PDA

View Full Version : [MI] vendo giochi per PS3


Lakitu
29-10-2008, 01:32
Ninja Gaiden Sigma (versione PAL italiana - usato ma in condizioni perfette) a 20 euro.

Warhawk + auricolare Bluetooth (versione PAL italiana - usato ma in perfette condizioni) a 30 euro.

---

Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.

N.B.
Non mi interessano scambi.

Grazie.
:)

Lakitu
31-10-2008, 14:21
Up!

Lakitu
02-11-2008, 14:20
Up!

Lakitu
03-11-2008, 16:45
Up!

Lakitu
04-11-2008, 14:47
Up!

davide8508
04-11-2008, 14:58
ciao 10 € per ninja gaiden..è un gioco molto vecchio..

Lakitu
04-11-2008, 15:14
ciao 10 € per ninja gaiden..è un gioco molto vecchio..
Ti ringrazio dell'offerta (comunque troppo bassa) ma Ninja Gaiden ho deciso di tenermelo e Warhawk l'ho inserito nella vendita della PS3 che ho appena aperto.

Qui si può chiudere, grazie.

elpocholoco
04-11-2008, 16:22
ciao,
prima di chiudere... io sono interessato all'auricolare bluetooth.
Se decidessi di venderlo a parte, mi dici a che prezzo e soprattutto se funziona anche per latri giochi?
grazie ;)

Lakitu
05-11-2008, 23:51
ciao,
prima di chiudere... io sono interessato all'auricolare bluetooth.
Se decidessi di venderlo a parte, mi dici a che prezzo e soprattutto se funziona anche per latri giochi?
grazie ;)
L'auricolare in questione funziona anche con gli altri giochi (che supportano la comunicazione via auricolare, evidentemente) e con i cellulari... però non l'avrei venduto da solo, ma in bundle col gioco.
Grazie comunque per l'interesse... sarà per un'altra volta, magari.

Si può chiudere.