View Full Version : Monitor Tv Hyundai L22WD...lo conoscete??
Ciao a tutti, volevo spendere max 200€ per un monitor tv (che con la scart posso usare la mia amiga 2000:D ) e con il digitale terrestre!
Ho visto sul sito del noto scopritore veneziano *****POLO...che hanno a 199€ il hyundai l22wd......cosa ne dite???????
Sulla baia ho visto che ne sono stati acquistati alcuni a 230€!
Personalmente prenderei samsung ma vado fuori budget...ed è + un capriccio che una necessità.
Cosa ne pensate di questo prodotto?
Grazie 1000!
Mirko
Ciao a tutti, volevo spendere max 200€ per un monitor tv (che con la scart posso usare la mia amiga 2000:D ) e con il digitale terrestre!
Ho visto sul sito del noto scopritore veneziano *****POLO...che hanno a 199€ il hyundai l22wd......cosa ne dite???????
Sulla baia ho visto che ne sono stati acquistati alcuni a 230€!
Personalmente prenderei samsung ma vado fuori budget...ed è + un capriccio che una necessità.
Cosa ne pensate di questo prodotto?
Grazie 1000!
Mirko
approfitto del 3d perchè vorrei anche io più info su stò monitor/tv ;)
IllusionTrip
08-11-2008, 11:14
Qualcuno lo ha poi preso? Le offerte finiscono domani e io sono tentatissimo.
Ho attualmente un vecchio LG 915 FT Plus, enorme e a tubo da 19 pollici, ma è sempre stato splendido. Ultimamente spesso l'immagine scompare e riappare solo dopo percussioni :D
Sono tentatissimo da questo Hyundai perchè fa anche da tv... ma non vorrei rimpiangere il mio vecchio tubo.
Che ne dite?
IllusionTrip
10-11-2008, 09:51
Nessuna info? Le offerte stanno per scadere :)
Non si capisce nemmeno se è la versione nera o grigia, in giro lo vedo solo grigio, in foto però è nero... :confused:
IllusionTrip
11-11-2008, 17:20
Il negozio mi ha confermato che è la versione nera e non quella argento.
Tra l'altro, ho letto in rete che quello nero dovrebbe avere anche una scheda per la tessera prepagata, comunque non mi aspetto questa cosa.
L'ho ordinato, dovrebbe arrivare in negozio tra 2/3 giorni, speriamo non sia troppo tragico il passaggio dal mio crt a questo lcd.
IllusionTrip, facci da cavia! i colori saranno decenti? :stordita:
restiamo in attesa delle tue impressioni! come tv e monitor PC :D
IllusionTrip
12-11-2008, 11:12
Probabilmente in qualche centro commerciale lo potete vedere anche acceso.
Io ho visto quello in versione argento acceso al Carrefour lo scorso sabato, a fianco a Samsung, LG, HP etc. Purtroppo li prendono e accendono, senza regolarli, sicuramente a livello di colori l'ho trovato un pochino inferiore al Samsung che aveva a fianco (che costava 350 euro), però non mi sembrava male.
Prezzo: 289 euro. Per cui 199 euro mi sembra un ottimo prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.