View Full Version : Fastidioso messaggio d'errore!! come toglierlo!!
dopo non so quale intervento, (non son l'unico ad usare i pc) appena avvio il pc, caricato tutto mi appare la finestra, sempre in primo piano e che su qualsiasi cosa clicco non torna dopo un nanosecondo:
Windows - Disco non presente
Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c
Come cavolo lo togo???
86alessio86
28-10-2008, 20:19
forse è un virus hai un file che si chiama autorun nell'hard disk?per vederlo devi puntare la voce visualizza file nascosti
prova a leggere qua
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=73656
ho appena scannerizzato con avg!!
86alessio86
28-10-2008, 20:26
e bhè?trovato qualcosa??Avg... prova guardare il link
avg free non ha visto nulla... ma leggendo il topoc mi sa che hai ragione, ora provo.... ma comunque... che mer... è diventato avg??? anni fa era ottimo, ora invece, non mi vede questo e mesi fa mi ha fatto prendere il beagle... a causa del quale il So ora va da schifo!!
86alessio86
29-10-2008, 20:09
Non so se hai risolto o meno..PErò ti posso dare un consiglio usa avira è free anche se è in inglese secondo me è il meglio.Ho provato avg e avast e non mi sono piaciuti.Io uso avira free+comodofirewall+superatispyaware su un pc e sull'altro uguale ma anzuichè superantispyware uso asquared free.Stop sennò si va offtopic-Sicuramentre lo hai beccato da una usb..Comunque se va in aiuto sono infetto cosa faccio può essere che trovi qualche soluzione sul beagle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.