PDA

View Full Version : aiutino traduzione dal tedesco

BobbyBlitz
28-10-2008, 19:27
Ciao, ho acquistato del materiale informatico da uno shop tedesco pc-c****ng, e dovrei mandare un oggetto in rma, in quanto non funzionante. Ho provato a tradurre la pagina con google dall'italiano, ma non si capisce granchè. Qualcuno ha avuto esperienze con questo shop? Ho visto che ci sono 2 moduli pdf da compilare (in tedesco :rolleyes: ), ma non so quale dei due va bene per il mio caso. Avete qualche suggerimento (oltre a "potevi comprare in Italia":p )?
ecco il link del pdf:
1 http://www.pc-cooling.de/docs/downloads/rma_enduser.pdf

poi c'è anche questo: http://www.paketschalter.de/cgi-bin/pltcgi.exe/login?KDNR=115067&PASSW=pccool24

barbapapa84
28-10-2008, 19:28
Ciao, ho acquistato del materiale informatico da uno shop tedesco pc-c****ng, e dovrei mandare un oggetto in rma, in quanto non funzionante. Ho provato a tradurre la pagina con google dall'italiano, ma non si capisce granchè. Qualcuno ha avuto esperienze con questo shop? Ho visto che ci sono 2 moduli pdf da compilare (in tedesco :rolleyes: ), ma non so quale dei due va bene per il mio caso. Avete qualche suggerimento (oltre a "potevi comprare in Italia":p )?

Io parlo tedesco, se ti può essere d'aiuto!

BobbyBlitz
28-10-2008, 19:30
sei molto gentile, posso mandarti un pvt?

Xalexalex
28-10-2008, 19:55
Certo che se metti gli asterischi nel nome ma poi posti il link... :asd:

BobbyBlitz
28-10-2008, 20:24
Certo che se metti gli asterischi nel nome ma poi posti il link... :asd:

hai ragione anche tu :stordita: , però come facevo altrimenti?

Golfer
28-10-2008, 23:36
Io sono svizzero, parlo il tedesco e ho già acquistato diverse volte dal sito che hai citato :D

Se hai bisogno d'aiuto mandami un pm ;)

barbapapa84
28-10-2008, 23:54
sei molto gentile, posso mandarti un pvt?

manna

hikari84
29-10-2008, 10:40
Io sono svizzero, parlo il tedesco e ho già acquistato diverse volte dal sito che hai citato :D

Lugano??? E tu da dove sbuchi? :eek:

barbapapa84
29-10-2008, 11:38

Hey Golfer wie gehts dir? Nett mal auch auf deutsch reden zu koennen.
Ich will es aber nicht uebertreiben, sonst wird mich der "Freie Mensch" bestrafen. Das macht er immer mal wieder gerne, du siehst es ja in meiner Signatur.:D :sofico:

hikari84
03-11-2008, 15:24
:p