PDA

View Full Version : AIUTO AIUTO AsusM3N-HT scelta Diss e Alimentatore

dionisis30
28-10-2008, 17:00
Salve a tutto il forum,

Ho appena comprato un MB ASUS m3n-ht Delux Heatpipe,
un buon banco da 2x2Gb di ram le Geil Black Dragon 1066Mhz 2x2gb DDR2, ed infine CPU della AMD Phenomx4 9950 2.6 Ghz.

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio su quale dissi e aliementatore per MB dovrei usare. solo qualche nome adatto per la mia asus, non voglio usare la 3XSLI e quindi avevo scelto 2 9800 GTX e lasciare un'altro banco libero. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A CHI VOGLIA DARMI UNA RISPOSTA.

CIAO:Prrr: :Prrr: :Prrr: :stordita: :stordita: :stordita:

EddyRider
28-10-2008, 17:10
Salve a tutto il forum,

Ho appena comprato un MB ASUS m3n-ht Delux Heatpipe,
un buon banco da 2x2Gb di ram le Geil Black Dragon 1066Mhz 2x2gb DDR2, ed infine CPU della AMD Phenomx4 9950 2.6 Ghz.

Qualcuno puo' darmi qualche consiglio su quale dissi e aliementatore per MB dovrei usare. solo qualche nome adatto per la mia asus, non voglio usare la 3XSLI e quindi avevo scelto 2 9800 GTX e lasciare un'altro banco libero. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A CHI VOGLIA DARMI UNA RISPOSTA.

CIAO:Prrr: :Prrr: :Prrr: :stordita: :stordita: :stordita:

Io, con una scheda madre così opterei sicuramente per un Enermax 500W SilentPro, come alimentatore ... per qnt riguarda il dissipatore dipende se lo vuoi funzionale senza troppe pretese estetiche o il contrario ...
Un dissipatore funzionale e non eccessivamente curato nell'estetica può essere il Triton 70 o 85
Se ne vuoi uno che faccia bella figura nel tuo case, allora opta per il SilentSquare o l'Arctic Square, entrambi della ASUS

dionisis30
28-10-2008, 17:42
tiringrazio per la risposta EddiRider, anche se mi hanno consigliato qualcosa di più potente, credeo intorno alle 800W per far girare a pieno 2 SV e eventualmente 2 Hd, il fatto di mettere un 500W comparta minori prestazioni o è la stessa cosa? grazie