View Full Version : pc per games
lellorona17
28-10-2008, 14:25
ragazzi questo pc va bene per giocare alla maggiorparte dei giochi:athlon 4200 64X2 dual core 2.21Ghz, sk video sapphire x1950 pro 512mb DDR3, 4GB ram corsair cl4 800MHz, hard disk 250 gb 16mb cache, 2 ventole, alimentatore 450 watt.
ragazzi questo pc va bene per giocare alla maggiorparte dei giochi:athlon 4200 64X2 dual core 2.21Ghz, sk video sapphire x1950 pro 512mb DDR3, 4GB ram corsair cl4 800MHz, hard disk 250 gb 16mb cache, 2 ventole, alimentatore 450 watt.
Come pc è abbastanza obsoleto per giocare alla maggiorparte dei giochi! Comunque dipende anche su che monitor ci giocherai e a che risoluzione!
lellorona17
29-10-2008, 12:36
e azz vedete non sapete rispondere vi ho messo alla prova immaginate leggo crysis a tutto massima cn 2x di antaliasing, timeshift tutto al massimo cn 16x di antaliasing immaginate e non scattano mai sti giochi, quindi prima di rispondere informatevi che banda di obsoleti
e azz vedete non sapete rispondere vi ho messo alla prova immaginate leggo crysis a tutto massima cn 2x di antaliasing, timeshift tutto al massimo cn 16x di antaliasing immaginate e non scattano mai sti giochi, quindi prima di rispondere informatevi che banda di obsoleti
lol grande! :D
però su crysis ci credo poco tutto al massimo, a che risoluzione? :p
lellorona17
29-10-2008, 13:08
a 1280X960, tutto massima solo 2 settagi a media, non dico bugie, eprcio gli ho risposto cs li ho messi alla prova a quelli, dai uno che risposnde che dipende dal monitor hahaha
a 1280X960, tutto massima solo 2 settagi a media, non dico bugie, eprcio gli ho risposto cs li ho messi alla prova a quelli, dai uno che risposnde che dipende dal monitor hahaha
mamma mia...cioè ma non ci si dorme la notte pe di ste (xxxxx)....... io ho detto che dipende dal monitor cioè dalla risoluzione informati meglio te e poi puoi parlare,prova a giocarci su un 22 a 1680 così mi dici come si vede bene;) ...che amarezza!:muro:
Lithium_2.0
29-10-2008, 14:04
Tutto al massimo no visto che ci giocherai in High e non in Very High, cmq dipende anche da chi gioca, ci sono persone (di solito giocatori occasionali, come te credo) a cui bastano 20/30fps medi per giocare, chi invece ci capisce un po' di più ed è un po' più esigente e se non raggiunge almeno i 40/50fps non riesce a giocare
Tutto al massimo no visto che ci giocherai in High e non in Very High, cmq dipende anche da chi gioca, ci sono persone (di solito giocatori occasionali, come te credo) a cui bastano 20/30fps medi per giocare, chi invece ci capisce un po' di più ed è un po' più esigente e se non raggiunge almeno i 40/50fps non riesce a giocare
e chi sono? i giocatori bionici che vedono 50fps?? :D
i giocatori professionisti!:sofico:
Dipende sempre dai giochi...negli fps "competizione" è consigliabile mai scendere sotto i 100 fps
Provate a fare una cw a counter strike a 30 fps e poi ditemi :read:
Lithium_2.0
29-10-2008, 15:11
e chi sono? i giocatori bionici che vedono 50fps?? :D
i giocatori professionisti!:sofico:
Se hai 30fps di media significa che avrai molto probabilmente picchi minimi attorno ai 15fps (soprattutto se parliamo di Crysis) e la cosa si nota, diverso sarebbe 30fps fissi.
Comunque varia molto da persona a persona (l'ho scritto) e a volte anche dal tipo di gioco (giochi frenetici come appunto Counter Strike richiedono fps più elevati se ci vuoi giocare bene), poi se tu non noti differenze a passare da 30 a 60fps medi non è di certo colpa mia.
lellorona17
29-10-2008, 15:45
ma infatti io non ho detto che il mio pc fa paura solo ch evoi avete detto che non legge nnt e poi crysis non a very high quello lo legge solo in directx 10 ma a high e qualkosa media va a 25-35fps e non scherzo e poi lo so che la rispoluzione è importante am io cs gia mi godo di una bella grafica quindi non ho bisogno del top
ma infatti io non ho detto che il mio pc fa paura solo ch evoi avete detto che non legge nnt e poi crysis non a very high quello lo legge solo in directx 10 ma a high e qualkosa media va a 25-35fps e non scherzo e poi lo so che la rispoluzione è importante am io cs gia mi godo di una bella grafica quindi non ho bisogno del top
Nessuno ti ha detto che non legge niente io ho detto che per la maggiorparte dei giochi non avrai risultati al top....appunto ti ho chiesto che monitor hai per sapere a che risoluzione giocavi...!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.