PDA

View Full Version : olidata notebook theom 2018

spitzM
29-10-2008, 10:35
è in offerta in alcuni mercatoni

Intel Celeron M550
Ram 1 Gb DDR2
HD 120 Gb
Scheda video 3Graphics fino a 224 mb
masterizzatore DVD DL
WI-FI
Lettore di card 4in1

Euro 299,00

ovviamente senza grosse pretese, che ne pensate?

grazie

realista
29-10-2008, 18:51
mi hai fregato sul tempo!!! quando ho aperto il depliant dell IPER.. ho visto tale notebook a 299 euro e mi sono detto.......ALTRO CHE EEEEEEEEEEEEE PC! io veramente ho ordinato un openpandora
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24387162#post24387162
leggi il mio thread se ti puo interessare..... anche io ero in cerca di un netbook o nettop... e per 270 eu spedito lho ordinato un mini pc..ma sicuramente non centra nulla con l'olidata theom.. dato che qui siamo su livelli diu sabilita casalinga.. mentre i lpandora è molto portatile.. tipo un nintendo ds.cmq... quasi quasi mi pento ! solo che immagino questo olidata per tale prezzo avra si e no una autonomia di un'ora!! quindi... molto portatile credo non sia! è solo OTTIMO per un uso casalingo di web browser.. musica...e ste cosine utili.:sofico:

cercando in rete cmq il theom 2118 NON ESISTE. e non esiste neanche il tehom 2018(nome originale..non theom come scrivono nei depliant)

spitzM
30-10-2008, 11:52
Ho tentato di mettermi in contatto con l'assistenza tecnica di Olidata al numero - 0547-419106 e in orari diversi più di 10 volte per avere ragguagli sul prodotto ma non ci sono ancora riuscito, ogni volta una voce ti dice di attendere in linea e dopo 1,32 secondi ti dice che gli operatori sono tutti occupati e di richiamare, secondo me hanno fatto un contratto con telecom...........
se l'assistenza è a questi livelli ....meglio lasciar perdere, a buon intenditore poche parole

realista
30-10-2008, 18:11
olidarta gia si sapeva che è quasi fuori dal mercato. mi chiedo solo da dove venga fuori questo stock di portatili con una nomenclatura introvabile.. neppure sul sito olidata! va bene un portatile scadente....ma sconosciuto....MMMM NO!cioè non so neanche cio' che compro!

CLX
02-04-2009, 14:47
in effetti la ciulata c'è! Ho formattato il mio olidata 2018 perchè aveva "vista" per metterci XP.

Bene, sul sito olidata non mi pare di aver trovato driver per questo modello...ora che faccio? non so mica che pezzi monta..... :muro:
Potreste mica dirmi che driver cercare? :help: please son disperato....non so nemmeno che hardware monta!:cry:

Logic Pro
02-04-2009, 14:59
Non comprerei mai un Olidata... :sofico:
ci sono Hp 550, Hp 6735 e gli Acer extensa sui 300 € ;)