? Non ho ancora capito come si accumulano i free rspoints-.
_ dovresti far scaricare da altri i tuoi file... lascia stare :D
Mamma mia, ho tentato di capire come accumulare questi free rapidpoints e da quanto ho capito questi ultimi si accumulano facendo scaricare i miei upload a persone senza account premium. Il tutto a ritmo di 1 PUNTO a download quale sia il peso del file...annamo bene, e quando affitto ad accumularne altri 84 per avere un mese di estensione account gratis....:muro: :muro:
Mi rimane strano comunque tutto questo accumulo di punti, io non ho mai uppato nulla su questo host...boooooooooooo!
sono punti che ti danno gia di defaul, solitamente gia vicino alla soglia del mese gratis così ti invogliano ad uppare e condividere :D
e loro fan piu soldi :D
Antoine27
22-02-2010, 19:04
un chiarimento: se scarico dalle 2 alle 10 di mattina mi calcola solo il 10% di quanto effettivamente scaricato, giusto?:stordita: quindi in teoria potrei scaricare anche 50 giga in un giorno...:read: ora, quel limite mensile 5 giga* 30 giorni che vedo spesso scritto qua dentro mi porta a pensare a 150 giga al mese:D vuol dire che in 3 giorni di "grandi" scaricamenti notturni finisco il limite mensile?:stordita: :help:
Antoine27
22-02-2010, 19:05
Mamma mia, ho tentato di capire come accumulare questi free rapidpoints e da quanto ho capito questi ultimi si accumulano facendo scaricare i miei upload a persone senza account premium. Il tutto a ritmo di 1 PUNTO a download quale sia il peso del file...annamo bene, e quando affitto ad accumularne altri 84 per avere un mese di estensione account gratis....:muro: :muro:
Mi rimane strano comunque tutto questo accumulo di punti, io non ho mai uppato nulla su questo host...boooooooooooo!
ogni volta che estendi l'account ti danno un tot ( non ricordo quanto) di qualche migliaio di punti ;)
Interessante discussione !
Sarebbe bello se qualcuno mi pmasse il link di qualche forum.
Grazie.
;)
Rufodilo
24-02-2010, 19:19
mamma mia che delusione rapidshare in versione free...ci vuole un casino di tempo non solo per scaricare il file( il download va a singhiozzo) ma anche per avere la possibilità di scaricare in quanto i loro servers sono sempre occupati!!!
un chiarimento: se scarico dalle 2 alle 10 di mattina mi calcola solo il 10% di quanto effettivamente scaricato, giusto?:stordita: quindi in teoria potrei scaricare anche 50 giga in un giorno...:read: ora, quel limite mensile 5 giga* 30 giorni che vedo spesso scritto qua dentro mi porta a pensare a 150 giga al mese:D vuol dire che in 3 giorni di "grandi" scaricamenti notturni finisco il limite mensile?:stordita: :help:
Scusa eh.. ma prima fai una premessa giusta ( il 10% ) e poi fai finta che non esista :D
Prima di tutto non esiste un limite mensile REALE, esiste solo un limite giornaliero di GB che puoi scaricare. Il limite mensile è semplicemente una moltiplicazione per i giorni del mese.
Di conseguenza.. se scarichi di notte, ti viene conteggiato al 10% e quindi potenzialmente puoi scaricare 50 GB al giorno( o meglio a notte) -> 1500 GB in un mese.
Se non raggiungi il limite dei GB scaricabili ( i 5 GB ), la quantità rimanente si va ad accumulare al giorno successivo, fino ad un certo limite ( che non ricordo quanto sia e dovrebbe essere intorno ai 25-30 GB).
mamma mia che delusione rapidshare in versione free...ci vuole un casino di tempo non solo per scaricare il file( il download va a singhiozzo) ma anche per avere la possibilità di scaricare in quanto i loro servers sono sempre occupati!!!
Eh hanno dovuto fronteggiare la moda del passaggio da p2p a server.. in una news di inizio febbraio comunque parlavano dell'aggiunta di server e banda per marzo con nuovi slot free e maggiore velocità per i premium.
pedro_se_rooot
26-02-2010, 17:12
io in traffic left ho 33 mb :eek:
ho attivato l'account premium ieri sera e credo di aver scaricato sui 20/25 gb...
domani ripartirà tutto vero ???
io in traffic left ho 33 mb :eek:
ho attivato l'account premium ieri sera e credo di aver scaricato sui 20/25 gb...
domani ripartirà tutto vero ???
Ti verranno aggiunti 5gb.
pedro_se_rooot
26-02-2010, 17:19
ok grazie :)
ultima volta che faccio l'abbonamento, pagare per avere dei limiti è paradossale
Children of Bodom
26-02-2010, 17:23
ok grazie :)
ultima volta che faccio l'abbonamento, pagare per avere dei limiti è paradossalese avessi letto avresti capito che il limite c'è sempre.c'è scritto su milioni di siti.fatti megaupload e non lamentarti
pedro_se_rooot
26-02-2010, 17:38
se avessi letto avresti capito che il limite c'è sempre.c'è scritto su milioni di siti.fatti megaupload e non lamentarti
se conoscessi l'italiano sapresti capire la differenza tra una lamentela e un'esternazione.
Allora, da Bios si può dire al PC di accendersi alle 2 di notte (APM configuration nel Bios). Fate in modo che Jdownloader si avvii automaticamente e inizi a scaricare automaticamente. Potete configurare il Configuratore di Jdownloader (altrimenti detto Scheduler) in modo che smetta di scaricare alle 10:00 di mattina. Poi io ho messo in autoesecuzione un programmino free, Timecomx.exe vers. 1.2, che trovate facilissimamente con Google che provvede a spegnermi il PC per esempio un minuto dopo che Jdownloader ha smesso di scaricare.
Così si hanno 50 GB al giorno invece di 5 (che penso bastino a tutti).
Ciao
P.S. Mi accorgo ora che Timecomx non mantiene le impostazioni una volta spento: cerco un'altra soluzione per spegnere il PC.
pedro_se_rooot
27-02-2010, 17:38
e per chi usa mac ? :D
Sinceramente non ho conoscenza del Mac e quindi io non posso aiutarti.
March 19, 2009
hditalia.net
Volevo chiedere: ma a fine Marzo quando si passa all'ora legale, l'HappyHours è da intendersi sempre dalle 2 alle 10 o dalle 3 alle 11?
Children of Bodom
27-02-2010, 23:34
Volevo chiedere: ma a fine Marzo quando si passa all'ora legale, l'HappyHours è da intendersi sempre dalle 2 alle 10 o dalle 3 alle 11?sempre dalle 2 alle 10
mobfabry
10-03-2010, 17:44
Scusate se mi intrometto... stavo leggendo i vostri topic in quanto sono un Premium User di Rapidshare da quasi due anni.
Fino una settimana andavo come un razzo (qualsiasi ora del giorno), ora raggiungo malapena i 120kb (avendo una connessione a 10mb). Questo mi succede solo al pomeriggio/sera.
Al mattino invece il download va che è una meraviglia...
Ha a che fare con sta cosa dell'HappyHours? No perchè se è così divento una belva...
Scusate se mi intrometto... stavo leggendo i vostri topic in quanto sono un Premium User di Rapidshare da quasi due anni.
Fino una settimana andavo come un razzo (qualsiasi ora del giorno), ora raggiungo malapena i 120kb (avendo una connessione a 10mb). Questo mi succede solo al pomeriggio/sera.
Ha a che fare con sta cosa dell'HappyHours? No perchè se è così divento una belva...
Non penso. Magari è una cosa temporanea. Io ho appena finito il premium ma fino a 5-6 gg fa andavo a manetta. aspetta cmq che qualcuno che ha ancora il premium ti dia info piu precise :p
ho alice 7 mega.
Dalle 2 alle 10 scarico a manetta, 800/900 kb con punte di 1 mb.
Il pomeriggio se arriva a 200kb è troppo.
Questa è la prima e ultima volta che mi abbono...è un servizio indecente e vergognoso.
e per chi usa mac ? :D
Basta utilizzare lo stato di "stop" del MAC, a condizione che l'applicazione che usi per scaricare abbia un timer che le permetta di programmarne accensione e spegnimento.
mobfabry
10-03-2010, 21:50
ho alice 7 mega.
Dalle 2 alle 10 scarico a manetta, 800/900 kb con punte di 1 mb.
Il pomeriggio se arriva a 200kb è troppo.
Questa è la prima e ultima volta che mi abbono...è un servizio indecente e vergognoso.
No ma guarda, ripeto... ho il Premium da DUE anni, MAI dato problemi.
L'ho rinnovato proprio un mese fa e fino settimana scors (thò, due...) sempre su i 900kb/s.
Spero davvero sia una cosa temporanea perchè mi sento preso per il c....
beppe8682
13-03-2010, 13:17
domandella:
Se clicco su(+30)in traffic left mi esce questa finestra:
http://img46.imageshack.us/img46/3426/75299107.png (http://img46.imageshack.us/i/75299107.png/)
come vedete ho 35GB di traffic share left, come faccio a convertirlo in traffic left?lo fa in automatico, giusto?
perchè la finestra dice:
se richiesto il traffic share left verrà automaticamente accreditato alla quota download...
ps interessante sta cosa delle ore notturne!non me ne ero mai accorto...proverò...
beppe8682
13-03-2010, 17:16
domandella:
Se clicco su(+30)in traffic left mi esce questa finestra:
http://img46.imageshack.us/img46/3426/75299107.png (http://img46.imageshack.us/i/75299107.png/)
come vedete ho 35GB di traffic share left, come faccio a convertirlo in traffic left?lo fa in automatico, giusto?
perchè la finestra dice:
se richiesto il traffic share left verrà automaticamente accreditato alla quota download...
ps interessante sta cosa delle ore notturne!non me ne ero mai accorto...proverò...
Ok mi autoquoto e rispondo visto che sto provando proprio ora, la risposta è si!ed è automatico!
Quando terminate il vostro traffic left potete usare il traffic share left che andrà a scalare in base a quanto scaricate/avete...
http://img9.imageshack.us/img9/279/catturab.png (http://img9.imageshack.us/i/catturab.png/)
adesso mi piacerebbe capire come si incrementa il traffic share però...:)
ps perchè non si cambia il titolo del 3d?io uso RS da 3 nni o più e non mi ha mai deluso, anzi...
Piu che altro c'è un altro 3d su jdownloader. Non so se sia il caso di unire i 2 3d e renderli ufficiali.
Tanto un 3d per il solo rapidshare mis embra eccessivo, non so che dite?
Ps. Ho "riaperto" ora jd dopo 1 mese di premium con rapid. Che pena adesso :cry:
Ma prima era eccessivo, ho lasciato piu di 50gb a loro non sapendo piu che tirar giu (o piu che altro, ho finito gli hd :muro: )
Charlie Oscar Delta
15-03-2010, 13:43
mi potete spiegare , anche in pvt se non fosse consono al topic, perchè tanto interesse su questi megaupload/rapidshare etc.etc. ?
i vari tracker torrent privati e pubblici non bastano? c'è un mondo che non conosco ancora?
Snake156
16-03-2010, 08:07
mi potete spiegare , anche in pvt se non fosse consono al topic, perchè tanto interesse su questi megaupload/rapidshare etc.etc. ?
i vari tracker torrent privati e pubblici non bastano? c'è un mondo che non conosco ancora?
per quel che mi concerne io trovo il direct download complementare al torrent anche se lo uso come fonte principale;inizialmente li usavo entrambi ma il torrent è andato via via scomparendo, il motivo è molto semplice, il materiale che interessa me è fornito solo da board private in cui si deve mantenere un determinato ratio pena il ban, ma per raggiungerlo bisogna tenere il pc in uploading quesi 24h al giorno; invece con mu rs ecc vai tranquillo e il materiale che voglio io è molto diffuso su questo tipi di siti, molto più che sul torrent
beppe8682
16-03-2010, 12:58
Nessuno sa in base a cosa o come si incrementa il traffic share?...
lonewo|_f
16-03-2010, 18:42
a quanto pare è legata alla bassa velocità in up delle nostre linee domestiche, che fanno girare i torrent italiani (che sono scaricati quasi solo da italiani) ad una velocità irrealmente bassa
se ci aggiungi il fatto che tra--- grossi con cose recenti e a libera iscrizione a prova di utonto non ce ne sono più (non che ce ne fossero tanti prima) semplicemente la gente si è spostata li, scaricano più veloce e con meno impegno
Charlie Oscar Delta
16-03-2010, 18:51
sì ma mi pare che si paga x scaricare.. o no?
lonewo|_f
16-03-2010, 18:59
sì ma mi pare che si paga x scaricare.. o no?
sì e no
se non si vuole pagare si scarica a velocità limitata, e con l'aiuto di programmi esterni per accodare i files
se si vuole pagare si ha l'accout premium e si scarica più veloce, o almeno io così ho capito (non ne conosco bene l'uso, non uso quei siti.)
"e se pagano per scaricare non potrebbero comprare quello che scaricano" qualcuno si chiederà
si sta parlando di pagare cifre con almeno un paio di ordini di magnitudo di differenza...
Holy_Bible
02-05-2010, 20:26
Ciao a tutti :) tramite un software di download manager posso vedere un parametro chiamato
Premium Earnings : 20,00€
Ricordo che prima si vedeva anche in home page dove invece ora sembra scomparso, è ancora utilizzabile? se si come e per cosa?
grazie
tribal123
13-05-2010, 14:01
P.S. Mi accorgo ora che Timecomx non mantiene le impostazioni una volta spento: cerco un'altra soluzione per spegnere il PC.
Eccola:
SpegniPC, si può settare a che ora spegnerlo direttamente, interfaccia immediata e in italiano (lo uso da una vita)
SPEGNI PC (http://www.megaupload.com/?d=B77BXCP9)
EDIT: ma l'happyhour esiste ancora?
beppe8682
28-06-2010, 18:14
WTF???
http://rapidshare.com/news.html
ma che cacchio è???...
ReDBlacKSkY
29-06-2010, 13:17
WTF???
ma che cacchio è???...
io dico che non cambia nulla, hanno aggiunto altre fasce per chi scarica di più o di meno, ma la fascia intermedia ( quella che costerà 20 punti al giorno) è sempre la stessa di adesso...infatti 3 mesi, 90 giorni, costeranno 1800 punti che sono i 17€ di oggi
spero che l'accumulo di giga inutilizzati fino a 25 e l'happy hour notturno, restino tali e quali altrimenti si disdice tutto
beppe8682
29-06-2010, 17:56
io dico che non cambia nulla, hanno aggiunto altre fasce per chi scarica di più o di meno, ma la fascia intermedia ( quella che costerà 20 punti al giorno) è sempre la stessa di adesso...infatti 3 mesi, 90 giorni, costeranno 1800 punti che sono i 17€ di oggi
spero che l'accumulo di giga inutilizzati fino a 25 e l'happy hour notturno, restino tali e quali altrimenti si disdice tutto
Ma cosa hanno fatto???
correggetemi se sbaglio...
Ora io ho(avevo) un abbonamento annuale pagato 50€+-, equivale a 5000 rapids, come si vede qui:
400 Rapids € 4,99
1.000 Rapids € 9,95
2.000 Rapids € 19,90
5.000 Rapids € 49,75
20.000 Rapids € 199,00
per avere come prima 5GB al giorno dovrei scegliere il pacchetto Rapid Medium che mi scala 20 rapids al giorno(e non è detto che mi accumuli GB):
RapidSmall 4 Rapids 1 GB al giorno
RapidMedium 20 Rapids 5 GB al giorno
RapidBig 78 Rapids 20 GB al giorno
RapidSupersize 229 Rapids60 GB al giorno
RapidBusiness 449 Rapids 120 GB al giorno
significa che se compro 5000rapids spendo 50€, e attivo il Rapid Medium mi scalano 20rapids al giono in cambio di 5GB...5000diviso20 fa 250...250giorni!!!
250 fottuti giorni contro 365 giorni di prima!!!!
Inoltre bisogna verificare se il traffico inutilizzato si accumula come prima fino a 25 GB , ma non lo vedo scritto da nessuna parte!
Oggi ti do 20 Rapids e non scarico nulla, domani te ne do altri 20 di rapids e non scarico ancora nulla, al terzo giorno quanti GB ho?15?o sempre 5?....
A me sembra una boiata pazzesca, non ci credo, ditemi che sbaglio!
ReDBlacKSkY
02-07-2010, 15:36
in effetti pare che non esista più l'accumulo del "non usato"...a questo punto che si fottano:rolleyes: tra due settimane mi scade l'account... ho visto che stanno migrando quasi tutri verso hotfile, andrò li anch'io...6 mesi a 28€
pazzi:mad:
fortuna che ho un account megaupload! è un ottima alternaviva raga:)
se mega non cambia "politica" rimaro' con loro moolto a lungo :p
è semplice per far fronte alle spese richieste dalla propia infrastuttura (e fano tutto che tutelare la privacy degli utenti, vedi battaglie legali) secondo me rapidshare ha escogitato questo truketto:O quindi, questi sono segni che o deve recuperare una buona fetta di mercato persa grazie alla concorrenza + coveniente oppure per pura "speculazione ideologica" politica della loro azienda,
è cio che ci ritroviamo di fronte ora infatti è un azienda in pane anche se non lo da a vedere ma con i limiti che impongono agli utenti finali ci apre gli occhi su cio' che sta sucedendo e le scelte forzate di molti di noi:O migrare altrove:stordita: ...e lo sano ma giocano sul fatto di esssere ben conosciuti nel mondo ma credo che prima o poi non bastera nemeno questo ihmo!
andreamancini
03-07-2010, 14:39
inevitabile il passaggio ad altro.. hotfile? :cool:
cmq sia nn capisco èerchè hanno fatto tutta questo cambiamento.. :confused: sembra che non ci sia più l'accumulo fino 25giga,sta sera provo a vedere con l'happy hour..che inculata :mad:
oggi mi sono ritrovato con solo 1 gb a disposizione contro i 20 che mi spettavano !
i logs sono ok ho scaricato solo io e so cosa:O nulla:muro:
azz!!! ti resettano i crediti quando l'account è stato pagato per 1 anno:(
maledetti:mad:
ReDBlacKSkY
03-07-2010, 17:17
inevitabile il passaggio ad altro.. hotfile? :cool:
cmq sia nn capisco èerchè hanno fatto tutta questo cambiamento.. :confused: sembra che non ci sia più l'accumulo fino 25giga,sta sera provo a vedere con l'happy hour..che inculata :mad:
è stato "incolpato" da qualche tribunale per diffondere contenuti protetti, per sopravvivere ha dovuto in pratica azzerare i vantaggi che dava a chi uplodava molto e adesso ha perso i suoi uploader :read:
meno male che rinnovavo di 3 mesi in 3 mesi ( a fine luglio mi scade e si cambia) avevo sempre il "sospetto" che alla fine questa cosa dovesse far incacchiare qualcuno :D
e si son buttati chiaramente su quello che al momento era il più forte sul mercato
andreamancini
04-07-2010, 03:41
il traffico non usato non si accumula più ... :rolleyes: ma almeno l'happy hour c'è ancora :asd:
ReDBlacKSkY
04-07-2010, 11:09
a questo punto pensavo poi che i punti li scalassero se uno usa rapid in quella giornata, invece sono due giorni che non scarico da RS, non si accumula niente e prendono lo stesso 20 punti al giorno :rolleyes:
leviatanoz
04-07-2010, 17:56
esatto bella fregatura!!!
io sono stato fortunato, mi è scaduto il 30 Giugno.....
e nel frattempo avevo Hotfile..c'è già molta più roba, è da tempo che rapidshare era in declino.
inoltre hotfile non ha limiti giornalieri e non è male, soprattutto quando vado in Germania dove scarico a 2 Megabyte (sì megabyte) al secondo!
:D
" Dear ect...,
Since you have exceeded either your storage volume of 10 GB or your daily traffic volume of 1 GB you have been automatically upgraded from your RapidSmall to a RapidMedium account. Your total storage space is now 50 GB and you dispose of a daily traffic volume of 5 GB. Furthermore, you will now be able to access our additional feature ?Folder Management? which gives you the opportunity to create your own folders and subfolders. In case of a downgrade your folders will not be deleted. The RapidMedium account costs 20 Rapids per day.
Thank you for using RapidShare. We hope you are happy with our service.
Best regards
Your RapidShare team "
IN parole povere?
qualcuno mi sa dire in cosa ci rimeto?
è un bene o un male?
20 Rapids per day in cosa consiste? e il mio attuale abonamento attivo che scade tra poco che fine ha fatto?:mad:
Children of Bodom
05-07-2010, 19:19
esatto bella fregatura!!!
io sono stato fortunato, mi è scaduto il 30 Giugno.....
e nel frattempo avevo Hotfile..c'è già molta più roba, è da tempo che rapidshare era in declino.
inoltre hotfile non ha limiti giornalieri e non è male, soprattutto quando vado in Germania dove scarico a 2 Megabyte (sì megabyte) al secondo!
:Dhotfile fa schifo,molto meglio megaupload e netload ( e trovi anche piu roba )
hotfile fa schifo,molto meglio megaupload e netload ( e trovi anche piu roba )il primo che hai detto:p ;)
Children of Bodom
05-07-2010, 19:24
il primo che hai detto:p ;)anche il secondo,fidati.forse non lo conosci.se sai dove trovare,trovi molta roba e inoltre se fai tanti upload guadagni anche ( ti danno 5 dollari nel tuo account ogni mese che rinnovi e non lo fa nessuno )
andreamancini
05-07-2010, 23:15
" Dear ect...,
Since you have exceeded either your storage volume of 10 GB or your daily traffic volume of 1 GB you have been automatically upgraded from your RapidSmall to a RapidMedium account. Your total storage space is now 50 GB and you dispose of a daily traffic volume of 5 GB. Furthermore, you will now be able to access our additional feature ?Folder Management? which gives you the opportunity to create your own folders and subfolders. In case of a downgrade your folders will not be deleted. The RapidMedium account costs 20 Rapids per day.
Thank you for using RapidShare. We hope you are happy with our service.
Best regards
Your RapidShare team "
IN parole povere?
qualcuno mi sa dire in cosa ci rimeto?
è un bene o un male?
20 Rapids per day in cosa consiste? e il mio attuale abonamento attivo che scade tra poco che fine ha fatto?:mad:
praticamente ti hanno trasformato i giorni mancanti in un tot di "rapidpoints" che ti vengono scalati di giorno in giorno:
- se non scarichi ti vengono tolti lo stesso i punti
- non esiste più l'accumulo fino a 25gb
- se sorpassi il limite giornaliero, vai alla soglia successiva e ti vengono tolti più rapidpoints
le varie soglie sono:
RapidSmall 4 Rapids 1 GB al giorno
RapidMedium 20 Rapids 5 GB al giorno
RapidBig 78 Rapids 20 GB al giorno
RapidSupersize 229 Rapids60 GB al giorno
RapidBusiness 449 Rapids 120 GB al giorno
cmq puoi controllare tranquillamente la tua situazione direttamente da rapidshare.com dopo che ti sei loggato
leviatanoz
06-07-2010, 10:07
hotfile fa schifo,molto meglio megaupload e netload ( e trovi anche piu roba )
boh guarda io con hotfile trovo di tutto e scarico sempre alla velocità massima consentita dalla mia linea 4 Mbit... non ho limiti, e costa relativamente poco.
non so bene cosa scarichi e dove, ma io cerco praticamente solo film, documentari e serie tv ESCLUSIVAMENTE in inglese. musica o roba in italiano non mi interessano. e ho alcuni link dove c'è di tutto su hotfile e niente su megaupload.
se ti va, mandami i tuoi link per megaupload in pvt.
ciao
Snake156
06-07-2010, 21:54
boh guarda io con hotfile trovo di tutto e scarico sempre alla velocità massima consentita dalla mia linea 4 Mbit... non ho limiti, e costa relativamente poco.
non so bene cosa scarichi e dove, ma io cerco praticamente solo film, documentari e serie tv ESCLUSIVAMENTE in inglese. musica o roba in italiano non mi interessano. e ho alcuni link dove c'è di tutto su hotfile e niente su megaupload.
ciao
bhe magari se fate partecipe anche me di questi linketti :D
comunque, per quanto concerne la diffusione sui vari server, molto dipende dal rendiconto dell uploder
Children of Bodom
06-07-2010, 22:29
ciaoanche io stessa cosa,ma dove cerco io la roba,con hotfile c'è poco,c'è molto di piu su megaupload e netload ( e poi ci sono quegli odiosi captcha se sei utente free e che jdownloader non riconosce )
John Vattic
06-07-2010, 23:47
hanno cambiato tutto di nuovo,poco fa
evidentemente,dopo tante lamentele,si sono accorti che non potevano andare avanti così
Children of Bodom
06-07-2010, 23:57
hanno cambiato tutto di nuovo,poco fa
evidentemente,dopo tante lamentele,si sono accorti che non potevano andare avanti cosìcambiato come?
John Vattic
07-07-2010, 00:04
ora in un mese ti scalano 99 rapids e puoi scaricare per 30gb al mese.puoi comunque andare oltre questo limite se vuoi ma devi versare punti rapids
andreamancini
07-07-2010, 07:20
Si ma chi come me aveva fatto l'annuale e scaricava 5gb al giorno in questo modo è lo stesso inculato!!! Non sono un matematico ma 1 è minore di 5
. Comunque zone ci sono i forum di link per rapidshare ci sono anche quellli per nottole :)
ReDBlacKSkY
07-07-2010, 09:03
alla fine la cosa è molto migliorata:D
ti danno questi 30 giga a cui puoi aggiungere quanti giga vuoi... tutto però è senza scadenza:read:
se prima per avere 150 giga la mese spendevi 600 punti ( 20 al giorno) adesso si dovrebbe essere passati a 435 e senza perdere quello che non si usa giornalmente
SpaCeOne
07-07-2010, 09:07
Vedo che ultimamente RS e' boicottato ovunque e a vedere la loro politica capisco anche il perche'. Ho un annuale in mano e non mi piace un granche' che dopo aver sganciato la moneta mi si cambino le regole in corso di contratto. Credo che lo usero', mio malgrado, sempre meno.
Zildjian
07-07-2010, 13:27
Ma praticamente adesso se compro l'abbonamento da 9,95€ con 1000 Rapids ho 30 GB al mese per 10 mesi? In altre parole, se mi tolgono 99 Rapids al mese dovranno passare 10 mesi perché finisca l'account, giusto?
ieri mi sono fatto un abonamento su hotfile:O
so contento:)
ReDBlacKSkY
07-07-2010, 17:07
Ma praticamente adesso se compro l'abbonamento da 9,95€ con 1000 Rapids ho 30 GB al mese per 10 mesi? In altre parole, se mi tolgono 99 Rapids al mese dovranno passare 10 mesi perché finisca l'account, giusto?
se non vuoi consumare di più, è giusto quello che dici..considerando che un film in hd ti "consuma" da solo 10 giga, è un pò difficile stare dentro ai 30 giga al mese :D :read:
per scaricare al max 1 giga al giorno usa JDownloader, ci metterai 1 ora invece che 15 minuti ma per solo un giga non vale la pena pagare nemmeno qui 10€..IMHO
Snake156
07-07-2010, 19:02
se non vuoi consumare di più, è giusto quello che dici..considerando che un film in hd ti "consuma" da solo 10 giga, è un pò difficile stare dentro ai 30 giga al mese :D :read:
per scaricare al max 1 giga al giorno usa JDownloader, ci metterai 1 ora invece che 15 minuti ma per solo un giga non vale la pena pagare nemmeno qui 10€..IMHO
effettivamente io 30gb li faccio a settimana....
Joepesce
07-07-2010, 20:13
raga qualcuno ha esperienza di sharing account?
avevo in mente di provare hotfile da aggiungere al mio Megaupload
lonewo|_f
07-07-2010, 20:22
forse con l'happy hour diventano 300 giga, sempre che l'happy hour venga ancora applicata :)
soqquadro
08-07-2010, 20:54
forse con l'happy hour diventano 300 giga, sempre che l'happy hour venga ancora applicata :)
vorrei sapere anche io se c'è ancora l'happy hour dalle 2 alle 10
SpaCeOne
08-07-2010, 20:59
Fatto hotfile annuale e richiesto il rimborso a rapidshare. Manco si degnano di rispondere.
ragazzi se volete io vendo account hotfile e sharing matrix, ovvero i due file hosting che nel breve periodo si useranno di piu,,,
John Vattic
09-07-2010, 18:32
hanno aggiunto un'altra cosa
ora si può inviare o ricevere punti rapids da altri abbonati rapidshare
Joepesce
09-07-2010, 19:49
raga qualcuno ha esperienza di sharing account?
avevo in mente di provare hotfile da aggiungere al mio Megaupload
raga nessuno shara account?
leviatanoz
11-07-2010, 12:06
raga nessuno shara account?
cosa intendi per sharing di account? come funziona esattamente?
Joepesce
11-07-2010, 12:17
cosa intendi per sharing di account? come funziona esattamente?
nel senso tipo che su megaupload fai un abbo annuale e poi lo condividi con persone FIDATE (che non venderebbero la pwd a loro volta per guadagnarsi quel caffè gratis al mese :D )
volevo sapere se con Hotfile qualcuno sharava tranquillamente
leviatanoz
11-07-2010, 12:20
sì tra amici lo posso capire, ma con sconosciuti non so se mi fiderei!
tra l'altro Rapidshare fa il controllo sugli ip, quindi bisogna mettersi d'accordo sugli orari, altrimenti ti cambiano la password.
Non so se gli altri fanno il controllo
Joepesce
11-07-2010, 12:29
sì tra amici lo posso capire, ma con sconosciuti non so se mi fiderei!
tra l'altro Rapidshare fa il controllo sugli ip, quindi bisogna mettersi d'accordo sugli orari, altrimenti ti cambiano la password.
Non so se gli altri fanno il controllo
sharare RS non è una mossa tanto saggia visto il limite giornaliero di download...
SpaCeOne
11-07-2010, 12:38
sharare RS non è una mossa tanto saggia visto il limite giornaliero di download...
Non e' tanto saggio anche perchè ti avanza tutto il traffico visto che non lo usa praticamente piu' nessuno.
Joepesce
11-07-2010, 12:40
Non e' tanto saggio anche perchè ti avanza tutto il traffico visto che non lo usa praticamente piu' nessuno.
ho sempre evitato anche di usarlo sinceramente... per via di questi limiti molto restrittivi... 5gb al gg al tempo in cui mi feci l'abbo erano praticamente ridicoli...
io punterei su uno share di HF :)
SpaCeOne
11-07-2010, 12:43
ho sempre evitato anche di usarlo sinceramente... per via di questi limiti molto restrittivi... 5gb al gg al tempo in cui mi feci l'abbo erano praticamente ridicoli...
io punterei su uno share di HF :)
Io me lo sono fatto e buonanotte conscio che le cose potrebbero mutare rapidamente.
leviatanoz
11-07-2010, 13:14
guarda, fino al 30 giugno RS erano 25 Giga al giorno....quindi si poteva sharare benissimo!!
il mio premium RS è scaduto il 29 Giugno, giusto in tempo
adesso ho solo HF fino a gennaio 2011, ma mi sembra di capire che vadano un po' a moda....adesso sta spuntando sharingmatrix...
cmq per ora con HF trovi di tutto e di più
ReDBlacKSkY
12-07-2010, 10:07
adesso ho solo HF fino a gennaio 2011, ma mi sembra di capire che vadano un po' a moda....adesso sta spuntando sharingmatrix...
cmq per ora con HF trovi di tutto e di più
infatti io non vado mai oltre i 3 mesi, oltre la moda c'è anche la questione legalità, se mi faccio un anno di abbonamento e poi me lo chiudono per condivisione di roba illegale, che faccio? :D
Joepesce
12-07-2010, 10:32
infatti io non vado mai oltre i 3 mesi, oltre la moda c'è anche la questione legalità, se mi faccio un anno di abbonamento e poi me lo chiudono per condivisione di roba illegale, che faccio? :D
guarda che i tipetti sono perfettamente consci della situazione... e in questa situazione ci sguazzano di brutto ;)
effettivamente io 30gb li faccio a settimana....
A me sembra eccezionale la nuova forma di pagamento. Cioè dipende da quanto scarichi. Io alterno giorni con anche 15 giga a giorni dove scarico poco. Il mio traffico residuo era sempre vicino ai 25 e siamo in due a scaricare. Quindi volendo così dovrei spendere meno, perchè i 1000 rapid points me li spendo in più di un mese.
Joepesce
16-07-2010, 16:06
A me sembra eccezionale la nuova forma di pagamento. Cioè dipende da quanto scarichi. Io alterno giorni con anche 15 giga a giorni dove scarico poco. Il mio traffico residuo era sempre vicino ai 25 e siamo in due a scaricare. Quindi volendo così dovrei spendere meno, perchè i 1000 rapid points me li spendo in più di un mese.
preferisco pagare una quota e con quello scaricare senza limiti come, dove e quando voglio... non è che posso stare a studiarmi pure un regolamento loro che cambiano ogni quando gli gira la testa :) (alias MU e HF)
SpaCeOne
16-07-2010, 20:16
La cosa si fa interessante: ho rifiutato le modifiche e richiesto un rimborso.
Mi hanno risposto:
Hello,
Your message has been forwarded to the according department to clarify the
situation.
Please stop using the account immediately.
Best regards,
Vediamo che succede.
SpaCeOne
17-07-2010, 09:21
Buone notizie.
Mi rimborsano:
Hello,
We can still offer you a partial refund of 31.01 EUR.
Please let us know if you want to keep your account or get your refund.
Best regards,
Support Team
RapidShare AG
Gewerbestrasse 6
6330 Cham
Switzerland
Fon: +41 41 748 78 80
Fax: +41 41 748 78 99
Web: http://www.rapidshare.com
Email: support@rapidshare.com
Fatelo pure voi rapidshare non lo usa più nessuno.
Tutto ok rimborso ricevuto su paypal. Velocissimi.
ragazzi se volete io vendo account hotfile e sharing matrix, ovvero i due file hosting che nel breve periodo si useranno di piu,,,
Errore...a breve periodo l'hoster che si userà di più è FILESERVE ,scommettiamo ?
Tra l'altro io sono sottoscrittore di ben 7 hoster, quindi non mi cambia nulla suggerire un hoster rispetto ad un altro :stordita:
Joepesce
19-07-2010, 14:20
Errore...a breve periodo l'hoster che si userà di più è FILESERVE ,scommettiamo ?
Tra l'altro io sono sottoscrittore di ben 7 hoster, quindi non mi cambia nulla suggerire un hoster rispetto ad un altro :stordita:
paghi tutto te o shari?
inizio pure io a seguire sta discussione....fra un mesetto mi scade il megaupload biannuale....e quindi parte la riflessione sulla scelta da fare:
- scartato rapidshare (i limiti di Gb sono intollerabili x me)
- sarei indeciso se riconfermare megaupload o passare a hotfile (qualcuno potrebbe confermare se HF fa il controllo IP o se si puo' condividere l'account premium?)
paghi tutto te o shari?
Sharo ovvio :)
HF NON fa controlli IP
Perfetto, Grazie mille. :D
Joepesce
19-07-2010, 22:04
HF NON fa controlli IP
Sharo ovvio :)
finalmente un'anima pia :sofico:
...ciò che volevo sapere :)
mmm si se vuoi ci scommetto :D si anche fileserve sta prendendo abbastaza mercato...
SpaCeOne
20-07-2010, 13:57
mmm si se vuoi ci scommetto :D si anche fileserve sta prendendo abbastaza mercato...
Si ma senza premium fa abbastanza defecare.
Ecco una possibile soluzione definitiva: ;) Real Debrid (http://real-debrid.fr/)
..almeno per ora.. :cool:
Snake156
05-12-2010, 13:59
Ecco una possibile soluzione definitiva: ;) Real Debrid (http://real-debrid.fr/)
..almeno per ora.. :cool:
serve per upload o sbaglio?
serve per upload o sbaglio?
sbagli di grosso ;)
Snake156
06-12-2010, 10:17
sbagli di grosso ;)
<<hacker>>
09-12-2010, 15:35
chi sa quale dei due va disattivato in modo di non farsi scalare i soldi della carta pur mantenendo un account free attivo?
x quale delle 2 opzioni si paga?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201012/20101209163250_RAPIDSHARE.jpg
ho deselezionato tutti e due fatto bene?:O
mi spiegate come funziona ora rapidshare rispetto al passato?:)
supermario
09-12-2010, 23:34
penso proprio che hotfile a poco più di 42€ per un anno sia il top, oltre al fatto che nn fanno troppi problemi sugli IP...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.