Tiziano79
29-10-2008, 09:48
Ciao a tutti,
mi serve una mano. Al lavoro utilizzo la stampante in oggetto.
Da un po' di giorni nonmi stampa più bene.
Mi spiego meglio :
ha iniziato prima a stampare colori leggermente differenti da quelli che io impostavo nei documenti, Il rosso diventava un violetto, il verde un blu e adesso si rifiuta quasi totalmente di stampare il giallo. Non so perchè ma dove ad esempio c'è un quadrato tutto giallo me lo stampa tutto a righe gialle
ho fatto l'allineamentro testine, pulizia delle testine. Stampando la pagine di prova qualità dove c'è il giallo manca sempre. Ho provato a sostituire pure la cartuccia del giallo (al 46%) con una nuova ma il risultato non cambia.
Da cosa può dipendere????
LE cartucce sono Prink ma le ho sempre utilizzate.....
aspetto consigli su come risolvere questo problema
Grazie
ciaooo
mi serve una mano. Al lavoro utilizzo la stampante in oggetto.
Da un po' di giorni nonmi stampa più bene.
Mi spiego meglio :
ha iniziato prima a stampare colori leggermente differenti da quelli che io impostavo nei documenti, Il rosso diventava un violetto, il verde un blu e adesso si rifiuta quasi totalmente di stampare il giallo. Non so perchè ma dove ad esempio c'è un quadrato tutto giallo me lo stampa tutto a righe gialle
ho fatto l'allineamentro testine, pulizia delle testine. Stampando la pagine di prova qualità dove c'è il giallo manca sempre. Ho provato a sostituire pure la cartuccia del giallo (al 46%) con una nuova ma il risultato non cambia.
Da cosa può dipendere????
LE cartucce sono Prink ma le ho sempre utilizzate.....
aspetto consigli su come risolvere questo problema
Grazie
ciaooo