View Full Version : Aiuto sta per partire... :D
Un mulino di Treviso che sya per prender il volo... :D
http://farm4.static.flickr.com/3032/2907523081_524e7d35c9_b.jpg
Commenti, critiche e suggerimenti sono graditi...
Grazie a tutti
Davide.
AarnMunro
28-10-2008, 20:30
Divertente, peccato per lo sfondo moderno...anzi: strano mix!
Divertente, peccato per lo sfondo moderno...anzi: strano mix!
Eh...era un po' difficile da isolare... :D
Radeon_1001
28-10-2008, 21:11
Interessante, ma di che aggeggio si tratta? O meglio, in quale ambito è stato ricreata questa mola?
Ciao;)
Interessante, ma di che aggeggio si tratta? O meglio, in quale ambito è stato ricreata questa mola?
Ciao;)
E' un mulino ad acqua che si trova a Treviso... :)
Ma sono io che questa sera le vedo tutte sovraesposte? Devo smettere di farmi di atropina?:eek:
Ma sono io che questa sera le vedo tutte sovraesposte? Devo smettere di farmi di atropina?:eek:
Questa è l'esposizione della mia 40D...naturalmente per esporre correttamente l'immagine avrei dovuto intervenire in PP, cosa che non ho fatto.. :)
Divertente! :)
io, vista la presenza di chiusa e ingranaggi a sinistra, avrei lasciato più spazio da quella parte, decentrando un po' il soggetto (e salvandone il riflesso nel vetro) e tagliando parte del modernume a destra (e magari anche sopra).
Poi secondo me c'è un po' di dominante azzurrognola, ma non siamo troppo pignoli! :p
justaman
30-10-2008, 18:46
Caspita quante foto ho scattato a quel mulino, ma la tua le brucia tutte,
ganzo!
justaman
30-10-2008, 18:47
Meglio smettere, te la tengo io al sicuro.
Divertente! :)
io, vista la presenza di chiusa e ingranaggi a sinistra, avrei lasciato più spazio da quella parte, decentrando un po' il soggetto (e salvandone il riflesso nel vetro) e tagliando parte del modernume a destra (e magari anche sopra).
Poi secondo me c'è un po' di dominante azzurrognola, ma non siamo troppo pignoli! :p
Il problema è che per fare quella foto ho dovuto sfruttare il muretto sopra il canale per appoggiare la macchinetta e sinceramente più girata di così non si riusciva...altrimenti si sarebbe fatta un bel tuffo... :mc:
Cmq grazie per le tue osservazioni... :)
Caspita quante foto ho scattato a quel mulino, ma la tua le brucia tutte,
ganzo!
Grazie just.. :)
Sei di Treviso?
Il problema è che per fare quella foto ho dovuto sfruttare il muretto sopra il canale per appoggiare la macchinetta e sinceramente più girata di così non si riusciva...altrimenti si sarebbe fatta un bel tuffo... :mc:
Cmq grazie per le tue osservazioni... :)
Ah, ecco! Credevo avessi usato il cavalletto! :)
Ah, ecco! Credevo avessi usato il cavalletto! :)
Un cavalletto all'antica di mattoni e cemento.. :D
justaman
30-10-2008, 19:48
Grazie just.. :)
Sei di Treviso?
No però ci passo spesso, è una cittadina che adoro. :)
No però ci passo spesso, è una cittadina che adoro. :)
Eh sì..ha tanti angoli nascosti che riescono a regalare scorci molto molto belli... :)
^TiGeRShArK^
31-10-2008, 01:36
davvero bella la dinamicità della foto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.