View Full Version : PROBLEMA CON DEAD SPACE !!
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema che non riesco a risolvere con dead space, premetto che ho un pc abbastanza potente da poter giocare a CRYSIS e FAR CRY 2appena faccio partire il gioco parte la scena iniziale ma appena parte la partita l'immagine continua a gira all'impazzata? ho provato di tutto
Th4N4Th0S
28-10-2008, 21:23
Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema che non riesco a risolvere con dead space, premetto che ho un pc abbastanza potente da poter giocare a CRYSIS e FAR CRY 2appena faccio partire il gioco parte la scena iniziale ma appena parte la partita l'immagine continua a gira all'impazzata? ho provato di tutto
1) ma questo gioco nn esce il 31???
2) cmq il problema puo' essere dovuto al pad attaccato al pc se l'hai...
gioco con un mouse il G5 LOGITECH
si ma piantala di aprire discussioni sullo stesso problema ;)
Avrà anche aperto un sacco di thread uguali, ma lo stesso problem lo ho anche io....l'immagine gira all'impazzata e non ci sono modi per fermarla.....praticamente ingiocabile!!!!
Non ho trovato altro in rete se non lui che vi chiedeva come risolvere.....
A questo punto chiedo a lui come ha risolto visto che non si è più fatto sentire ciao!!!
Th4N4Th0S
20-03-2009, 07:12
se hai un gamepad attaccato al pc prova a staccarl o un'attimo quando inizi la partita.....e se va ttuto apposto lo colleghi in seguito
Io ho risolto agendo sul file joypad.txt
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24741744&postcount=244
uhm.....proverò a modificare anche quel file.....ma onestamente.....non ho nulla di connesso al piccì.....solo il mouse!!!! :rolleyes:
uhm.....proverò a modificare anche quel file.....ma onestamente.....non ho nulla di connesso al piccì.....solo il mouse!!!! :rolleyes:
Anche io uso solo il mouse, ma è problema in quel file, basta invertire alcune righe e funziona.
ok.....così mi fai ben sperare....stasera proverò a modificarlo....anche se ancora non ho capito dove.....e se per pigrizia copiassi il tuo e lo incollassi al mio file?.....dici che funziona?
hehehe
Ciao ho sostituito integralmente il testo che c'era in quel posto con quello mio originale......in effetti è vero....smette di girare vorticosamente.....ma il problema adesso è che non ne vuole sapere di abbassare la testa....mi guarda sempre il soffitto.....e devo costantemente spostare in basso il mouse per vedere qualcosa....altrimenti ritorna con la testa al soffitto.....in pratica ha soltanto invertito il problema!!!
Che devo fare?.....ma sopratutto....perchè capita solo ad alcuni e ad altri no????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.