PDA

View Full Version : Firefox crasha su Vista 64

Alfred80
28-10-2008, 18:09
Ciao a tutti,
riporto questa esperienza terribile...da stamattina firefox crasha sul mio vista.apparentente senza cause, e senza rimedi.
Avevo la 3.03, ho provato a downgradare a 3.02 ma niente, ora ho la 3.1 beta 1 (per la serie..se non sotto, sopra) ma crasha ugualmente...
Il crash è indiipendente da cosa visualizzo in quel momento.
Ho letto in giro che si verifica anche ad altri...a voi niente?

:doh:

PS

ho provato a usare explorer, e chrome, ma al primo non sono abituato da anni...il secondo non renderizza bene moltissime pagine php di forum che leggo tanto....
HELP!!!

stetteo
28-10-2008, 18:53
Il mio firefox ha crashato per la prima volta ieri mentre guardavo passaparola di Travaglio.

Draven94
28-10-2008, 21:49
[cut]
PS

ho provato a usare explorer, e chrome, ma al primo non sono abituato da anni...il secondo non renderizza bene moltissime pagine php di forum che leggo tanto....
HELP!!!
A questo punto prova Opera

Alfred80
28-10-2008, 21:54
si ma a voi non succede?

Draven94
28-10-2008, 21:55
A dire il vero a me non accade semplicemente perchè uso Opera :D

maxlaz
28-10-2008, 22:02
si ma a voi non succede?

funziona perfettamente.. Prova a pensare cosa hai cambiato recentemente

Alfred80
29-10-2008, 08:23
l'unica cosa che mi sovviene è un extension installata dal nokia pc suite.ho provato a disinstallarla...vediamo come va.

Alfred80
29-10-2008, 10:07
non era quella roba lì, ma a quanto sto sperimentando era il plugin flash di adobe.
andava in crash dopo un pò che stavo su siti che utilizzano il plugin.
provo ad aggiornare...:muro:

Genesio
02-12-2008, 14:01
non era quella roba lì, ma a quanto sto sperimentando era il plugin flash di adobe.
andava in crash dopo un pò che stavo su siti che utilizzano il plugin.
provo ad aggiornare...:muro:

risolto?
io ho lo stesso problema, ma non avevo pensato al flash...certo senza flash si fa poco... però meglio di niente. Dimmi se hai risolto che lo fo anch'io

maxlaz
02-12-2008, 14:08
risolto?
io ho lo stesso problema, ma non avevo pensato al flash...certo senza flash si fa poco... però meglio di niente. Dimmi se hai risolto che lo fo anch'io

controlla i plugin e/o i temi. FF funziona perfettamente su Vista x64 anche con flash.

Se non lo hai già fatto, prova disinstallare tutti i temi e i plugin. Successivamente disinstalla anche FF.

Reinstalla FF liscio e vedi se da problemi, poi rimetti i temi ed i plugin uno alla volta e testa così dovresti identificare quello che causa problemi

Genesio
02-12-2008, 14:10
controlla i plugin e/o i temi. FF funziona perfettamente su Vista x64 anche con flash.

Se non lo hai già fatto, prova disinstallare tutti i temi e i plugin. Successivamente disinstalla anche FF.

Reinstalla FF liscio e vedi se da problemi, poi rimetti i temi ed i plugin uno alla volta e testa così dovresti identificare quello che causa problemi

già, proverò così.
E proverò anche con firefox portable