View Full Version : XFX 9600 GT 1 GB RAM DD3 ( LEGGERE )
dragonray
29-10-2008, 10:16
VENDO FAVOLOSE
XFX 9600GT 1GB RAM DDR3 INTROVABILI ( PER CHI NON SA LEGGERE O NON SA LA DIFFERENZA
FRA 512 MB DI RAM E 1024 NON PARLI OK , NON CONFONDERE LA SCHEDA CON ALTRE MARCHE
TIPO POINT,ZODAC ,MANLI ECC. SU TROVA PREZZI GRAZIE)
NE POSSIEDO DUE PERCHE LAVORANO DA PAURA IN SLI
TESTATO
CRYSIS 1 E 2 A 1680*1050 IN VERY HIGH CON VISTA 64 ULTIMATE CON 16QX V-SYNC E ANTIALIASING ATTIVI
VANNO LISCE COME L 'OLIO
VI MANDO AL LINK DOVE LE HO COMPRATE POSSIEDO ANCHE GARANZIA HANNO 6 MESI DI VITA
QUESTO è IL SITO DOVE LE HO PRESE SE TROVATE ALTRI SITI DOVE COSTANO MENO PER REGOLAMENTO CALERO' IL PREZZO
SE AVETE LINK PIU' BASSI CON IL MIO STESSO MODELLO DA 1024 AVVISATEMI PURE
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
http://informatica.factotus.it/pci-express/xfx-geforce-9600gt-1024mb-gddr3-256bit-2dvi-pci-ex/dettaglio/id-1326324/
VENDO PERCHE HO CAMBIATO LAVORO E NON HO PIU TEMPO PER METTERMI DIETRO AL PC E AI GIOCHI.
VENDO 150,00 EURO L'UNA(MODIFICATO PER SICUREZZA)
ENTRAMBE A 280
SONO IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI QUINDI VI TENGO AGGIORNATI
PRIMA DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE LEGGETE BENE
E PARLATE SOLO SE INTERESSATI O PER DARMI UN AIUTO NEL MODIFICARE
L INSERZIONE OK
Apix_1024
29-10-2008, 10:28
metti il corsivo perchè così sembri lo strillone tipo medioevo :)
altra cosa
1650*1050 1680 x 1050 ;)
LISING antialiasing ;)
VANNO LESCE COME L OGLIO vanno LIsce come l'OLIO...
CE LA POSSIBILITA CHE IL MIO INTERNET NON SI UGUALE AD ALTRI UTENTI
questo cosa significa???
per il resto buona vendita ciaoooz
ghost driver
29-10-2008, 10:31
ocio :D
ghost driver
29-10-2008, 10:35
prezzo fuori regolamento http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=49924&f=SCHEDE
qui 105€
http://www.atomicshop.it/Hardware-e-Software/Schede-Video/schede/43685/Xfx--GF-9600GT-670-512MB-DDR3-HDTV.html
qui 127€
dragonray
29-10-2008, 11:45
prezzo fuori regolamento http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=49924&f=SCHEDE
qui 105€
http://www.atomicshop.it/Hardware-e-Software/Schede-Video/schede/43685/Xfx--GF-9600GT-670-512MB-DDR3-HDTV.html
qui 127€
CARO AMICO IO MAGARI NELLA FRETTA DI SCRIVERE PERCHE' MI SI E' CANCELLATO 2 VOLTE IL MESSAGGIO E AVEVO FRETTA HO FATTO DEGLI ERRORI DI SCRITTURA, MA VOI NON SAPETE PROPRIO LEGGERE
I LINK CHE MI METTI SONO X LE XFX DA 5 1 2 MB
IO HO QUELLE DA 1 G B O 1 0 2 4 M B CIASCUNA
IL PREZZO NON E' LO STESSO
COME DEVO FARVI CAPIRE CHE NON SONO DA 512 MB?
GUARDATE IL LINK NELLA MIA INSERZIONE E GUARDATE LA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
ghost driver
29-10-2008, 11:51
CARO AMICO IO MAGARI NELLA FRETTA DI SCRIVERE PERCHE' MI SI E' CANCELLATO 2 VOLTE IL MESSAGGIO E AVEVO FRETTA HO FATTO DEGLI ERRORI DI SCRITTURA, MA VOI NON SAPETE PROPRIO LEGGERE
I LINK CHE MI METTI SONO X LE XFX DA 5 1 2 MB
IO HO QUELLE DA 1 G B O 1 0 2 4 M B CIASCUNA
IL PREZZO NON E' LO STESSO
COME DEVO FARVI CAPIRE CHE NON SONO DA 512 MB?
GUARDATE IL LINK NELLA MIA INSERZIONE E GUARDATE LA DIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE
inanzitutto togli il caps lock :muro:
metti la città nel titolo :muro:
sei fuori regolamento alla grande!!! con questo prezzo si prendono nuove e con il resto ci incastra portare a cena fuori una bella gnocca!!! :doh: poi cerchiamo di essere un po piu onesti perche crysis 1 e 2 a 1680x1050 con antialiasing 16 xq in very high con queste schede che gira liscio lo vorrei proprio vedere!!! fra poco non ce la faccio io con il mio pc figuriamoci con quello......
http://www.extremetechnology.it/ricerca.asp?chiave=R-VGA150961-2 http://www.tgo.it/prodotto.asp?id_p=36622
f_tallillo
29-10-2008, 12:22
in sli potresti ottenere qualcosa di + con crisys. ma sicuro non grazie al GB di ram.
Te lo dico per esperienza perchè per qualche gg ho avuto siala 512 sia la 1gb e la diff è si e no 20 punti in 3dmark.
Comunque come ti hanno già tetto scrivi in minuscolo.
-noxius-
29-10-2008, 12:54
Ciao dragon, ti ringrazio per il pm dove mi hai dato del ''genio'' per non essermi reso conto del fatto che erano 1gb invece che 512, peccato che , all'atto pratico, tu stia vendendo un prodotto ad un prezzo maggiore del nuovo .
Te l'ho detto , considerando le prestazioni relative, inferiori alle 8800gt , non puoi venderle a più di 90 euro , e credimi già sarebbe tanto .
Saluti ;)
ps: è già il secondo thread che apri , occhio che se ti becca un mod te li chiude tutti e due
ghost driver
29-10-2008, 12:56
segnalato :O è ora di piantarla di fare i prezzi come cavolo se ne ha voglia, c'è un regolamento e và rispettato!!!!!!!
-noxius-
29-10-2008, 12:58
doppio post
dragonray
29-10-2008, 13:07
sei fuori regolamento alla grande!!! con questo prezzo si prendono nuove e con il resto ci incastra portare a cena fuori una bella gnocca!!! :doh: poi cerchiamo di essere un po piu onesti perche crysis 1 e 2 a 1680x1050 con antialiasing 16 xq in very high con queste schede che gira liscio lo vorrei proprio vedere!!! fra poco non ce la faccio io con il mio pc figuriamoci con quello......
http://www.extremetechnology.it/ricerca.asp?chiave=R-VGA150961-2 http://www.tgo.it/prodotto.asp?id_p=36622
HO VISTO I TUOI LINK MA LA MARCA MIA NON E' POINT OF VIEW MA XFX
NON SONO LE STESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ghost driver
29-10-2008, 13:08
HO VISTO I TUOI LINK MA LA MARCA MIA NON E' POINT OF VIEW MA XFX
NON SONO LE STESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora vuoi capirla di non scrivere in maiuscolo!!!!!!!!!!!!!!
rileggit il regolamento che è meglio :rolleyes:
dragonray
29-10-2008, 13:13
PS PER CHI NON GIRA CRYSIS NON DIPENDE SOLO DALLE SCHEDE MA DA TUTTO L'INSIEME:sofico:
SE VOLEVO UNA POINT LA TROVAVO A 50 EURO
-noxius-
29-10-2008, 13:16
PS PER CHI NON GIRA CRYSIS NON DIPENDE SOLO DALLE SCHEDE MA DA TUTTO L'INSIEME:sofico:
Non significa nulla , sei oltremodo fuori regolamento e ti stai ancora arrampicando sugli specchi .
Guarda cos'ho trovato :eek:
Ora voglio vedere se hai il coraggio di dire che la tua va di più :asd: (touche)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9800gt+1gb&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
crysis non più girare liscio come l'olio con quella configurazione nemmeno con una 4870x2...poi tra 512mb e 1gb non ci sono differenze se non di qualche punto al 3d mark, ma parliamo di 20/30 punti. Inoltrela marca XFX non ha nulla di più della GAINWARD e la 9600gt 1gb della gainward costa 127€ nuova.
Cerchiamo di essere onesti, ripeto una cosa che ho detto tempo fa in questa sezione: in questo forum non ci sono polli da spennare.
ghost driver
29-10-2008, 13:16
ragazzo non venire a tentare d'imbambolare gli utenti qui con le tue fesseire su crysis che tu ci giochi benissimo con filtri a palle, ma non diciamo cazzate!!!!
poi te lo ripeto togli il caps lock!!!!!!
comq questo thread l'ho segnalato ad un mod così vediamo se ti passa la voglia di fare il furbetto!!!!!
mah robe da nn credere
dragonray
29-10-2008, 13:28
Non significa nulla , sei oltremodo fuori regolamento e ti stai ancora arrampicando sugli specchi .
Guarda cos'ho trovato :eek:
Ora voglio vedere se hai il coraggio di dire che la tua va di più :asd: (touche)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9800gt+1gb&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
a me non interessa la 9800 o altre schede
io dico solo che io ho le xfx 1024 ddr3
le ho pagate come sul sito indicato
e ancora nessuno mi riesce a trovare le stesse al prezzo che dite voi.
x me le altre possono essere migliori o peggiori, non mi interessa ma il valore commerciale selle mie, ripeto xfx 1024 l'una, e' quello del link da me indicato, che finora e' l'unico che dimostra l'esistenza e il prezzo di qs specifico modello
visto che qualcuno di voi in pm ha addirittura sostenuto che non esistano proprio
se volete vi mando pure le foto basta che mi diate la vostra email o un contatto skype.
da regolamento sono oltre il 20% in meno del valore del negozio che le vende
ghost driver
29-10-2008, 13:31
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851654
come mai hai aperto anche questo thread?
sull'altro ci sono stati dei problemi?
-noxius-
29-10-2008, 13:35
Certo, a te non interessa se un prodotto che costa meno del tuo va decisamente meglio e pergiunta E' NUOVO .
Che significa , a parte il fatto che il prezzo che hai messo è riferito ad un prodotto NON DISPONIBILE (e quindi molto probabilmente esaurito o fuori da mercato, con listino non aggiornato) , il fatto stesso che esistano modelli di differente marca ma prestazionalmente identici al tuo , a prezzo inferiore (nuovo) rispetto a quanto hai proposto , dovrebbe parlare chiaro su come stanno effettivamente le cose . Senza menzionare le 9800gt 1gb sempre a prezzo inferiore ..
Il fatto stesso che non vi sia in commercio la versione xfx avvalora maggiormente la tesi che sia un prodotto FUORI DA MERCATO , indi per cui il prezzo che hai trovato sia ''NON DISPONIBILE'' e quindi non valido ai fini dello stesso regolamento di questo mercatino .
Mi spiace ma credo che tu le abbia pagate troppo, e di certo non puoi prendertela con il mercato, bensì dovresti prendertela con te stesso perchè non ti sei documentato abbastanza (senza minima offesa, non mi permetterei) .
http://shop.ebay.it/items/9600gt-1gb_W0QQ_nkwZ9600gtQ201gbQQQ5ftrkparmsZ72Q253A1385Q257C39Q253A1Q257C66Q253A2Q257C65Q253A12QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14?_trksid=p3286.c0.m14
Perchè evidentemente non gli stava bene il mio commento :Perfido:
dragonray
29-10-2008, 13:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1851654
stamattina ho trovato la discussione chiusa senza avere avuto la possibilita' di spiegare che sono delle 1024 e che nessuno mi ha mostrato che le trova a meno.
comunque x 85 90 euro non le vendo di sicuro visto che sono un'edizione limitata quasi introvabile.
non sono disponibili nemmeno nel sito dove le ho prese io al momento
schumifun
29-10-2008, 13:38
a me non interessa la 9800 o altre schede
io dico solo che io ho le xfx 1024 ddr3
le ho pagate come sul sito indicato
e ancora nessuno mi riesce a trovare le stesse al prezzo che dite voi.
x me le altre possono essere migliori o peggiori, non mi interessa ma il valore commerciale selle mie, ripeto xfx 1024 l'una, e' quello del link da me indicato, che finora e' l'unico che dimostra l'esistenza e il prezzo di qs specifico modello
visto che qualcuno di voi in pm ha addirittura sostenuto che non esistano proprio
se volete vi mando pure le foto basta che mi diate la vostra email o un contatto skype.
vendile a quanto vuoi, tanto non se le prende nessuno
ghost driver
29-10-2008, 13:39
stamattina ho trovato la discussione chiusa senza avere avuto la possibilita' di spiegare che sono delle 1024 e che nessuno mi ha mostrato che le trova a meno.
comunque x 85 90 euro non le vendo di sicuro visto che sono un'edizione limitata quasi introvabile.
non sono disponibili nemmeno nel sito dove le ho prese io al momento
questo perchè?????
perchè sono fuori produzione quindi il tuo prezzo di vendita non va bene
http://cgi.ebay.it/XFX-9600GT-1GB-PCIE-PCI-E-2-0-VIDEO-GRAPHIC-CARD-NEW_W0QQitemZ160294613016QQcmdZViewItem?hash=item160294613016&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A2%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
135€ + 20,43€ di spedizone con australia post air mail
NUOVA
e cmq ripeto, ha le stesse frequenze delle altre 9600gt da 1gb e il dissipatore non è dei migliori, a differenza di quello della gainward o della asus.
ciao buona vendita
Vedo che voi tutti mi avete preceduto, quindi mi associo a voi. :D
dragonray
29-10-2008, 13:59
Certo, a te non interessa se un prodotto che costa meno del tuo va decisamente meglio e pergiunta E' NUOVO .
Che significa , a parte il fatto che il prezzo che hai messo è riferito ad un prodotto NON DISPONIBILE (e quindi molto probabilmente esaurito o fuori da mercato, con listino non aggiornato) , il fatto stesso che esistano modelli di differente marca ma prestazionalmente identici al tuo , a prezzo inferiore (nuovo) rispetto a quanto hai proposto , dovrebbe parlare chiaro su come stanno effettivamente le cose . Senza menzionare le 9800gt 1gb sempre a prezzo inferiore ..
Il fatto stesso che non vi sia in commercio la versione xfx avvalora maggiormente la tesi che sia un prodotto FUORI DA MERCATO , indi per cui il prezzo che hai trovato sia ''NON DISPONIBILE'' e quindi non valido ai fini dello stesso regolamento di questo mercatino .
Mi spiace ma credo che tu le abbia pagate troppo, e di certo non puoi prendertela con il mercato, bensì dovresti prendertela con te stesso perchè non ti sei documentato abbastanza (senza minima offesa, non mi permetterei) .
http://shop.ebay.it/items/9600gt-1gb_W0QQ_nkwZ9600gtQ201gbQQQ5ftrkparmsZ72Q253A1385Q257C39Q253A1Q257C66Q253A2Q257C65Q253A12QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14?_trksid=p3286.c0.m14
Perchè evidentemente non gli stava bene il mio commento :Perfido:
ho guardato il link fra tutte qs l'unica a cui posso paragonarla e' quella della gigabyte da 196 euro piu' spedizioni
visto che e' l'unica coma la mia ad eseere pci express 2.0
ho guardato il link fra tutte qs l'unica a cui posso paragonarla e' quella della gigabyte da 196 euro piu' spedizioni
Le 9600GT sono tutte pci-e 2.0 ;)
ghost driver
29-10-2008, 14:05
adesso ti appigli pure al pci express 2.0 :rolleyes: che non vuol dire un kazzo
il problema è solo uno che a quei soldi non le venderai mai!!!!!
calcolando che con 190€ ti pigli la 4870 NUOVA!!!!!
guarda che tutte hanno il pci-ex 2.0, comunque io ci rinuncio a farti capire che stai dicendo una marea di cavolate, tanti saluti.
dragonray
29-10-2008, 14:16
guarda che tutte hanno il pci-ex 2.0, comunque io ci rinuncio a farti capire che stai dicendo una marea di cavolate, tanti saluti.
va be mi sono divertito
piuttosto di venderle a quello che volete voi me le tengo
anche perche' almeno ho potuto capire che le mie vanno meglio delle vostre visto che gioco a crysis a manetta senza problemi e quindi mi conviene tenermele strette
se siete dalle parti di padova venite pure a trovarmi che ci facciamo una partita a crysis
ghost driver
29-10-2008, 14:21
va be mi sono divertito
anche perche' almeno ho potuto capire che le mie vanno meglio delle vostre visto che gioco a crysis a manetta senza problemi e quindi mi conviene tenermele strette
se siete dalle parti di padova venite pure a trovarmi che ci facciamo una partita a crysis
ma la smetti di sparare vaccate su crysis, ah beh dipende da che intendi a manetta 1024X768 :asd:
tienitele strette perchè valgono tantissimo e poi giochi a crysis a manetta buhahaha ma per piacere smettila di farti deridere
schumifun
29-10-2008, 14:26
ma la smetti di sparare vaccate su crysis, ah beh dipende da che intendi a manetta 1024X768 :asd:
tienitele strette perchè valgono tantissimo e poi giochi a crysis a manetta buhahaha ma per piacere smettila di farti deridere
se ci prova gusto...:)
-noxius-
29-10-2008, 14:35
:mc:
Praticamente tutte le schede uscite da 2 anni a questa parte sono pcie 2.0 , incluso ogni singolo modello in quel link :rolleyes:
va be mi sono divertito
Dai , bench veloce ..
Vediamo se parli per sentito dire o meno .
Che monitor e sistema operativo hai ? Sei in grado di fare un test a 1680x1050 con aa 4-8x con crysis o crysis warhead ?
Vediamo se la tua 9600gt da 150 vale quanto una 8800gtx :Perfido: .
Ora , se non hai scheletri nell'armadio, questo test lo dovresti fare, per dimostrare a tutti che evidentemente la tua è una scheda simile a qualche ipotetico EngineeringSample che non hanno immesso nel mercato per via delle eccezionali prestazioni :ciapet: .
Secondo me è meglio se invece di continuare avanti questo strazio o le ritiri dalla vendita, o abbassi il prezzo come sarebbe giusto fare :read: .
A te la scelta
OT
E' vero che il venditore tiene un comportamento strano e discutibile, ma a me sembra che su questo thread, da mercatino, abbondino i commenti non da mercatino, e questo non penso sia da regolamento.
mi sbaglio?
fine OT
è che di furbi ce ne sono fin troppi , sai com'è .. certe volte ti viene la nausea , specialmente in casi del genere ..
ViSiOn86
29-10-2008, 14:38
OT
E' vero che il venditore tiene un comportamento strano e discutibile, ma a me sembra che su questo thread, da mercatino, abbondino i commenti non da mercatino, e questo non penso sia da regolamento.
mi sbaglio?
fine OT
dragonray
29-10-2008, 14:40
:mc:
Praticamente tutte le schede uscite da 2 anni a questa parte sono pcie 2.0 , incluso ogni singolo modello in quel link :rolleyes:
Dai , bench veloce ..
Vediamo se parli per sentito dire o meno .
Che monitor e sistema operativo hai ? Sei in grado di fare un test a 1680x1050 con aa 4-8x con crysis o crysis warhead ?
Vediamo se la tua 9600gt da 150 vale quanto una 8800gtx :Perfido: .
Ora , se non hai scheletri nell'armadio, questo test lo dovresti fare, per dimostrare a tutti che evidentemente la tua è una scheda simile a qualche ipotetico EngineeringSample che non hanno immesso nel mercato per via delle eccezionali prestazioni :ciapet: .
Secondo me è meglio se invece di continuare avanti questo strazio o le ritiri dalla vendita, o abbassi il prezzo come sarebbe giusto fare :read: .
A te la scelta
io gioco a crysis sia 1 che 2 con aa 16x
monitor samsung 226bw
sistema operativo vista ultimate
a me non da problemi
ghost driver
29-10-2008, 14:43
mi ha mandato un pvt :asd:
CIAO
se quello che leggo li' sotto e' il tuo pc non ti parte neanche crysis.
mettero' il video su youtube x mostrare come mi gira cosa vuoi che ti dica
da questo si capisce che di pc non capisci una seg@
-noxius-
29-10-2008, 14:43
1680x1050 DX9.0c , HIGH , NOAA = ?
1680x1050 DX9.0c , HIGH , AA4X = ?
1680x1050 DX9.0c , HIGH , AA8X = ?
1680x1050 DX9.0c , HIGH , AA16X = ?
Singola e doppia scheda video , cortesemente .
Se giochi con aa a 16x e non ti da problemi su vista, evidentemente ha o dettagli molto bassi , oppure a risulizioni da 1024x768 in giù (se non addirittura 800x600) . Non prendiamoci in giro , caro ragazzo ;)
@ghost: certo però moderare i termini ogni tanto non farebbe male ; una questione di correttezza e rispetto, a priori ..
ghost driver
29-10-2008, 14:47
lo so noxius ma certe cose mi fanno imbestialire da bestia dai non si possono spare cavolate così grandi, ma per chi ci ha preso per dei rinco
dragonray
29-10-2008, 14:48
tranquilli sono contento di quello che ho
ci gioco poco ma almeno quelle volte mi godo le mie schede
me le tengo.
ritiro dalla vendita
dev andare a lavorare ora non ho tempo da perdere con voi
ghost driver
29-10-2008, 14:52
tranquilli sono contento di quello che ho
ci gioco poco ma almeno quelle volte mi godo le mie schede
me le tengo.
ritiro dalla vendita
dev andare a lavorare ora non ho tempo da perdere con voi
:asd: :asd:
aspettiamo i test io e noxius ricordati in 1680X1050 non 640X480 :asd:
ma per piacere meglio che vai a lavorare invece di sparar vaccate qui sul forum
ciao bamboccio
schumifun
29-10-2008, 14:54
:confused:
ghost driver
29-10-2008, 14:55
opppps che ho trovato
http://www.youtube.com/watch?v=YTh8vtAP1ls
mamma mia è fluidissimo :asd:
f_tallillo
29-10-2008, 15:01
ragazzi, è ora di finirla però.
Se a quel prezzo non vi va bene non la prendete e morta li.
L'abbiamo capito tutti chè è un prezzo fuori dal comunque ma dalla sua parte ci sta il fatto che non c'è sul mercato italiano quindi può mettere il prezzo che vuole.
Allo stesso prezzo si trovano le 4850 nuove lo le 9800GT che vanno nettamente meglio.
Resta comunque il fatto che nessuno la prenderà a + di 90€.
Come ho già scritto, tra le mani ho avuto una 9600GT da 512 e una da 1024 MSI versione OC e le prestazioni erano identiche in qualunque situazione.
http://images.tweaktown.com/imagebank/msi96gt1gb_g_09.gif
In questo forum non siamo allocchi come sulla baia dove la venderai senza problemi a 150€. Quindi ti conviene venderla li dove potrai recuperare in parte i soldi che ti ha RUBATO chi ti ha venduto questa scheda.
-noxius-
29-10-2008, 15:03
@ghost: certo però moderare i termini ogni tanto non farebbe male ; una questione di correttezza e rispetto, a priori ..
ma per piacere meglio che vai a lavorare invece di sparar vaccate qui sul forum
ciao bamboccio
Ecco , mi riferivo a questo .. :rolleyes:
Comunque mi disiscrivo .
ghost driver
29-10-2008, 15:07
Ecco , mi riferivo a questo .. :rolleyes:
Comunque mi disiscrivo .
penso che bamboccio non sia un'offesa :)
a me fa na storia per questo :asd:
TheInvisible
29-10-2008, 15:12
ragazzi, è ora di finirla però.
Ciao tu hai ragione sul finirla,però secondo me, la questione che si è "alzata" non è incentrata sul prezzo, ma principalmente su Crysis che gioca al massimo o quasi......ho visto gente su Yuotube che risuciva a giocarci in sli o addirittura in tri con delle GTX280......e poi qui mica siamo su E-Bay che riesci a vendere una vecchia radeon 9000 a € 50.00.....:doh:
Scusate l'OT
Quello che mi chiedo io è: ma i mod dove sono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.