View Full Version : [CATANIA + Sped] Gaming PC Completo
Vendo PC da Gaming completo ed assemblato, comprensivo di garanzia presso il noto shop di Latina (Prokoo). Ecco la configurazione completa:
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo E8400, 3GHz (step E0, mai overcloccato)
SCHEDA MADRE: Asus P5Q-E P45
ATI Radeon HD4850 512MB GDDR3 (modello reference prodotto da MSI)*
RAM: 4GB (2x2GB kit) Corsair XMSII DHX 800MHz Cl4
HARD DISK:
Samsung HD252HJ (250GB, SataII, 16MB Cache, 7200rpm) - 2 Unità in Striping**
Seagate Barracuda 7200.11 500GB (SataII, 32MB Cache, 7200rpm)
MASTERIZZATORE: Pioneer DVR-215DBK (Nero, Sata, Dual Layer)
ALIMENTATORE: Corsair HX520W Modulare (PFC Attivo, Silenziosa ventola da 12cm termo-controllata, 54 Ampere distribuiti su 3 linee da 12v)
DISSIPATORE CPU: ZEROtherm ZEN FZ-120 Nanoxia Edition
DISSIPATORE VGA: Arctic Cooling Accelero S1 rev.2 + Arctic Cooling Turbo Module
CASE: Antec Twelve Hundred Ultimate Gaming Case
*: La scheda è stata testata in overclock e con il dissipatore reference è stata in grado di raggiungere senza problemi i 700MHz per il core e i 2200MHz per le memorie, il tutto stabilmente senza bisogno di overvolt.
**: Uno dei due Samsung purtroppo è danneggiato, infatti alcuni cluster sono corrotti pertanto vengono rilevati solo 140GB (280GB in Raid 0) dei 250GB, ad ogni modo, il suddetto disco è stato testato da me per ormai molto tempo e messo a dura prova co-operando in raid 0 insieme all'altro disco, posso assicurarvi che, apparte la capacità finale, il disco funziona ottimamente. Se la cosa vi infastidisce e siete pazienti potrete anche mandarlo in RMA dato che è in garanzia. Ovviamente il prezzo di vendirà di questo disco sarà ribassato.
Insieme al blocco verrano ovviamente spedite anche tutte le relative scatole e confezioni originali nel caso si voglia usufrire della garanzia
NON SMEMBRO
L'INTERO BLOCCO E' IN VENDITA AL PREZZO DI € 820
+
€ 15,95 PER SPEDIZIONE TRAMITE Paccocelere 3 (con assicurazione e ritiro a domicilio)
Accetto pagamenti solo tramite PostePay, o contanti se ritirate a mano.
ASSOLUTA PRECEDENZA PER RITIRO A MANO A CATANIA
Dimenticavo, il PC è comprensivo di Windows Vista Ultimate 64bit SP1. Inoltre è praticamente nuovo, ha appena 1 mese di vita. Lo vendo per passare ad un notebook Alienware o Dell XPS (solo nel caso in cui non riuscissi a reperire il primo)
:read:
....
L'INTERO BLOCCO E' IN VENDITA AL PREZZO DI € 820
+
€ 15,95 PER SPEDIZIONE TRAMITE Paccocelere 3 (con assicurazione e ritiro a domicilio)
ASSOLUTA PRECEDENZA PER RITIRO A MANO A CATANIA
...
processore + scheda madre + scheda video ci potrebbero stare 300 euro
quindi il resto te lo valuti 520 euro?
mi son perso qualcosa?
mmhhh...difficile vendere tutto a quel prezzo
se smembi coda per cpu e case per un amico
Tugiasso
28-10-2008, 18:26
in coda per mobo procio ram scheda video e hd. quanto fai ( se smebri) ?
processore + scheda madre + scheda video ci potrebbero stare 300 euro
quindi il resto te lo valuti 520 euro?
mi son perso qualcosa?
considera:
1. che ultimamente i prezzi delle cpu e mobo intel si sono alzati. un e8400 prima si trovava a meno di 120, adesso a meno di 140 non trovi niente.
2. che gli altri componenti sono tutti di altissima qualità. Case antec fulltower, raid 0 + storage, dissipatori aftermarket, alimentatore modulare che da solo costa quasi 100€
quindi non mi sembra proprio un prezzo esagerato.
per adesso ho intenzione di vendere il blocco intero. Se avrò intenzione di smembrare, vi aprirò un topic a parte
per adesso ho intenzione di vendere il blocco intero. Se avrò intenzione di smembrare, vi aprirò un topic a parte
bè intanto se volevi vendere tassativamente in blocco...dovevi aprire il topik nell'altra sezione
;)
considera:
1. che ultimamente i prezzi delle cpu e mobo intel si sono alzati. un e8400 prima si trovava a meno di 120, adesso a meno di 140 non trovi niente.
2. che gli altri componenti sono tutti di altissima qualità. Case antec fulltower, raid 0 + storage, dissipatori aftermarket, alimentatore modulare che da solo costa quasi 100€
quindi non mi sembra proprio un prezzo esagerato.
infatti ho scritto che per mobo procio e vga ci stanno
è per il resto che non ci sta per niente, un enermax 620 modulare costa 60 euro ed il tuo è un 520 e un hd è persino rotto
dai siamo seri
Soulman84
28-10-2008, 18:44
infatti ho scritto che per mobo procio e vga ci stanno
è per il resto che non ci sta per niente, un enermax 620 modulare costa 60 euro ed il tuo è un 520 e un hd è persino rotto
dai siamo seri
a parte che vende un corsair che non è proprio uguale ad un enermax:rolleyes:
a parte che vende un corsair che non è proprio uguale ad un enermax:rolleyes:
credo sia un bel po' sopra un enermax ad un corsair
intanto come mi ha fatto notare pupgna ho sbagliato sezione, quindi vedrò di aprirne una in quella giusta. Ad ogni modo vorrei pregarvi di non andare OT.
chiudendo l'off-topic vorrei solo aggiungere che sia enermax che corsair sono due marche di alimentatori molto affidabile e di alta fascia, entrambe!
@zago: un liberty 620w a 60€ non te le vendono nemmeno rotto. nuovo costa sui 120€ ed è persino vecchio (mi riferisco allo standard ATX adottato) a 60€ il meglio che si trova è il corsair vx450w che non è proprio la stessa cosa.
intanto come mi ha fatto notare pupgna ho sbagliato sezione, quindi vedrò di aprirne una in quella giusta. Ad ogni modo vorrei pregarvi di non andare OT.
chiudendo l'off-topic vorrei solo aggiungere che sia enermax che corsair sono due marche di alimentatori molto affidabile e di alta fascia, entrambe!
@zago: un liberty 620w a 60€ non te le vendono nemmeno rotto. nuovo costa sui 120€ ed è persino vecchio (mi riferisco allo standard ATX adottato) a 60€ il meglio che si trova è il corsair vx450w che non è proprio la stessa cosa.
se vuoi ti faccio parlare con l'utente che me lo ha venduto a 60
siamo in un mercatino e vanno rispettati i prezzi da mercatino
siamo in un mercatino e vanno rispettati i prezzi da mercatino
A me pare che si devono rispettare i prezzi da regolamento e non da mercatino cioè nuovo / 1.2 non a piacere degli utenti oppure se un utente decide di svendere un pezzo come hai trovato tu l'utente che ti venduto l'ali a 60€ vale 60€....sul mercatino vale il prezzo del Nuovo / 1.2 poi sta a te decidere se comprare o no o provare a chiedere uno sconto all'utente
E facendo la somma dei prezzi da REGOLAMENTO mi sembra che ci siamo quasi....
Ot...
un liberty a 60 euro non lo avrei comprato
spero solo almeno che fosse ancora in garanzia...
Ot...
un liberty a 60 euro non lo avrei comprato
spero solo almeno che fosse ancora in garanzia...
certo
Soulman84
28-10-2008, 19:48
credo sia un bel po' sopra un enermax ad un corsair
ma x favore...i corsair sono seasonic rimarchiati..mica fuffa enermax:rolleyes:
e con questo concludo l'ot
netcrusher
28-10-2008, 19:56
Ragazzi dei vostri acquisti personali non ce ne frega niente, non è giusto sporcare un topic di vendita, tutto quello che possiamo fare è far notare al venditore il prezzo totale calcolando tutta la sua configurazione decurtata del 20% per ogni pezzo, poi che vuol dire che se io compro sul mercatino un e8400 a 80 euro perchè ho un colpo di c..o dobbiamo valutare questa esperienza per il prezzo di riferimento, possiamo sindacare sui prezzi però in maniera sensata.......
p.s.
comunque per la cronaca tutti i prodotti hardware stanno subendo un aumento di prezzo non indifferente per via della attuale situazione delle borse.......speriamo non oscillino ulteriormente al rialzo porca zozza........
scusate una cosa,
io ho acquistato tutti questi componenti in un singolo shop. quindi ho un unica fattura per tutti i componenti.
questo vuol dire che se smembro e vendo cpu a quello e vga a quell'altro... la garanzia non vale più?
netcrusher
28-10-2008, 21:55
scusate una cosa,
io ho acquistato tutti questi componenti in un singolo shop. quindi ho un unica fattura per tutti i componenti.
questo vuol dire che se smembro e vendo cpu a quello e vga a quell'altro... la garanzia non vale più?
totalmente falso, la garanzia non è vincolata alla fattura per tutti i pezzi, basta dare copia di questa agli acquirenti che possono far rivalere per legge la garanzia sui singoli articoli
ciao vendi solo il dissipatore della cpu?? dimmi un prezzo per favore è urgente pagamento anke dm
stefanocucu
28-10-2008, 22:21
io sarei interessato a quasi tutto con scambio a mano a ct
mi mandi in pvt i prezzi singoli e il nome del negozio dove li hai acquistati
totalmente falso, la garanzia non è vincolata alla fattura per tutti i pezzi, basta dare copia di questa agli acquirenti che possono far rivalere per legge la garanzia sui singoli articoli
grazie per la delucidazione... infatti... mi sembrava strano :)
io sarei interessato a quasi tutto con scambio a mano a ct
mi mandi in pvt i prezzi singoli e il nome del negozio dove li hai acquistati
come ho già detto preferirei riuscire a vendere tutto il blocco.
se entro 10 giorni circa non ci riesco allora smembro, ma non tutti i componenti.
A cosa sei interessato?
stefanocucu
29-10-2008, 00:52
praticamente tutto tranne case e hd da 250gb
magnavox
29-10-2008, 12:03
Antec Twelve Hundred Ultimate Gaming Case, potrei essere interessato.
Puoi postare una foto?
babanetcom
29-10-2008, 13:04
praticamente tutto tranne case e hd da 250gb
ecco io invece solo case e hd da 250..., ci fai sapere il prezzo?
LightIntoDarkness
29-10-2008, 13:25
Sono interessato al blocco... magari con una limata, ma mi riservo di analizzare meglio il tutto
Il venditore ha aperto una discussione per il PC completo nella sezione apposita del mercatino
QUINDI
non so che senso abbia continuare a scrivere qui...o vendi anche i singoli pezzi?
Sono interessato al blocco... magari con una limata, ma mi riservo di analizzare meglio il tutto
ti ho risposto anche nell'altro topic, sono disposto a scendere un pò se sei intressato contattami in privato
per tutti quelli interessati ai singoli pezzi: lo ripeto, ATTUALMENTE NON SMEMBRO NIENTE ma se entro 10/15gg non riuscissi a vendere il blocco intero, c'è la possibilità che venda qualche componente. In ogni caso aprirò una discussione apparte.
Ciao interessato a cpu+mobo+ram
ritiro a mano
LightIntoDarkness
30-10-2008, 23:05
sono costretto a lasciare, scusatemi
ciao....io ci provo...so che non smembri cmq coda per il dissipatore Zerotherm....sn d ct..scambio a mano ...se un giorno smembrerai fammelo sapere ;)
veltosaar
05-07-2009, 12:05
Interessato all'antec 1200. Che ne pensi? Lo vendi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.