View Full Version : [RM] Samsung Omnia 24Giga Black Italia 480€
Omnia Versione black Italia 24 giga completo di tutta la dotazione (rispetto a quello normale ha in più una memory integrata di 16g invece che di 8g + una micro sd da 8g con Route66 e tutte le mappe europee abilitate, inoltre ha il carica da auto e un dvd di route 66 per l'eventuale ripristino) a chi tutto questo non bastasse faccio presente che trova a bordo anche l'igo8 (quello con gli edifici e la mappa 3d ), pari al nuovo, pellicola brando applicata, vendo solo a ROMA a 480€
NON spedisco
In vendita altrove.
Specifico che questa è la versione che costa 599€ non la classica che invece costa 470/499
Uppete :mc:
Valuto scambi con nokia o innov8 e relativi conguagli;)
coyote69
29-10-2008, 08:01
Ciao interessato,ti offro un N96 ancora da scontrinare alla pari.
Ciao interessato,ti offro un N96 ancora da scontrinare alla pari.
Se scambiamo a mano si può fare, di dove sei?
coyote69
29-10-2008, 11:12
A mano???????
Sono della provincia di Trapani,posso darti tutte le referenze che vuoi!!!! :D
A mano???????
Sono della provincia di Trapani,posso darti tutte le referenze che vuoi!!!! :D
Io purtroppo non ho molto tempo per fare spedizioni, non è che hai modo di mandare un corriere a prendere il mio e spedirmi il tuo?
Che intendi da scontrinare? é un no-brand o un 3?
coyote69
29-10-2008, 12:50
Allora,non è un problema,posso mandarti io il corriere,è un'N96 3 ma assolutamente no brand,e assolutamente privo di qualsiasi vincolo contrattuale,l'ho preso li solo perchè il telefono nn si trovava e nel mio paese non esiste un nokia point.
Allora,non è un problema,posso mandarti io il corriere,è un'N96 3 ma assolutamente no brand,e assolutamente privo di qualsiasi vincolo contrattuale,l'ho preso li solo perchè il telefono nn si trovava e nel mio paese non esiste un nokia point.
Se puoi mandare tu il corriere, allora possiamo scambiare, l'importante è che il cell sia completo di tutta la dotazione e non abbia graffi o malfunzionamenti dovuti a problemi hw ecc.
Il mio è praticamente NUOVO, non lo stò neanche usando in quanto ho altri telefoni.
coyote69
29-10-2008, 14:56
Hai pvt ;)
Cellulare disponibile e prezzo trattabile. Preferisco non spedire grazie.
track909
29-10-2008, 23:36
So che è una proposta un pò particolare,
ma può interessarti uno scambio con questo gioiello?
NUMARK iDJ2 -MOBILE DJ WORKSTATION CON UNIVERSAL DOCK PER IPOD + IN USB
http://www.numark.com/stuff/contentmgr/files/0/c483c0ce956425e848220b575cfd21f1/large/idj2_angle_lg.jpg
track909
29-10-2008, 23:36
...
Grazie per l'offerta, ma non lo utilizzerei :)
Cellulare scambiato venduto altrove, si può chiudere grazie.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.