PDA

View Full Version : "Carry it Easy" mi fa impazzire

gimada
28-10-2008, 22:59
Salve a tutti, vorrei un consiglio riguardo il programma "Carry it Easy" trovato in dotazione sulla mia chiavetta Philips, serve per proteggere i file con una password.
Praticamente io lo vorrei eliminare, ho provato anche a formattare la chiavetta ma niente da fare.
I realtą il programma si toglie dalla penna, ma la penna perde la sua totale copienza, si riduce da 1 GB ad pochi MB.
Poi se rimetto nuovamente il programma e lo riapro con il codice, la penna riacquista la sua totale capienza di 1GB.
Come mai succede questo? Dove si nasconde la capacitą della penna quando elimino il programma "Carry it Easy".:confused:

Grazie

tanapao
07-01-2009, 16:32
http://www.storageupdates.philips.com/en/faq_ufd.html

segui le istruzioni del seondo punto dove parla di Lock it Easy e vai con Dio

Moibaf
28-04-2010, 22:49
HELP! Ho provato a installare questo software nella mia pen-drive, pensando ke avrebbe facilitato la gestione e la protezione dei miei file tramite l'uso di una password. Una volta impostata la password, ho notato ke nn c'era differenza: riuscivo cmq ad entrare nelle crtelle e aprire i file, dato ke la pasw mi veniva rikiesta solo all'accesso di Carry... Poi mi č apparso un msg kiedendomi se volevo CIFRARE i file presenti nel drive... <<Ma si!>> mi sono detto.
Successivamente, ho deciso di eliminare il software dalla pen-drive poikč mi ero rotto.
Ecco il problema: dopo avere eliminato il programma, sono rimasti cifrati i file (in pratica, tutte le cartelle appaiono vuote, ma č evidente ke c'č tutto, x via della memoria occupata e dai nomi ke appaiono quando sposto le cartelle) e nn posso accedervi. Ho provato anke a reinstallare Carry It Easy, ma niente da fare, inquanto nn vengono riconosciuti come propri file cifrati.

Vi prego di aiutarmi il prima possibile, dentro ci sono tutti i lavori di 1 anno di scuola, compresi alcuni progetti ke dovrei consegnare a giorni...

Ringrazio anticipatamente!!!

v.catania
09-11-2014, 22:09
Ho aggiornato carry it easy all'ultima versione, i file criptati ci sono , ma non li fa aprire non riconosce il tipo di file, x alcuni compare scegliere la codifica da utizzare. Mi potete aiutare č urgente all'interno ho file di lavoro. Grazie Vincenzo