View Full Version : Firefox crasha su Vista 64
Alfred80
28-10-2008, 18:09
Ciao a tutti,
riporto questa esperienza terribile...da stamattina firefox crasha sul mio vista.apparentente senza cause, e senza rimedi.
Avevo la 3.03, ho provato a downgradare a 3.02 ma niente, ora ho la 3.1 beta 1 (per la serie..se non sotto, sopra) ma crasha ugualmente...
Il crash è indiipendente da cosa visualizzo in quel momento.
Ho letto in giro che si verifica anche ad altri...a voi niente?
:doh:
PS
ho provato a usare explorer, e chrome, ma al primo non sono abituato da anni...il secondo non renderizza bene moltissime pagine php di forum che leggo tanto....
HELP!!!
Il mio firefox ha crashato per la prima volta ieri mentre guardavo passaparola di Travaglio.
Draven94
28-10-2008, 21:49
[cut]
PS
ho provato a usare explorer, e chrome, ma al primo non sono abituato da anni...il secondo non renderizza bene moltissime pagine php di forum che leggo tanto....
HELP!!!
A questo punto prova Opera
Alfred80
28-10-2008, 21:54
si ma a voi non succede?
Draven94
28-10-2008, 21:55
A dire il vero a me non accade semplicemente perchè uso Opera :D
si ma a voi non succede?
funziona perfettamente.. Prova a pensare cosa hai cambiato recentemente
Alfred80
29-10-2008, 08:23
l'unica cosa che mi sovviene è un extension installata dal nokia pc suite.ho provato a disinstallarla...vediamo come va.
Alfred80
29-10-2008, 10:07
non era quella roba lì, ma a quanto sto sperimentando era il plugin flash di adobe.
andava in crash dopo un pò che stavo su siti che utilizzano il plugin.
provo ad aggiornare...:muro:
non era quella roba lì, ma a quanto sto sperimentando era il plugin flash di adobe.
andava in crash dopo un pò che stavo su siti che utilizzano il plugin.
provo ad aggiornare...:muro:
risolto?
io ho lo stesso problema, ma non avevo pensato al flash...certo senza flash si fa poco... però meglio di niente. Dimmi se hai risolto che lo fo anch'io
risolto?
io ho lo stesso problema, ma non avevo pensato al flash...certo senza flash si fa poco... però meglio di niente. Dimmi se hai risolto che lo fo anch'io
controlla i plugin e/o i temi. FF funziona perfettamente su Vista x64 anche con flash.
Se non lo hai già fatto, prova disinstallare tutti i temi e i plugin. Successivamente disinstalla anche FF.
Reinstalla FF liscio e vedi se da problemi, poi rimetti i temi ed i plugin uno alla volta e testa così dovresti identificare quello che causa problemi
controlla i plugin e/o i temi. FF funziona perfettamente su Vista x64 anche con flash.
Se non lo hai già fatto, prova disinstallare tutti i temi e i plugin. Successivamente disinstalla anche FF.
Reinstalla FF liscio e vedi se da problemi, poi rimetti i temi ed i plugin uno alla volta e testa così dovresti identificare quello che causa problemi
già, proverò così.
E proverò anche con firefox portable
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.