View Full Version : [VE+Sped] Motherboard ASUS P5QL-E
Vendo Scheda madre ASUS P5QL - E (http://www.overclockersclub.com/reviews/asus_p5qle/) , nuova, mai utilizzata con tutto il bundle ancora sigillato.
Prezzo 75€ spese spedizione comprese.
La scheda viene fornita con scontrino d'acquisto per la garanzia.
VENDUTA
magnagatti
29-10-2008, 08:37
Ciao, coda ma a prezzo da regolamento
Ciao, coda ma a prezzo da regolamento
La scheda è stata acquistata il 29 ottobre - ovvero ieri. Ho tolto L'IVA ed il prezzo è fatto....
Ripeto che il prodotto non è mai stato utilizzato...
magnagatti
29-10-2008, 09:15
L'iva la devi togliere dal prezzo più basso in rete, vedi trovaprezzi.
coda ma a prezzo da rivedere 70 euro spese comprese.
Ragazzi...
80€ comprese spese - Pacco celere 3 -.
Ciao scusami,
ma tu non l'hai nemmeno provata?
e la garanzia dove e' presso il negozio che l'hai acquistata o su un negozio online?
Ciao scusami,
ma tu non l'hai nemmeno provata?
e la garanzia dove e' presso il negozio che l'hai acquistata o su un negozio online?
E' stata acquistata per installarla su di un pc che dovevo assemblare per un amico (l'ha comperata ieri mattina).
Ieri sera questo mi ha contattato dicendo di aver trovato un assemblato in un ipermercato a prezzo favorevole.
Morale della favola la scheda madre gli è rimasta sul groppone. Il rivenditore (non on line) non accetta di buon grado il rientro e per questo motivo mi ha chiesto di metterla in vendita tramite canali che non siano ebay (per via delle commissioni), cercando di non perderci troppo.
La scheda è immacolata come se fosse uscita dal negozio.
Se volete la provo...per constatarne il funzionamento ma sicuramente non ci sono problemi.
per carita' io ti credo pero per 10 euro me la compro nuova..con tanto di garanzia e senza problemi di sorta cerca di capirmi ...tu la vendi come nuova da momento che la rivendi non e' da considerare nuova!!!
per carita' io ti credo pero per 10 euro me la compro nuova..con tanto di garanzia e senza problemi di sorta cerca di capirmi ...tu la vendi come nuova da momento che la rivendi non e' da considerare nuova!!!
OK
Come credi... Spendi pure 10€ in + per avere lo stesso prodotto allo stesso stato.
La garanzie c'è anche qui (due anni - 1 giorno).
Come dicevo sopra, viene inviato anche lo scontrino fiscale afferente l'acquisto.;)
ti faccio una domanda se e' guasta la devo portare in negozio?
ti faccio una domanda se e' guasta la devo portare in negozio?
Di norma se dovessero insorgere problemi la garanzia copre i guasti non dovuti ad imperizia.
Basta portarla in un qualsiasi centro assistenza ASUS che provvede a mandarla in riparazione.
Nel nostro caso se la scheda presentasse dietti di funzionamento me la rimandi e ci penso io a farla recapitare per l'eventuale riparazion o sostituzione +' di così....
Ti ripeto che se vuoi la testo e te la mando.
nagual72
30-10-2008, 09:13
scusami ma se nuova costa 84 euro,come farai a venderla a quel prezzo?:D era solo una domanda la mia.......up per te
scusami ma se nuova costa 84 euro,come farai a venderla a quel prezzo?:D era solo una domanda la mia.......up per te
Variato il prezzo
vds primo post
La scheda è nuova....
a quel prezzo lascio ....buona vendita
Tom Kranich
30-10-2008, 17:13
sono interessato a comprarla
se mi assicuri la perfetta funzionalita e senza difetti
fammi sapere
androsdt
30-10-2008, 17:41
65€ spedito?
oppure scambi con quello che vendo in firma?
stackoverflow
30-10-2008, 18:10
E' stata acquistata per installarla su di un pc che dovevo assemblare per un amico (l'ha comperata ieri mattina).
Ieri sera questo mi ha contattato dicendo di aver trovato un assemblato in un ipermercato a prezzo favorevole.
Morale della favola la scheda madre gli è rimasta sul groppone. Il rivenditore (non on line) non accetta di buon grado il rientro e per questo motivo mi ha chiesto di metterla in vendita tramite canali che non siano ebay (per via delle commissioni), cercando di non perderci troppo.
La scheda è immacolata come se fosse uscita dal negozio.
Se volete la provo...per constatarne il funzionamento ma sicuramente non ci sono problemi.
Ipermercati ORROREEEEEEE!!!!!
Ma perche la gente si fida ancora degli ipermercati?
Un amico mi chiama dice che vuole un super PC per giocare, gli dico che si puo fare, e che spenderemo al massimo 300 euro, 420 con il monitor LCD da 19" wide screen. Certo non sarà una bomba come quelli che si vedono sui giornali che costano 4000 euri ,ma cavolo, la differenza col suo P4 da 2,6ghz con SV da 128mb l'avrebbe notata sicuramente.
2 Giorni dopo mi chiama e dice che ha trovato un buon pc in ipermercato e che con 380 euro gli davano anche monitor, ho pensato "e il tostapane no?" Gli dissi di lasciar perdere....ma nulla.
L'ha comprato e alla fine della fiera si è trovato con un pentium dualcore da 2,2 ghz con SV integrata che faceva pietà(gli avevano detto che il chipset video integrato era meglio di molte schede video in circolazione) quali schede ????? quelle di 5 anni fa forse!!!!
Praticamente tutte le risorse della SV integrata erano gia risucchiate dal Vista. Impossibile giocarci!!! Gli ho detto bravo pirla adesso con sto PC ci fai il cappuccino, e continui a gioocare col tuo P4 :muro: :muro:
Diffidate gente DIFFIDATE!:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace per Pipa.fa capisco il tuo stato d'animo!!! Poverino.
Ipermercati ORROREEEEEEE!!!!!
Ma perche la gente si fida ancora degli ipermercati?
Un amico mi chiama dice che vuole un super PC per giocare, gli dico che si puo fare, e che spenderemo al massimo 300 euro, 420 con il monitor LCD da 19" wide screen. Certo non sarà una bomba come quelli che si vedono sui giornali che costano 4000 euri ,ma cavolo, la differenza col suo P4 da 2,6ghz con SV da 128mb l'avrebbe notata sicuramente.
2 Giorni dopo mi chiama e dice che ha trovato un buon pc in ipermercato e che con 380 euro gli davano anche monitor, ho pensato "e il tostapane no?" Gli dissi di lasciar perdere....ma nulla.
L'ha comprato e alla fine della fiera si è trovato con un pentium dualcore da 2,2 ghz con SV integrata che faceva pietà(gli avevano detto che il chipset video integrato era meglio di molte schede video in circolazione) quali schede ????? quelle di 5 anni fa forse!!!!
Praticamente tutte le risorse della SV integrata erano gia risucchiate dal Vista. Impossibile giocarci!!! Gli ho detto bravo pirla adesso con sto PC ci fai il cappuccino, e continui a gioocare col tuo P4 :muro: :muro:
Diffidate gente DIFFIDATE!:cry: :cry: :cry: :cry:
Mi dispiace per Pipa.fa capisco il tuo stato d'animo!!! Poverino.
Il fatto è che le persone devono prima sbatterci la testa sui "MURI"...:muro:
Devo ancora vedere cos'à portato a casa. Penso sia una cosa simile a quella che hai descritto sopra....
Domani vedo... Mi ha chiesto se posso andare a casa sua per installare qualche programma e gioco (gli installo CRYSIS così gli si pianta tutto ;) ).
65€ spedito?
oppure scambi con quello che vendo in firma?
Mi dispiace ma non sono interessato...
Grazie cmq
androsdt
30-10-2008, 23:19
non sei interessato a scambi, o non sei interessato nemmeno ai 65€ spediti?
non sei interessato a scambi, o non sei interessato nemmeno ai 65€ spediti?
Ad entrambi
Grazie
un up per il venditore!!!:)
sono interessato a comprarla
se mi assicuri la perfetta funzionalita e senza difetti
fammi sapere
Ti ho mandato un MP
androsdt
31-10-2008, 14:27
70€ spedito...
nuova sta 79€
70€ spedito...
nuova sta 79€
HAI MP
androsdt
31-10-2008, 14:38
rifiuto la proposta per quello che ho detto su...
oldfield
31-10-2008, 15:21
68€ spedita e pagamento post prova???
Up...
il prezzo è variato
Tom Kranich
08-11-2008, 12:59
la prendo io a 60€ spedita
fammi sapere
Tom Kranich
10-11-2008, 00:01
la prendo io.. fammi sapere pero =)
la prendo io.. fammi sapere pero =)
Mi dipiace ma il prezzo rimane a 75€ spedita.
Ciao
Tom Kranich
10-11-2008, 12:00
ok se mi assicuri che è nuova, e perfettamente funzionante con scatola accessori ecc la prendo io
ok se mi assicuri che è nuova, e perfettamente funzionante con scatola accessori ecc la prendo io
La scheda è NUOVA, mai montata, se vuoi la testo... Ma non serve. Compresa di scatola e relativi accessori ancora imballati. Istruzioni e dvd con driver e programmi, come se fosse appena uscita dal negozio.
Se poi ci dovessero essere dei problemi sono qui e non sparisco.
Tom Kranich
18-11-2008, 19:21
upppppppppp
Tom Kranich
25-12-2008, 12:53
ciao è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.