PDA

View Full Version : Lusso nascosto ?

Aimec
28-10-2008, 15:52
Ciao a tutti ragazzi,

avrei bisogno di voi per un consiglio + che altro "estetico-tattico" :D:D:D
Dunque, ho attaccate all'altro tv (nn quello dove sta la ps3) la ps2 e la wii.
Il problema è che nn avendo un mobile proprio per tv ma solo un comò, nn mi è possibile mettere le due console su un'altro piano rispetto al tv.
In questa amniera quindi ho tutto sullo stesso piano.
Finchè ho messo solo la ps bene o male che era nera e messa per verticale nascosta un pò dietro al tv c potevo anche stare....ma ora che ho rispolverato anche la wii la vista di quei due cosi li dietro la tv (e la wii è anche bianca Oo) nn mi piace affatto....:(
Allora ho pensato....siccome questo mobile in basso è rialzato da terra xchè ha le "zampe" avevo partorito da cervello di mettere le due console in basso sotto il mobile in maniera tale che nn si vede sulla ma che è anche utile.....il telecomando della play per vedere i film c arriva tranquillo, i cavi passerrebbero tutti dietro al mobile ed avrei finalmente quello che + mi piace esteticamente...il solo tv sul mobile.
So che adesso molti di voi mi daranno contro, ma che c volete fare ? Io credo che i gusti siano gusti...a me nn piace vedere l'accrocco vicino al tv ma solo il tv.
Dato che c metterei davvero 10 minuti (niente) a fare ttuto ciò, avevo xò prima epnsato di chiedere consiglio a voi sul da farsi. Ho pensato ancnhe alla rispettiva salvaguardia delle due console, durante il loro funzionamento infatti le ventole sono accese, ed hanno bisogno di sfoghi vari etc.etc. come tutti noi ben sappiamo. Sotto al mobile, anche se nu pochino sacrificate, avrebbero cmq tutto lo sfogo che desiderano, lo spazio è ampio e le ventole nn sono costrette nel loro lavoro.
Ecco....avevo pensato ciò....mi potete dare un parere da esperti....logicamente sempre ricordando il fatto che i gusti sono "strettamente" personali.:D

Grazie 1000 come sempre raga :P

Sciau

bob.malone
28-10-2008, 16:06
e tutte le volte che ci metti un gioco o un film ti sdrai a terra????

quanto sta alto da terra il mobiletto???

Gemini77
28-10-2008, 17:29
mmm in pratica metteresti ps3 e wii per terra? ... non so quanto sei ordinato tu, ma io tra gatti, vestiti e scarpe, non ho mai pensato a metter qualcosa sotto ad un mobile :D

secondo me sono solo soggette a sporco ed eventuali danni involtari (non ti è mai capitato di dare un calcio a qualcosa e di farlo finire sotto al mobile ... pensa se ci fosse la ps3 :asd:)

se proprio non ti piace avere console e tv vicine, cambia mobile (magari un secretaire con antine o scomparti) ... :boh: ...

Foxlady
28-10-2008, 17:33
La polvere te le farebbe campare poco.

Crisa...
28-10-2008, 17:33
ti si riempirebbero di polvere all'interno in un batter d'occhio

bocciata imho

Aimec
29-10-2008, 08:58
Azz lol :D, alla polvere proprio nn c avevo pensato....
Ad essere ordinato lo sono, sono amante dell'arredamento moderno, quindi tutto sempre pulito ed in ordine.
Il pvero problema in tal caso sarebbe che per terra ho la moquette.....vero ricettacolo di polvere (almeno sotto i mobili e negli antri dove aspirapolvere arriva con meno facilità).
Mmmm mi sa che mi avete convinto...:( ufff e nn mi piace per niente avere tutto st'accrocco sopra il mobile...devo trovare una soluzione al + presto.

Grazie per i consigli raga...:D

Sciau

P.S.

Quella che ho su questo tv nn è la ps3 ma la 2...fosse stata la 3 nn c avfrei pensato minimamente a metterla per terra :D

Sciau

Gemini77
29-10-2008, 09:29
potresti cambiare mobile :sofico:

http://www.ikea.com/PIAimages/59149_PE164912_S4.jpg
http://www.ikea.com/PIAimages/59150_PE164913_S4.jpg

o aggiungere questo

http://www.ikea.com/PIAimages/73091_PE189496_S4.jpg
http://www.ikea.com/PIAimages/0083741_PE210000_S4.JPG
http://www.ikea.com/PIAimages/0083743_PE210001_S4.JPG

Aimec
30-10-2008, 09:03
E lol:D ad averci il posto lo farei :(:(:(

Oltretutto il problema è anche un'altro....se la ps2 sta li sopra il mobile, il filo del pad nn arriva alla mia postazione.....nn riesco in nessuna maniera a trovare una di quelle prolunghe per i pad che allungano il filo...:(
Quindi se la console fosse per terra guadagnerei filo....(ovvio nn metterei una console per terra solo per questo :D)
Dovrei trovare una soluzione che sia per lo + un compromesso tra le console per terra e i mobili che mi hai linkato tu :(

Grazie per l'aiuto cmq :)

Gemini77
30-10-2008, 09:24
E lol:D ad averci il posto lo farei :(:(:(

Oltretutto il problema è anche un'altro....se la ps2 sta li sopra il mobile, il filo del pad nn arriva alla mia postazione.....nn riesco in nessuna maniera a trovare una di quelle prolunghe per i pad che allungano il filo...:(
Quindi se la console fosse per terra guadagnerei filo....(ovvio nn metterei una console per terra solo per questo :D)
Dovrei trovare una soluzione che sia per lo + un compromesso tra le console per terra e i mobili che mi hai linkato tu :(

Grazie per l'aiuto cmq :)

al gamestop se non sbaglio li hanno, in alternativa ebay (li trovi a 5€ in ita, all'estero anche meno) oppure su play.com.

al limite, pad wireless della logitech, una favola :)