PDA

View Full Version : ROUTER NETGEAR DG834 ETHERNET

arabafenice74
29-10-2008, 11:05
Vorrei un parere vostro su questo router e inoltre ho visto che ne esistono in commercio vari modelli con diverse revisioni hardware (dalla v1 alla v4) cosa cambia in termini di prestazioni tra una e l'altra e se conviene prenderne uno con l'ultima revisione piuttosto che una vecchia?

Vi ringrazio

Daniele Rossi
29-10-2008, 11:25
Per quello che riguarda i dati tecnici, ti consiglio di fare riferimento al sito ufficiale (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php) dove trovi la differenza per quanto riguarda le prestazioni (protocolli supportati, cifratura, firewall, ecc...

Con un GT puoi star tranquillo anche se usi il massimo delle connessioni, non l'ho mai visto sconnettersi o riscaldarsi eccessivamente.
Comunque ho 3 modelli di netgear (2 a casa e 1 a lavoro) e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, sia per il rapporto qualità/prezzo che per la facilità di configurazione.

Ottimo se cerchi una soluzione domestica efficente

pegasolabs
29-10-2008, 14:37
Vorrei un parere vostro su questo router e inoltre ho visto che ne esistono in commercio vari modelli con diverse revisioni hardware (dalla v1 alla v4) cosa cambia in termini di prestazioni tra una e l'altra e se conviene prenderne uno con l'ultima revisione piuttosto che una vecchia?

Vi ringrazioPer info sul router puoi fare riferimento al thread ufficiale del G che è identico tranne che per la parte wifi. Sicuramente è consigliabile la v4 al momento.
Per altri consigli c'è il thread dove peraltro hai già postato, fatto salvo che condivido quanto detto da Daniele Rossi riguardo il GT.