PDA

View Full Version : collegato ma non del tutto..


glucas82
29-10-2008, 11:32
Ciao a tutti,
ho 2 pc a casa ,
1 fisso con xp pro service 3 con attaccato Alice 2 gate plus wifi tramite cavo ethernet,
poi ho un portatile Xp pro SP3 che si collega ovviamente wireless.

Ho sempre tenuto i 2 pc in rete tra loro, ma da ieri dopo aver formattato il portatile non sono + riuscito a collegarmi, mi sono accorto che nonostante il notebook si collegasse al router non riesco difatto ad accedere alla pag menù di configurazione ( x intenderci 192.168.1.x ) dal portatile: è una cosa stranissima perchè mi collego tranquillamente wifi ma non mi fa entrare e se pingo mi dice sessione scaduta.. cosa significa ?
thanks

glucas82
29-10-2008, 17:22
up :sofico:

ps.
ho fatto una prova a collegare il portatile via cavo ethernet e finalmente il pc fisso riesce a pingare il portatile solo col wifi non ci riesce..
adesso i pc si vedono in rete ma solo dal fisso al notebook, infatti viceversa non si vedono anke se il portatile pinga benissimo.. helppp