PDA

View Full Version : ATARI 130XE NUOVA

dariox am2
28-10-2008, 18:37
Ciao a tutti, sono venuto in possesso di questa console d' epoca, strano ma vero, NUOVA DI ZECCA, MAI ACCESA, dentro il suo sacchetto protettivo, e i due pezzi di polestirolo di imballaggio....ce anche la scatola ma e ridotta un po male....per il resto la console e nuova nuova mai toccata....dite che puo valere qualcosa???

dariox am2
29-10-2008, 16:32

hibone
29-10-2008, 17:00

vale qualcosa? boh? cerca su google...

vuoi venderla? frequenta qualche fiera di elettronica/retrocomputing.

dariox am2
29-10-2008, 17:48
ho gia cercato su google altrimenti non postavo qui sul forum...non ho trovato nulla sul suo valore effettivo...ho trovato solo una uguale andata su ebay a 15,50 euro ma usata....la mia visto che č nuova penso sia difficile per una console del 1985, essere trovata nuova ancora imballata....e di conseguenza penso possa avere un valore abbastanza piu alto dei 15 euro visti su ebay...sempre se qualcuno me li da ovvio....solo che volevo sapere se qui su internet avevo la possibilita di trovare un posto idoneo per la vendita di questo retropc....o cmq conoscerne piu o meno il valore...

hibone
29-10-2008, 18:03
ho gia cercato su google altrimenti non postavo qui sul forum...non ho trovato nulla sul suo valore effettivo...ho trovato solo una uguale andata su ebay a 15,50 euro ma usata....la mia visto che č nuova penso sia difficile per una console del 1985, essere trovata nuova ancora imballata....e di conseguenza penso possa avere un valore abbastanza piu alto dei 15 euro visti su ebay...sempre se qualcuno me li da ovvio....solo che volevo sapere se qui su internet avevo la possibilita di trovare un posto idoneo per la vendita di questo retropc....o cmq conoscerne piu o meno il valore...

imho a parte i forum a tema, retropc, atari amiga et similia, resta l'onnivora e-bay...

le fiere dell'elettronica perņ secondo me sono da preferire...

dariox am2
29-10-2008, 22:45
certo certo...be ti ringrazio per l'aiuto....;)