View Full Version : Problema masterizzazione
Salve ragazzi, da un po di tempo non riesco + a masterizzare. Il lettore legge, ma non riesce a scrivere, dopo i controlli di rito mi esce la scritta scrittura fallita. I supporti erano quelli che utilizzavo in precedenza (verbatin). Ho reinstallato nero, ma niente ......il dvd è:HT-DT-ST DVDRAM GMA 4082N installato su un portatile Pavilion dell'HP.......aiutatemi non so + cosa fare......avevo pensato di mettere nuovi driver, ma non riesco a trovarli.....cosa posso fare?
In effetti l'unica cosa che mi veniva in mente era un aggiornamento del firmware.
Il computer è ancora in garanzia?
No.......ma il firmware dove lo trovo
Lilunyel
29-10-2008, 00:21
No.......ma il firmware dove lo trovo
Nella sezione supporto del sito del produttore del lettore (e di solito c'è anche spiegato come procedere con l'aggiornamento).
Upgrade del firmware a parte (che male non dovrebbe fargli), che sistema operativo usi? Hai provato ad installare un software diverso da quello che avevi in precedenza? Magari prova con Alcohol 120%, e vedi se riesci a farlo funzionare... =O
Salve ragazzi, da un po di tempo non riesco + a masterizzare. Il lettore legge, ma non riesce a scrivere, dopo i controlli di rito mi esce la scritta scrittura fallita. I supporti erano quelli che utilizzavo in precedenza (verbatin). Ho reinstallato nero, ma niente ......il dvd è:HT-DT-ST DVDRAM GMA 4082N installato su un portatile Pavilion dell'HP.......aiutatemi non so + cosa fare......avevo pensato di mettere nuovi driver, ma non riesco a trovarli.....cosa posso fare?
quando con nero ti da scrittura fallita sul "log" che errore ti da?
in periferiche di memorizzazione di massa c'è la guida apposita...
con 20 euro trovi un masterizzatore dvd nuovo,
forse varrebbe la pena un nuovo acquisto
X LILUNYEL: ho installato XP, ho provato anche con Alchol, ma niente. Dov i trova la guida che mi hai consgliato?
X HIBONE: non sono molto pratico, dove devo andar vedere i log?
Non è per i € 20.........
Marinelli
30-10-2008, 11:25
Spostato nella sezione "Periferiche di memorizzazione".
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.