PDA

View Full Version : Monitor 22 glare

Norfin Keltner
29-10-2008, 11:15
Ciao!

Vorrei comprare un monitor 22 ma sono ormai fermo da tempo perchè non so scegliere cosa comprare.
Quello che cerco è un buon monitor, nulla di fantascientifico. Non la prima cosa che trovo in una scatola buttata su un pavimento, però, sia chiaro.

Inizialmente volevo comprare un 24, ma costano ancora troppo in più dei 22. Quindi meglio limitarci ai 22...
Quello che vi chiedo è: che monitor 22 glare posso considerare?
(a me il glare fa impazzire)
Conosco, perchè l'ho preso a mio fratello, l'hp2207h. A mio giudizio è incredibile.
Ho visto poi il Samsung 225md, che in più ha la TV, che non sarebbe male come soluzione.

Solo che mi fermo qui...

Avete delle idee?

Grazie mille!

Abilmen
29-10-2008, 11:56
l'Hp2207h è un ottimo prodotto. Perchè dovresti cambiare? Dovresti poi specificare gli usi prevalenti ed il budget.

Norfin Keltner
29-10-2008, 13:20
cambiare per non averne due uguali...
Inoltre se trovassi qualcosa con la tv mi farebbe comodo, visto che a breve mi trasferisco e la tv 26 pollici ctr che ho qui potrebbe rappresentare un problema in termini di spazio...
L'utilizzo è vario: internet, office, gaming, dvd, editing non professionale (ma serio).
Per il budget dipende: se con tv sono disposto a spendere di più che senza tv, per il motivo che non dovrei comprarmi una tv più avanti... Non so quantificare bene, perchè non so bene i prezzi di cosa si trova in giro. Diciamo che l'hp sta nel budget, così come il samsung (questo ai prezzi che si trovano online)

grazie

Abilmen
29-10-2008, 17:26
Il Sam 225MD è un buonissimo multifunzione, con un parco connessioni veramente completo. Ha pure il dig. terrestre ed il prezzo non è elevato, quindi....

Norfin Keltner
30-10-2008, 10:43
Mi stai convincendo...
Sono passato da MW ed è esposto a 399 :eek:
online lo trovo a 100€ meno...
Non ho mai comprato un monitor online? è tranquillo? come ci si comporta in caso di pixel malfunzionanti? è una problematica che si verifica spesso?

Abilmen
30-10-2008, 11:19
Quella dei pixel bruciati è una lotteria. Io ho sempre comprato on line, ma con il controllo e senza pagarlo. Ma mi riferisco a qualche anno fa. Adesso non saprei se ci sono ancora e-shop che lo fanno. Si può sempre chiedere telefonicamente al responsabile commerciale di farlo.....a volte accettano.