PDA

View Full Version : blocco scheda di rete

NETGH0ST
29-10-2008, 10:50
Salve ragazzi chiedo aiuto quì perchè stò diventando scemo con il pc,
da ieri non si connette più ad internet tramite il router ethernet (netgear 834) pensavo alla linea ed allora provo a collegare l'eeepc al modem e funziona tranquillamente, dunque il problema è nella scheda di rete del mio pc, ho provato ad aggiornare i driver ma come vado nelle impostazioni di rete si blocca il pc, anche se cerco di disabilitarla o disinstallarla rimane bloccato, allora ho provato avviando xp in modalità provvisoria, ed sono riuscito a disinstallare la scheda di rete, poi come riavvia xp automaticamente trova un nuovo hardware e la rinstalla automaticamente, e la connessione all'inizio sembra partire, poi dopo in caricamento della prima pagina si blocca nuovamente tutto, addiritura non riesco a vedere neanche il router dal browser...
ho pensato possa essere un malware, o qualcosa del genere che faccio reinstallo windows?

BTS
29-10-2008, 14:08
provato a fare da prompt

netsh winsock reset

NETGH0ST
30-10-2008, 11:50
grazie della risposta, ma ho già reinstallato windows, e la scheda di rete è tornata a funzionare, se mi risuccede provo quasta stringa ma la devo scrivere sul prompt di c: come l'hai scritta tu? pari pari