PDA

View Full Version : iSync e N70

eRbarto1
28-10-2008, 21:06
Ho sempre usato isync x sincronizzare il mio nokia n70 ed è sempre filato tutto liscio. ora invece, da qualche giorno , non funziona più un tubo...credo sia colpa della nuova versione di isync che a qunato pare è uscita pochi giorni fa. sto cercando un plugin ma niente da fare, secondo apple non dovrei aver bisogno di plugin visto che isync lo supporta nativamente.avete idea di cosa posso provare a fare? grazie x le info

gus48
29-10-2008, 00:00
secondo me, che ho un E71, vai sul sito nokia europe e trovi iSync, lo re-installi e riaccoppi il cell al mac.

eRbarto1
29-10-2008, 11:27
sul sito della nokia non c'è isync, al massimo trovi i plugin ma x il mio cel non servono plugin tant'è che x l'n70 sul sito non ci sono da scaricare...

frargiolas
29-10-2008, 13:21
Ho sempre usato isync x sincronizzare il mio nokia n70 ed è sempre filato tutto liscio. ora invece, da qualche giorno , non funziona più un tubo...credo sia colpa della nuova versione di isync che a qunato pare è uscita pochi giorni fa. sto cercando un plugin ma niente da fare, secondo apple non dovrei aver bisogno di plugin visto che isync lo supporta nativamente.avete idea di cosa posso provare a fare? grazie x le info
Prova a reinstallare iSync dal DVD di installazione del S.O., prova a fare nuovamente il pairing con l'N70 e vedi un po' come va.
Magari è solo un malfunzionamento che puoi correggere semplicemente "sostituendo" l'applicazione "vecchia" con una nuova si zecca (ovviamente, prima, salvati le impostazioni nella libreria).
Ciauz. ;)

eRbarto1
29-10-2008, 14:22
scusa frargiolas ma non riesco a capire....come si fa a reinstallare isync dal dvd???

frargiolas
29-10-2008, 18:41
scusa frargiolas ma non riesco a capire....come si fa a reinstallare isync dal dvd???

iSync dovrebbe essere compreso nei DVD di installazione del sistema operativo fornito con la tua macchina.
Per cui basta semplicemente che inserisci il primo DVD di installazione, selezioni software in bundle (su Tiger, se non ricordo male, ti richiederà di tenere pronto il secondo DVD quello in cui è contenuto il software fornito insieme al SO) e, scorrendo l'elenco degli applicativi forniti, trova iSync. :)