PDA

View Full Version : [CATANIA + Sped] Gaming PC Completo

Crack92
28-10-2008, 18:17
Vendo PC da Gaming completo ed assemblato, comprensivo di garanzia presso il noto shop di Latina (Prokoo). Ecco la configurazione completa:

PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8400, 3GHz (step E0, mai overcloccato)
SCHEDA MADRE: Asus P5Q-E P45
ATI Radeon HD4850 512MB GDDR3 (modello reference prodotto da MSI)*
RAM: 4GB (2x2GB kit) Corsair XMSII DHX 800MHz Cl4
HARD DISK:
Samsung HD252HJ (250GB, SataII, 16MB Cache, 7200rpm) - 2 Unità in Striping**
Seagate Barracuda 7200.11 500GB (SataII, 32MB Cache, 7200rpm)
MASTERIZZATORE: Pioneer DVR-215DBK (Nero, Sata, Dual Layer)
ALIMENTATORE: Corsair HX520W Modulare (PFC Attivo, Silenziosa ventola da 12cm termo-controllata, 54 Ampere distribuiti su 3 linee da 12v)
DISSIPATORE CPU: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition
DISSIPATORE VGA: Arctic Cooling Accelero S1 rev.2 + Arctic Cooling Turbo Module
CASE: Antec Twelve Hundred Ultimate Gaming Case

*: La scheda è stata testata in overclock e con il dissipatore reference è stata in grado di raggiungere senza problemi i 700MHz per il core e i 2200MHz per le memorie, il tutto stabilmente senza bisogno di overvolt.

**: Uno dei due Samsung purtroppo è danneggiato, infatti alcuni cluster sono corrotti pertanto vengono rilevati solo 140GB (280GB in Raid 0) dei 250GB, ad ogni modo, il suddetto disco è stato testato da me per ormai molto tempo e messo a dura prova co-operando in raid 0 insieme all'altro disco, posso assicurarvi che, apparte la capacità finale, il disco funziona ottimamente. Se la cosa vi infastidisce e siete pazienti potrete anche mandarlo in RMA dato che è in garanzia. Ovviamente il prezzo di vendirà di questo disco sarà ribassato.

Insieme al blocco verrano ovviamente spedite anche tutte le relative scatole e confezioni originali nel caso si voglia usufrire della garanzia

NON SMEMBRO

L'INTERO BLOCCO E' IN VENDITA AL PREZZO DI € 820
+
€ 15,95 PER SPEDIZIONE TRAMITE Paccocelere 3 (con assicurazione e ritiro a domicilio)

Accetto pagamenti solo tramite PostePay, o contanti se ritirate a mano.

ASSOLUTA PRECEDENZA PER RITIRO A MANO A CATANIA

Dimenticavo, il PC è comprensivo di Windows Vista Ultimate 64bit SP1. Inoltre è praticamente nuovo, ha appena 1 mese di vita. Lo vendo per passare ad un notebook Alienware o Dell XPS (solo nel caso in cui non riuscissi a reperire il primo)

:read:

zago
28-10-2008, 18:23
....

L'INTERO BLOCCO E' IN VENDITA AL PREZZO DI € 820
+
€ 15,95 PER SPEDIZIONE TRAMITE Paccocelere 3 (con assicurazione e ritiro a domicilio)

ASSOLUTA PRECEDENZA PER RITIRO A MANO A CATANIA
...

processore + scheda madre + scheda video ci potrebbero stare 300 euro

quindi il resto te lo valuti 520 euro?

mi son perso qualcosa?

pupgna
28-10-2008, 18:25
mmhhh...difficile vendere tutto a quel prezzo

se smembi coda per cpu e case per un amico

Tugiasso
28-10-2008, 18:26
in coda per mobo procio ram scheda video e hd. quanto fai ( se smebri) ?

Crack92
28-10-2008, 18:34
processore + scheda madre + scheda video ci potrebbero stare 300 euro

quindi il resto te lo valuti 520 euro?

mi son perso qualcosa?

considera:
1. che ultimamente i prezzi delle cpu e mobo intel si sono alzati. un e8400 prima si trovava a meno di 120, adesso a meno di 140 non trovi niente.
2. che gli altri componenti sono tutti di altissima qualità. Case antec fulltower, raid 0 + storage, dissipatori aftermarket, alimentatore modulare che da solo costa quasi 100€

quindi non mi sembra proprio un prezzo esagerato.

per adesso ho intenzione di vendere il blocco intero. Se avrò intenzione di smembrare, vi aprirò un topic a parte

pupgna
28-10-2008, 18:38
per adesso ho intenzione di vendere il blocco intero. Se avrò intenzione di smembrare, vi aprirò un topic a parte

bè intanto se volevi vendere tassativamente in blocco...dovevi aprire il topik nell'altra sezione
;)

zago
28-10-2008, 18:40
considera:
1. che ultimamente i prezzi delle cpu e mobo intel si sono alzati. un e8400 prima si trovava a meno di 120, adesso a meno di 140 non trovi niente.
2. che gli altri componenti sono tutti di altissima qualità. Case antec fulltower, raid 0 + storage, dissipatori aftermarket, alimentatore modulare che da solo costa quasi 100€

quindi non mi sembra proprio un prezzo esagerato.

infatti ho scritto che per mobo procio e vga ci stanno

è per il resto che non ci sta per niente, un enermax 620 modulare costa 60 euro ed il tuo è un 520 e un hd è persino rotto
dai siamo seri

Soulman84
28-10-2008, 18:44
infatti ho scritto che per mobo procio e vga ci stanno

è per il resto che non ci sta per niente, un enermax 620 modulare costa 60 euro ed il tuo è un 520 e un hd è persino rotto
dai siamo seri

a parte che vende un corsair che non è proprio uguale ad un enermax:rolleyes:

zago
28-10-2008, 18:46
a parte che vende un corsair che non è proprio uguale ad un enermax:rolleyes:

credo sia un bel po' sopra un enermax ad un corsair

Crack92
28-10-2008, 18:57
intanto come mi ha fatto notare pupgna ho sbagliato sezione, quindi vedrò di aprirne una in quella giusta. Ad ogni modo vorrei pregarvi di non andare OT.

chiudendo l'off-topic vorrei solo aggiungere che sia enermax che corsair sono due marche di alimentatori molto affidabile e di alta fascia, entrambe!

@zago: un liberty 620w a 60€ non te le vendono nemmeno rotto. nuovo costa sui 120€ ed è persino vecchio (mi riferisco allo standard ATX adottato) a 60€ il meglio che si trova è il corsair vx450w che non è proprio la stessa cosa.

zago
28-10-2008, 19:03
intanto come mi ha fatto notare pupgna ho sbagliato sezione, quindi vedrò di aprirne una in quella giusta. Ad ogni modo vorrei pregarvi di non andare OT.

chiudendo l'off-topic vorrei solo aggiungere che sia enermax che corsair sono due marche di alimentatori molto affidabile e di alta fascia, entrambe!

@zago: un liberty 620w a 60€ non te le vendono nemmeno rotto. nuovo costa sui 120€ ed è persino vecchio (mi riferisco allo standard ATX adottato) a 60€ il meglio che si trova è il corsair vx450w che non è proprio la stessa cosa.

se vuoi ti faccio parlare con l'utente che me lo ha venduto a 60
siamo in un mercatino e vanno rispettati i prezzi da mercatino

daetan
28-10-2008, 19:09
siamo in un mercatino e vanno rispettati i prezzi da mercatino

A me pare che si devono rispettare i prezzi da regolamento e non da mercatino cioè nuovo / 1.2 non a piacere degli utenti oppure se un utente decide di svendere un pezzo come hai trovato tu l'utente che ti venduto l'ali a 60€ vale 60€....sul mercatino vale il prezzo del Nuovo / 1.2 poi sta a te decidere se comprare o no o provare a chiedere uno sconto all'utente
E facendo la somma dei prezzi da REGOLAMENTO mi sembra che ci siamo quasi....

pupgna
28-10-2008, 19:11

Ot...
un liberty a 60 euro non lo avrei comprato
spero solo almeno che fosse ancora in garanzia...

zago
28-10-2008, 19:17
Ot...
un liberty a 60 euro non lo avrei comprato
spero solo almeno che fosse ancora in garanzia...

certo

Soulman84
28-10-2008, 19:48
credo sia un bel po' sopra un enermax ad un corsair

ma x favore...i corsair sono seasonic rimarchiati..mica fuffa enermax:rolleyes:
e con questo concludo l'ot

zago
28-10-2008, 19:56
certo fuffa certo certo

netcrusher
28-10-2008, 19:56
Ragazzi dei vostri acquisti personali non ce ne frega niente, non è giusto sporcare un topic di vendita, tutto quello che possiamo fare è far notare al venditore il prezzo totale calcolando tutta la sua configurazione decurtata del 20% per ogni pezzo, poi che vuol dire che se io compro sul mercatino un e8400 a 80 euro perchè ho un colpo di c..o dobbiamo valutare questa esperienza per il prezzo di riferimento, possiamo sindacare sui prezzi però in maniera sensata.......

p.s.
comunque per la cronaca tutti i prodotti hardware stanno subendo un aumento di prezzo non indifferente per via della attuale situazione delle borse.......speriamo non oscillino ulteriormente al rialzo porca zozza........

Crack92
28-10-2008, 21:51
scusate una cosa,
io ho acquistato tutti questi componenti in un singolo shop. quindi ho un unica fattura per tutti i componenti.

questo vuol dire che se smembro e vendo cpu a quello e vga a quell'altro... la garanzia non vale più?

netcrusher
28-10-2008, 21:55
scusate una cosa,
io ho acquistato tutti questi componenti in un singolo shop. quindi ho un unica fattura per tutti i componenti.

questo vuol dire che se smembro e vendo cpu a quello e vga a quell'altro... la garanzia non vale più?

totalmente falso, la garanzia non è vincolata alla fattura per tutti i pezzi, basta dare copia di questa agli acquirenti che possono far rivalere per legge la garanzia sui singoli articoli

Khine
28-10-2008, 22:04
ciao vendi solo il dissipatore della cpu?? dimmi un prezzo per favore è urgente pagamento anke dm

stefanocucu
28-10-2008, 22:21
io sarei interessato a quasi tutto con scambio a mano a ct
mi mandi in pvt i prezzi singoli e il nome del negozio dove li hai acquistati

Crack92
28-10-2008, 23:48
totalmente falso, la garanzia non è vincolata alla fattura per tutti i pezzi, basta dare copia di questa agli acquirenti che possono far rivalere per legge la garanzia sui singoli articoli

grazie per la delucidazione... infatti... mi sembrava strano :)

io sarei interessato a quasi tutto con scambio a mano a ct
mi mandi in pvt i prezzi singoli e il nome del negozio dove li hai acquistati

come ho già detto preferirei riuscire a vendere tutto il blocco.
se entro 10 giorni circa non ci riesco allora smembro, ma non tutti i componenti.
A cosa sei interessato?

stefanocucu
29-10-2008, 00:52
praticamente tutto tranne case e hd da 250gb

magnavox
29-10-2008, 12:03
Antec Twelve Hundred Ultimate Gaming Case, potrei essere interessato.

Puoi postare una foto?

babanetcom
29-10-2008, 13:04
praticamente tutto tranne case e hd da 250gb

ecco io invece solo case e hd da 250..., ci fai sapere il prezzo?

LightIntoDarkness
29-10-2008, 13:25
Sono interessato al blocco... magari con una limata, ma mi riservo di analizzare meglio il tutto

pupgna
29-10-2008, 13:27
Il venditore ha aperto una discussione per il PC completo nella sezione apposita del mercatino

QUINDI

non so che senso abbia continuare a scrivere qui...o vendi anche i singoli pezzi?

Crack92
29-10-2008, 22:54
Sono interessato al blocco... magari con una limata, ma mi riservo di analizzare meglio il tutto

ti ho risposto anche nell'altro topic, sono disposto a scendere un pò se sei intressato contattami in privato

per tutti quelli interessati ai singoli pezzi: lo ripeto, ATTUALMENTE NON SMEMBRO NIENTE ma se entro 10/15gg non riuscissi a vendere il blocco intero, c'è la possibilità che venda qualche componente. In ogni caso aprirò una discussione apparte.

steno75
30-10-2008, 09:53
Ciao interessato a cpu+mobo+ram
ritiro a mano

LightIntoDarkness
30-10-2008, 23:05
sono costretto a lasciare, scusatemi

Ciska85
21-05-2009, 11:32
ciao....io ci provo...so che non smembri cmq coda per il dissipatore Zerotherm....sn d ct..scambio a mano ...se un giorno smembrerai fammelo sapere ;)

veltosaar
05-07-2009, 12:05
Interessato all'antec 1200. Che ne pensi? Lo vendi?