PDA

View Full Version : [TR + Sped] MacBook 2.16 ram 2gb 160 hd superdrive applecare fino al 2010. 620euro!!!

jojo69
29-10-2008, 10:20
Come da titolo, perfetto senza un graffio, non ho la scatola ma regalo secondskin dedicata.
Non scambio
Applecare fino al 2010 verificabile online con serial number (che posso fornire x controllo)
prezzo 620 euro!
In vendita altrove e privatamente.
Code straveloci che a questo prezzo non ci prendete manco un clone cinese fatto male:p
Spedizione via ups (no poste please)
Pagamento postepay
Ciao
Jo

recidivo
29-10-2008, 10:22
Come da titolo, perfetto senza un graffio, non ho la scatola ma regalo secondskin dedicata.
Non scambio
Applecare fino al 2010 verificabile online con serial number (che posso fornire x controllo)
prezzo 620 euro!
In vendita altrove e privatamente.
Code straveloci che a questo prezzo non ci prendete manco un clone cinese fatto male:p
Spedizione via ups (no poste please)
Pagamento postepay
Ciao
Jo

hai pochi messagi coda, ma vorrei un po di rassicurazioni. tipo il pagamento posticipato

jojo69
29-10-2008, 10:33
Ti capisco ma posso darti tutte le rassicurazioni che vuoi.
puoi vedere su tel.net stesso nick, li diverse trattative concluse a buon (ottimo) fine...iphone shift etc...

recidivo
29-10-2008, 11:35
Ti capisco ma posso darti tutte le rassicurazioni che vuoi.
puoi vedere su tel.net stesso nick, li diverse trattative concluse a buon (ottimo) fine...iphone shift etc...

quindi manca la scatola e cos' altro?

hai foto?

quando lo hai comprato?

scambio con un msi u100 in caso + conguaglio?

jojo69
29-10-2008, 11:38
manca la scatola. punto.
acquistato agosto 2007, applecare valida fino al 2010! (agosto 2010 per esser precisi) batteria con irrisori cicli di carica.
inusato per mesi, è perfetto.
foto te ne posso fare dimmi a quale mail le vuoi.
:)
Jo

recidivo
29-10-2008, 11:41
manca la scatola. punto.
acquistato agosto 2007, applecare valida fino al 2010! (agosto 2010 per esser precisi) batteria con forse irrisori cicli di carica.
inusato per mesi, è perfetto.
foto te ne posso fare dimmi a quale mail le vuoi.
:)
Jo

mail inviata in pvt continuiamo via mail ciao

recidivo
29-10-2008, 17:01
per ora lascio il prezzo è molto buono ma devo alleggerirmi di un po di zaborra

jojo69
29-10-2008, 19:24
per ora lascio il prezzo è molto buono ma devo alleggerirmi di un po di zaborra

Grazie comunque e se avessi potuto appesantirmi io con la tua di "zavorra" l'avrei fatto volentieri, bella macchina anche la tua...

Ciao!

disponibile!

ricart
29-10-2008, 23:02
foto a [email protected]
please...

Non si riesce a includere nel prezzo le SS?

jojo69
30-10-2008, 02:02
foto a [email protected]
please...

Non si riesce a includere nel prezzo le SS?

Foto inviate. per il prezzo se riusciamo a trovare un accordo su metodi di spedizione meno costosi di ups possiamo vedere di trovare un accordo. ups costa 30 euro piu o meno. se includesi le spese di spedizione vorrebbe dire regalare il mac a 590...:cry:
Ciao!

jojo69
30-10-2008, 09:28
nel frattempo Uppo...

fabri00
30-10-2008, 09:37
E' bianco o nero ?

Io un pensiero ce lo faccio volentieri, e mi metto in coda al tuo prezzo, ss a metà.

Senza dubitare della tua serietà e correttezza, hai modo di mettermi tranquillo per il fatto che hai pochi post e io dovrei mandarti 600 e passa euro sulla fiducia ?

Ci tengo a chiarire che non è una provocazione, ma solo una domanda.

Grazie.

alecxx-mi
30-10-2008, 09:39
coda epr amico.

th3answer
30-10-2008, 09:44
è un 15"? di dai le caratteristiche complete e delle foto su [email protected]? sarei interessato.. grazie.. :)

jojo69
30-10-2008, 09:45
di dove sei? capisco perfettamente i timori. come detto all'altro utente posso dare ogni rassicurazione, prova e se vai su tel.net qualche affare in piu l'ho trattato. chiedi in pm i dati che ti servono e sarai accontentato.
se sei dalle mie parti sarei felice di effettuare lo scambio a mano per far vedere il piccolo di cui vado orgoglioso e da cui a malincuore mi separo.
Ciao!

jojo69
30-10-2008, 09:48
è un 15"? di dai le caratteristiche complete e delle foto su [email protected]? sarei interessato.. grazie.. :)

appena possibilre le invio come ho fatto con altri utenti.
comunque è un cd2 2.16 ghz 2 gb ram 160 hd superdrive wifi btooth 13 pollici. i 15 sono i macbookpro e con 600 euro non ci compri neppure l'alimentatore!;)

fabri00
30-10-2008, 09:57
di dove sei? capisco perfettamente i timori. come detto all'altro utente posso dare ogni rassicurazione, prova e se vai su tel.net qualche affare in piu l'ho trattato. chiedi in pm i dati che ti servono e sarai accontentato.
se sei dalle mie parti sarei felice di effettuare lo scambio a mano per far vedere il piccolo di cui vado orgoglioso e da cui a malincuore mi separo.
Ciao!

Sono di Forlì; mi dispiace ma siamo troppo lontani.

E' bianco o nero ?

Confermo la mia coda per 24 ore.

Grazie.

jojo69
30-10-2008, 10:07
è bianco, scusa non avevo risposto.

ricart
30-10-2008, 10:19
sono sempre il rpimo in coda...

entro le 16 darò risposta...

ricart
30-10-2008, 10:47
Lascio.Ringrazio il venditore per la disponibilità.E' un gran prezzo, ma al momento la pecunia manca.

Peccato.

Up e avanti il prossimo!

cyber1967
30-10-2008, 10:47
Manca solo la scatola ma cè tutta la dotazione (adattatori vari, dvd di ripristino ?)
Tastiera ita ?
Eventualmente possibilità scambio a mano tramite un'amico delle tue parti ?

jojo69
30-10-2008, 11:04
per il ritiro a mano nessun problema. anzi! tastiera ovviamente ita garanzia agosto 2010 controllabile. ho alimentatore, prolunga cavo alimentazione secondskin e dvd leopard originale.

e nonostante questo il prezzo è sempre 620!;)

fabri00
30-10-2008, 11:05
Lascio.Ringrazio il venditore per la disponibilità.E' un gran prezzo, ma al momento la pecunia manca.

Peccato.

Up e avanti il prossimo!

Ci sono.
24 ore di coda, forse anche meno; al momento seriamente interessato.
Grazie.

dandst
30-10-2008, 11:06
Accetteresti come parziale permuta un portatile Asus A6t?
Ho preso un 2° portatile
e vorrei provare un MAC

Ti posto le caratteristiche

Processore tipo: AMD Turion 64x2 (TL52 il AP025H)
Cache Processore: (512k il AP025H)
Frequenza di clock processore: 1600Mhz
Chipset: NVIDIA GeForce Go 6100 (C51MV(C61)+MCP51)
Memoria RAM installata: 1024Mb (a seconda dei casi un solo modulo o 2*512)
Memoria RAM tipo: Moduli DDR2 667 (2*512 Mb)
Hard Disk: Seagate Momentus 5400Rpm 8Mb PATA (120Gb il AP025H)
Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Lettore/Scrittore memory card: Lettore memory card 4 in 1
Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA Color Shine 15,4
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb
Memoria video: 256 Mb didacata + 256 Mb TurboCache
Porte I/O (Numero e Tipo): 1 DVI,1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 S/PDIF In,4 USB 2.0
Modem: PSTN interno
Interfaccia Rete LAN: Realtek RTL8111(B) 10/100/1000 Mbps
Interfaccia Rete WLAN: ASUS 802.11b/g
Interfaccia Bluetooth: Thomson
Tipo di batteria: ioni di litio (Li-Ion 4800mAh), autonomia Max in Idle Mode: 2,5h
Dimensioni in cm (LxAxP): 35,4 x 3,52 x 28,4 cm
Peso: 2,95kg

3D Mark

3D Mark 2001 SE: 15.900
3D Mark 2003: 8.200
3DMark 2005: 3.700
3DMark 2006: 2.200

Usato quasi solo in casa escluso 4 viaggetti per il week-end
batteria praticamente nuova
solo qualche ciclo di ricarica per mantenerla

jojo69
30-10-2008, 11:12
Accetteresti come parziale permuta un portatile Asus A6t?
Ho preso un 2° portatile
e vorrei provare un MAC

Ti posto le caratteristiche

Processore tipo: AMD Turion 64x2 (TL52 il AP025H)
Cache Processore: (512k il AP025H)
Frequenza di clock processore: 1600Mhz
Chipset: NVIDIA GeForce Go 6100 (C51MV(C61)+MCP51)
Memoria RAM installata: 1024Mb (a seconda dei casi un solo modulo o 2*512)
Memoria RAM tipo: Moduli DDR2 667 (2*512 Mb)
Hard Disk: Seagate Momentus 5400Rpm 8Mb PATA (120Gb il AP025H)
Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD int Dual/DVD+R DL
Lettore/Scrittore memory card: Lettore memory card 4 in 1
Tipo schermo: matrice attiva TFT WXGA Color Shine 15,4
Scheda video: NVIDIA GeForce Go 7600 256Mb
Memoria video: 256 Mb didacata + 256 Mb TurboCache
Porte I/O (Numero e Tipo): 1 DVI,1 IEEE 1394 Firewire,1 RJ-11 Modem,1 RJ-45 LAN,1 S-Video,1 S/PDIF In,4 USB 2.0
Modem: PSTN interno
Interfaccia Rete LAN: Realtek RTL8111(B) 10/100/1000 Mbps
Interfaccia Rete WLAN: ASUS 802.11b/g
Interfaccia Bluetooth: Thomson
Tipo di batteria: ioni di litio (Li-Ion 4800mAh), autonomia Max in Idle Mode: 2,5h
Dimensioni in cm (LxAxP): 35,4 x 3,52 x 28,4 cm
Peso: 2,95kg

3D Mark

3D Mark 2001 SE: 15.900
3D Mark 2003: 8.200
3DMark 2005: 3.700
3DMark 2006: 2.200

Usato quasi solo in casa escluso 4 viaggetti per il week-end
batteria praticamente nuova
solo qualche ciclo di ricarica per mantenerla

ti ringrazio ma non scambio. ho un 18.1 acer che mi soddisfa, infatti vendo il mac(a malinquore) e un htc shift(ancor piu a malincuore) per "ottimizzare"...
per tutti, ben vengano le code e la rispetterò ma essendo in vendita altrove (e privatamente) cercate di esser celeri, non vorrei deludere nessuno.
Jo

fabri00
30-10-2008, 13:47
In anticipo sui tempi, la mia proposta sarebbe:

638,- euro, spedito in paccocelere1 plus assicurato, che costa 15,30 + 2,75 di assicurazione = 18,05 euro totali; ovviamente mi và bene anche con altri spedizionieri che tu preferisci, purchè assicurati.

Dò per scontato, e ti chiedo di nuovo conferma, che sia in buone condizioni, senza bad pixel, rotture, incrinature, o altri difetti estetici o funzionali, e che la batteria sia in buone condizioni.

Qualora ti stesse bene, ti chiedo disponibilità a farmi la lettera necessaria per il trasferimento dell'applecare, che mi potresti mettere nel pacco, poi la spedisco io, e che tu abbia tutti i requisiti per poterlo fare, elencati qui di seguito (preso dalle condizioni applecare).

6. Cessione del Piano
È possibile cedere il presente Piano ad un terzo acquirente dell’Apparecchiatura Garantita
inviando via posta una comunicazione relativa alla cessione del Piano al seguente indirizzo:
Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Repubblica d’Irlanda, ovvero
inviando tale comunicazione via fax (numero di fax: +353-(0)21-428-3917). In caso di cessione
del Piano, è necessario fornire i seguenti dati: il Numero di Contratto del Piano, i numeri di serie
dell’Apparecchiatura Garantita oggetto della cessione, la prova d'acquisto del Piano, il nome,
l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del nuovo proprietario.

Ti pago per bonifico bancario, che posso eseguire domattina se mi lasci i dati in pvt; domani pomeriggio posso mandarti una scansione della contabile; ti chiederei poi di spedire non oltre lunedì.

Sempre se ti stesse bene la mia offerta (che peraltro soddisfa la tua richiesta di 620 euro al netto dei costi di spedizione), ti chiedo di avere in pvt il tuo indirizzo, e i tuoi recapiti cell e fisso.
Non ho nessuna intenzione di chiamarti, ma uso farlo quando compero al buio oggetti costosi qui sul forum.
L'unica cosa che farò è verificare la corrispondenza fra il tuo nome e il tel fisso; se non posso verificarla, magari ci sentiamo un attimo al tel.

Ti chiedo di decidere entro sera o al più tardi domattina, perchè da mercoledì prossima settimana mi assento per 10 giorni per lavoro, e vorrei poterlo ricevere prima.

Grazie.

pozen
30-10-2008, 14:12
intanto mi accodo e mi informo.la mancanza dello scatolo per me pesa...

jojo69
30-10-2008, 14:14
In anticipo sui tempi, la mia proposta sarebbe:

638,- euro, spedito in paccocelere1 plus assicurato, che costa 15,30 + 2,75 di assicurazione = 18,05 euro totali; ovviamente mi và bene anche con altri spedizionieri che tu preferisci, purchè assicurati.

Dò per scontato, e ti chiedo di nuovo conferma, che sia in buone condizioni, senza bad pixel, rotture, incrinature, o altri difetti estetici o funzionali, e che la batteria sia in buone condizioni.

Qualora ti stesse bene, ti chiedo disponibilità a farmi la lettera necessaria per il trasferimento dell'applecare, che mi potresti mettere nel pacco, poi la spedisco io, e che tu abbia tutti i requisiti per poterlo fare, elencati qui di seguito (preso dalle condizioni applecare).

6. Cessione del Piano
È possibile cedere il presente Piano ad un terzo acquirente dell’Apparecchiatura Garantita
inviando via posta una comunicazione relativa alla cessione del Piano al seguente indirizzo:
Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Repubblica d’Irlanda, ovvero
inviando tale comunicazione via fax (numero di fax: +353-(0)21-428-3917). In caso di cessione
del Piano, è necessario fornire i seguenti dati: il Numero di Contratto del Piano, i numeri di serie
dell’Apparecchiatura Garantita oggetto della cessione, la prova d'acquisto del Piano, il nome,
l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica del nuovo proprietario.

Ti pago per bonifico bancario, che posso eseguire domattina se mi lasci i dati in pvt; domani pomeriggio posso mandarti una scansione della contabile; ti chiederei poi di spedire non oltre lunedì.

Sempre se ti stesse bene la mia offerta (che peraltro soddisfa la tua richiesta di 620 euro al netto dei costi di spedizione), ti chiedo di avere in pvt il tuo indirizzo, e i tuoi recapiti cell e fisso.
Non ho nessuna intenzione di chiamarti, ma uso farlo quando compero al buio oggetti costosi qui sul forum.
L'unica cosa che farò è verificare la corrispondenza fra il tuo nome e il tel fisso; se non posso verificarla, magari ci sentiamo un attimo al tel.

Ti chiedo di decidere entro sera o al più tardi domattina, perchè da mercoledì prossima settimana mi assento per 10 giorni per lavoro, e vorrei poterlo ricevere prima.

Grazie.

Intanto grazie a te. dunque potrebbe andar bene se non ci fossero 2 elementi ostativi. 1. il pagamento solo contanti o postepay,per motivi di tempo(se fai il bonifico domani bene che vada arriva martedi...) e per motivi di praticità(nuovo acquisto su mercatino...;-)) 2. i dati del contratto applecare sono nella scatola che al momento come detto non ho con me. avendo scatola e contratto con me il prezzo sarebbe stato ovviamente diverso, quindi vendo senza scatola e il suo contenuto cataceo. ma ti assicuro che la garanzia applecare nel caso servisse viene assicurata da apple in base al serial number.(parlo per esperienza personale su g5. sostituita piastra madre leggendo il serial number. una volta inserito nel sito e accettato in assistenza nessuno ha chiesto assolutamente ne lettera ne nome ne nulla...ovviamente fornisco il serial number per controllare sul sito apple l'effettiva esistenza e validità dell'applecare...che ricordo a tutti è un plus, un gentile omaggio visto che il mac viene valutato ben diversamente su qualsiasi sito specializzato...mac2sell macxchange...etc...)
per il resto posso fornire numero di casa1 casa2(dove ho scatola e resto) lavoro etc...

ciao!

jojo69
30-10-2008, 14:16
intanto mi accodo e mi informo.la mancanza dello scatolo per me pesa...

in effetti ti assicuro pesa piu a me visto che avendola avuta con me il prezzo sarebbe stato ben diverso come sai! ;)
ciao!

Vic Mackey
30-10-2008, 14:43
In coda al tuo prezzo, Scambio a Mano.
Fammi sapere se tocca a me, pronto a concludere.

fabri00
30-10-2008, 15:06
Intanto grazie a te. dunque potrebbe andar bene se non ci fossero 2 elementi ostativi. 1. il pagamento solo contanti o postepay,per motivi di tempo(se fai il bonifico domani bene che vada arriva martedi...) e per motivi di praticità(nuovo acquisto su mercatino...;-)) 2. i dati del contratto applecare sono nella scatola che al momento come detto non ho con me. avendo scatola e contratto con me il prezzo sarebbe stato ovviamente diverso, quindi vendo senza scatola e il suo contenuto cataceo. ma ti assicuro che la garanzia applecare nel caso servisse viene assicurata da apple in base al serial number.(parlo per esperienza personale su g5. sostituita piastra madre leggendo il serial number. una volta inserito nel sito e accettato in assistenza nessuno ha chiesto assolutamente ne lettera ne nome ne nulla...ovviamente fornisco il serial number per controllare sul sito apple l'effettiva esistenza e validità dell'applecare...che ricordo a tutti è un plus, un gentile omaggio visto che il mac viene valutato ben diversamente su qualsiasi sito specializzato...mac2sell macxchange...etc...)
per il resto posso fornire numero di casa1 casa2(dove ho scatola e resto) lavoro etc...

ciao!

Il bonifico per me è un'esigenza abbastanza rigida, però posso anche soprassedere e provare a fare un o sforzo a pagarti via postepay (si possono versare 600 e passa euri ?).
La postepay sarebbe intestata a te o a terzi ?

Il contratto applecare mi sembra di capire che l'hai da un altra parte; riesci a rimediarlo senza fretta e farmelo avere ?
Dell'imballo non me ne faccio nulla, ma la certezza di avere l'applecare la vorrei avere.

Mi riservo quindi di darti conferma o disdetta in base alla tua riposta.

Grazie.

jojo69
30-10-2008, 15:22
Il bonifico per me è un'esigenza abbastanza rigida, però posso anche soprassedere e provare a fare un o sforzo a pagarti via postepay (si possono versare 600 e passa euri ?).
La postepay sarebbe intestata a te o a terzi ?

Il contratto applecare mi sembra di capire che l'hai da un altra parte; riesci a rimediarlo senza fretta e farmelo avere ?
Dell'imballo non me ne faccio nulla, ma la certezza di avere l'applecare la vorrei avere.

Mi riservo quindi di darti conferma o disdetta in base alla tua riposta.

Grazie.

ovviamente intestata a me la postepay.
per l'applecare ti do conferma a breve se riesco a rimediarla nel breve termine.

per tutti:
come detto in trattativa avanzata altrove.

per vic mackey se non concludo altrove sei dopo un paio di persone in coda anche se vorrei darti la precedenza visto lo scambio a mano.

aggiorno il post appena ho notizie concrete.

ciao!

Vic Mackey
30-10-2008, 15:27
Scusami sono costretto a lasciare, per la frenesia non ho visto che il macbook non era pro, dal prezzo me ne dovevo accorgere, subito :doh:
Scusa ancora e buona vendita :muro:

jojo69
30-10-2008, 15:39
Scusami sono costretto a lasciare, per la frenesia non ho visto che il macbook non era pro, dal prezzo me ne dovevo accorgere, subito :doh:
Scusa ancora e buona vendita :muro:

se vendevo un pro a 600euro ero o pazzo o ladro...il primo forse, il secondo proprio no!

Ciao!

fabri00
30-10-2008, 15:39
per l'applecare ti do conferma a breve se riesco a rimediarla nel breve termine.

Appena me lo dici decido, e posso pagarti domattina alle 8:30.

salemme80
30-10-2008, 16:25
interessato, in coda ed hai pm...:D

jojo69
30-10-2008, 16:44
interessato, in coda ed hai pm...:D

grazie per l'interesse ma in caso non concluda altrove, fabri00 in attesa di mie comunicazioni, è il primo in coda e pronto a concludere. ti avviserò comunque se la coda arrivasse a te.
Ciao

alecxx-mi
30-10-2008, 18:27
a me nn dici niente?
mi ero messo in coda al tuo prezzo.

fabri00
30-10-2008, 19:30
a me nn dici niente?
mi ero messo in coda al tuo prezzo.

Le ho accettate le sue condizioni, ed ero prima di te.

fabri00
30-10-2008, 21:25
Hai notizie jojo ?

alecxx-mi
30-10-2008, 21:35
Le ho accettate le sue condizioni, ed ero prima di te.

tutta questa mancanza di garbo dipende da carenze affettive?

Ps la domanda non era rivolta a te.

fabri00
30-10-2008, 21:50
tutta questa mancanza di garbo dipende da carenze affettive?

Ps la domanda non era rivolta a te.

Non mi sembra di essere stato maluducato o sgarbato; ho solo detto quello che è: ero in coda prima di te ed ho accettato le condizioni.

Evita frasi sarcastiche, per cortesia.

alecxx-mi
31-10-2008, 00:01
Non mi sembra di essere stato maluducato o sgarbato; ho solo detto quello che è: ero in coda prima di te ed ho accettato le condizioni.

Evita frasi sarcastiche, per cortesia.
Ad ogni modo,non mi ero rivolto a te.
pace.

jojo69
31-10-2008, 08:47
Ragazzi buongiorno, e state calmi che sono pezzi di plastica e silicio. :)
Il macbook opzionato altrove pare esser venduto(ma a causa di esperienze passate lo considero tale solo quando riceverò il pagamento)
Comunque il primo in coda è fabr00 a cui confermo la possibilità di rimediare nel breve volgere di qualche giorno quando necessario.
Più tadi confermo la disponibilità del macbook
Intanto anticipo che a breve venderò qui sul mercatino il mio secondo macbook black, questo con scatola etc a 750.
Vi aggiorno.
Jo

fabri00
31-10-2008, 09:30
Il macbook opzionato altrove pare esser venduto(ma a causa di esperienze passate lo considero tale solo quando riceverò il pagamento)
Comunque il primo in coda è fabr00 a cui confermo la possibilità di rimediare nel breve volgere di qualche giorno quando necessario.
Più tadi confermo la disponibilità del macbook

D'accordo; io ci sono.

salemme80
31-10-2008, 09:32
ci sono anche io, per il black...:D

Catan
31-10-2008, 09:42
coda, anche a mano(posso farmi una gambatella fino a terni, poi ho anche casa a rieti se è resto li a dormire). ti mando un pvt, per una propostina con un ibook g4 come partiziale permuta se sei daccordo.

cyber1967
31-10-2008, 11:14
Interessa iphone 3g bianco 16gb ?

jojo69
02-11-2008, 11:39
D'accordo; io ci sono.

il white come previsto è andato.
Fabri00 è il primo in coda per il black di cui cofermerò la disponibilità alla venditas domani in giornata
Jo!

fabri00
02-11-2008, 14:59
il white come previsto è andato.
Fabri00 è il primo in coda per il black di cui cofermerò la disponibilità alla venditas domani in giornata
Jo!

Grazie.
Se chiedi 750 non mi interessa.

BloKKo
02-11-2008, 18:38
Coda per il macbook black , accetti scambi ? (con un sony vaio VGN_fw11m per intenderci

pozen
02-11-2008, 18:44
scusa se mi permetto ma secondo me dovresti aprire un nuovo thread in caso vendessi anche il nero altrimenti si crea confusione,,,

jojo69
02-11-2008, 19:58
scusa se mi permetto ma secondo me dovresti aprire un nuovo thread in caso vendessi anche il nero altrimenti si crea confusione,,,

si probabilmente è giusto come dici tu.Apriro' un nuovo thread domani.

fabri00
02-11-2008, 20:50
Quanto chiedi esattamente per il nero, e come è configurato ?