View Full Version : (Ostia - Rm) + sp HTC Cruise di febbraio
immacolato no segni graffi etch completissimo di tutto dalla scatola allo scontrino SOSTITUITA scheda madre (causa malfunzionamento radio rds) in garanzia dalla htc (quindi nuovissimo) vendo per passaggio a diamond a 250€ intrattabiliiiiiii!!!!!!
preferisco su tutti scambio a manina
in altri lidi
mi riservo di toglierlo
hasta siempre
PS aggiungo scheda 1 gb
immacolato no segni graffi etch completissimo di tutto dalla scatola allo scontrino SOSTITUITA scheda madre (causa malfunzionamento radio rds) in garanzia dalla htc (quindi nuovissimo) vendo per passaggio a diamond a 250€ intrattabiliiiiiii!!!!!!
preferisco su tutti scambio a manina
in altri lidi
mi riservo di toglierlo
hasta siempre
PS aggiungo scheda 1 gb
passi mai per roma....
ogni tanto mi affaccioSe non lo vendi intanto a Manuel e passi a roma....fammi un :fiufiu: :fiufiu: in pvt...
Se non lo vendi intanto a Manuel e passi a roma....fammi un :fiufiu: :fiufiu: in pvt...
:fiufiu: :D
rafpigna
02-11-2008, 11:39
potrei essere interessato. Abito ad Acilia quindi possibile scambio a mano. Ci scambiamo i cell in MP così al limite ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo? Per me possiamo vederci e concludere anche stasera
Grazie! :D
potrei essere interessato. Abito ad Acilia quindi possibile scambio a mano. Ci scambiamo i cell in MP così al limite ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo? Per me possiamo vederci e concludere anche stasera
Grazie! :D
hai mp
rafpigna
02-11-2008, 21:42
Transazione effettuata positivamente.
Venditore preciso, gentile ed onesto.
Oggetto impeccabile
Grazie :D
Transazione effettuata positivamente.
Venditore preciso, gentile ed onesto.
Oggetto impeccabile
Grazie :D
Altrettanto per il compratore veloce preciso puntuale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.