Liuis
28-10-2008, 19:08
Salve ragazzi, mi chiamo luigi non sono un guro dell'informatica e spesso ci faccio a pugni. Un amico mi ha segnalato il vostro sito dove forse potrei trovare la soluzione al mio problema. So che non è bello iscriversi e subito chiedere una soluzione al problema, quindi se qualcuno si sente offeso chiedo scusa anticipatamente.
Comunque, io ho 2 HD esterni che hanno lo stesso problema. Dicimo che si sono inchiodati. Quando clicco sul'icona per entrare mi esce una finestrella con scritto:
Impossibile accedere a E:\.
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O.
Allora il primo Hd l'ho formattato grazie a un suggerimento di una amico andando su Pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - archiviazione.
Il secondo non vorrei formattarlo xke' all'interno ci sono dati che vorrei recuperare. Cose piu' affetive che di valore lavorativo.
C'e' un modo per fare una copia aggirando il problema?
Sapete spiegarmela in modo molto elementare :)
Ringrazio anticipatamente tutti.
Io ho Windows Xp professional
Se serve sapere altro..... vi dico
Comunque, io ho 2 HD esterni che hanno lo stesso problema. Dicimo che si sono inchiodati. Quando clicco sul'icona per entrare mi esce una finestrella con scritto:
Impossibile accedere a E:\.
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O.
Allora il primo Hd l'ho formattato grazie a un suggerimento di una amico andando su Pannello di controllo - strumenti di amministrazione - gestione computer - archiviazione.
Il secondo non vorrei formattarlo xke' all'interno ci sono dati che vorrei recuperare. Cose piu' affetive che di valore lavorativo.
C'e' un modo per fare una copia aggirando il problema?
Sapete spiegarmela in modo molto elementare :)
Ringrazio anticipatamente tutti.
Io ho Windows Xp professional
Se serve sapere altro..... vi dico