PDA

View Full Version : [FIRENZE] Vendo/Scambio Alimentatori Enermax HighPower 660W SERVER e NoiseTaker2-600W

elledippi
28-10-2008, 21:51
Per via di un mio investimento mancato in un "Bar Lan Center" mi ritrovo questi 8 eccezzionali alimentatori da 660W metà dei quali ancora nelle loro confezioni sigillate e 4 alimentatori 600W.
Quelli senza confezione mi sono stati venduti come componenti BULK.
I componenti sono in mio possesso da 5 mesi e non sono stati mai utilizzati, solo per correttezza ho testato quelli non confezionati per accertarmi del loro funzionamento.

Sono coperti dalla garanzia ENERMAX di 3 ANNI per la quale fornisco copia della fattura originale.

Gli alimentatori sono quanto di meglio sul mercato, non solo predisposti per SLI e CROSSFIRE ma anche super affidabili grazie ai sistemi di SISTEMI DI SICUREZZA INTEGRATI che garantiranno protezione e massima longevità al vostro Hardware!!!

Tenete conto che l'alimentatore è un componente sul quale investire nella qualità è sicuramente conveniente visto che non è soggetto all'obsolescenza "fulminante"alla quale sono soggetti praticamente tutti gli altri componenti.
L'alimentatore ve lo potrete portare benissimo da un PC ad un altro per diversi anni.

- ENERMAX AL-030 HighPower 660 W SERVER --(ex ToP gamma con Sistemi di sicurezza integrati contro sbalzi di tensione sovraccarichi ecc.) Alto rendimento (alla pari di molti alimentatori da 700w o 750w in commercio)
E' disponibile in 2 versioni:
1- BULK (solo alimentatore) = €109 + spese di spedizione
2 - Boxato sigillato (completo di tutto) = € 119 + spese di spedizione

per verificare il risparmio fate una ricerca in internet E NOTATE I PREZZI!!!! (RISPARMIATE QUASI 50%):

Per verificare la mia serietà controllate il mio utente sul famoso sito di aste on line col medesimo nick

- ENERMAX AL-055N NoiseTaker II 600W, 2.2v BULK
Prezzo 85€ + spese di spedizione effettive.

SCAMBIO:
Con schede video ati 4870, 4850 , gtx 260 o gtx 280 - o alimentatori da 750w in su

REGOLE:
1)Pagamento anticipato con bonifico bancario, o ricarica post pay
2)E' consentito il ritiro a mano con pagamento in contante
3)Si possono valutare eventuali offerte (purchè ragionevoli)

elledippi
10-11-2008, 17:41
up :sofico:

elledippi
12-11-2008, 13:44
Forza ragazzi questi prodotti sono davvero ottimi :cry:

In più il 660 Server è perfetto soprattutto per Workstation aumentando notevolmente il TASSO DI SICUREZZA

elledippi
02-12-2008, 13:37
:sofico: