View Full Version : [CS+sped] Scheda video AGP
FA-Blade
28-10-2008, 14:09
Come da titolo cerco URGENTEMENTE una scheda video AGP (tipo 9800pro o simili) da spendere il meno possibile.
Gradita spedizione in raccomandata dove è possibile.
Precedenza a contrattazioni VELOCI perche mi serve con un certa urgenza.
Attendo offerte
gonfaloniere
28-10-2008, 14:25
Come da titolo cerco URGENTEMENTE una scheda video AGP (tipo 9800pro o simili) da spendere il meno possibile.
Gradita spedizione in raccomandata dove è possibile.
Precedenza a contrattazioni VELOCI perche mi serve con un certa urgenza.
Attendo offerte
Ciao. Iniziamo dal fondo: ho tutto già imballato, manca solo di compilare la lettera di vettura, tradotto: "pronto per la spedizione immediata, anche oggi stesso" (previa ricarica postepay anticipata).
Cosa ho da offrirti? Ti offro una scheda del rango che desideri tu, nel mio caso particolare si tratta di una ATI 9800SE 128MB AGP 8x, costruita dalla Hercules.
La differenza è che la mia non è la semplice scheda grafica, ma è la versione All In Wonder, che comprende in più sintonizzatore tv analogico (qualità magnifica), telecomando+ricevitore (puoi comandarci tutto il pc, non solo la tv), acquisizione video analogica da sorgente esterna con compressione mpeg-2 in hardware (puoi quindi connettere telecamere, videoregistratori, lettori dvd, decoder, ecc. e registrare su hard-disk fino a qualità DVD), svariati tipi di uscite (composito, s-vhs, audio out, SPDIF). E' inclusa naturalmente tutta la cavetteria in dotazione (tranne un cavetto out, che però ho a casa, dove tornerò venerdì, e che da martedì te lo potrei spedire separatamente a mie spese).
Dulcis in fundo, fornisco già montato assieme alla scheda uno dei migliori dissipatori passivi per schede grafiche: si tratta di un Thermaltake Schooner, che è un dissipatore ad heatpipe, costruito in rame ed alluminio, che ti permette di avere il silenzio più assoluto da parte della scheda grafica, cioè 0dB, dato che non ci sono parti in movimento come le ventole! Nulla a che vedere con il phon/frullatore in dotazione alla scheda grafica, che comunque fornisco a parte. Sono inoltre presenti manuali e cd con drivers (anche se è chiaro che conviene scaricare le ultime versioni dal sito AMD/ATI).
Naturalmente la garanzia è scaduta, ma funziona tutto alla perfezione; ho usato il tutto fino a l'altro ieri sul pc dal quale ti scrivo, ma ora sono passato ad una scheda grafica più performante in 3d alla risoluzione alla quale lavoro correntemente (1600x1200).
Fammi sapere se ti può interessare questa mia proposta, ciao.
FA-Blade
28-10-2008, 14:29
ottima presentazione del tuo prodotto ma manca la parte piu importante ... il prezzo...fammelo sapere e valuto
gonfaloniere
28-10-2008, 14:38
ottima presentazione del tuo prodotto ma manca la parte piu importante ... il prezzo...fammelo sapere e valuto
Beh, intanto vedo se interessa il prodotto...poi si parla di prezzo... :D
Per l'appunto tiriamo due somme:
una 9800se standard (non all in wonder) sta sui 15-20€ qui sul mercatino
un telecomando per la all in wonder sta sui 15€ qui sul mercatino
un dissipatore passivo uguale al mio o simile sta sui 10€ qui sul mercatino
le funzionalità all-in-wonder (sinto tv, acquisizione video e cavetteria/box) in sè varrebbero altre 15/20€ (non ci compri nemmeno un sintonizzatore tv buono su slot pci a questa cifra, e quello della all in wonder non è buono, è ottimo!)
totale farebbero: 55-65€.
Visto che però si tratta di acquisto in blocco inscindibile, che funziona perfettamente, con dotazione completa e dato che ho necessità di vendere quanto prima per recuperare un po' di liquidità, posso cederti il tutto per 45€, escluse spese di spedizione (a tua scelta, ma non raccomandata perchè non ci siamo con gli ingombri).
Fammi sapere, ciao.;)
FA-Blade
28-10-2008, 14:40
grazie per l'offerta ma siccome voglio spendere poco preferirei una 9800 pro che sul mercatino sta a 20/25€ (e sul 3D è piu performante della SE)
grazie lo stesso
gonfaloniere
28-10-2008, 14:46
grazie per l'offerta ma siccome voglio spendere poco preferirei una 9800 pro che sul mercatino sta a 20/25€ (e sul 3D è piu performante della SE)
grazie lo stesso
Beh, è un altro tipo di filosofia: scheda grafica 2d/3d nuda e cruda e nessunissima altra funzione (e senza dissipazione passiva). Capirai bene che non posso vendere la mia a 25€..tanto vale tenermela a quel prezzo.
Quello che so è che forse la mia è moddabile con appositi driver della Omega a 9800 o 9800Pro (non so bene), però non ti garantisco nulla perchè io non l'ho mai fatto, visto che per quello che prima dovevo farci mi andava più che bene così com'è. Magari dai un'occhiata online...
Se comunque non sei interessato mi spiace, sarà per un altra volta. Spero di trovare al più presto un estimatore della mia scheda e non solo videogiocatori.
Ciao ;)
FA-Blade
28-10-2008, 14:48
buona vendita :D a presto
g0ldf3n1x
28-10-2008, 14:53
Boh... potrebbe interessarti una Ati x800 XL 256 mb ddr3 AGP8X ?
Fammi un'offerta in pvt se sei interessato ... ;)
ciufoligo
28-10-2008, 15:51
Shappire 9800SE AIW solo scheda con mod a 9800PRO sicura... x 25 € + s.s.
Jim Kenobi
29-10-2008, 09:55
ciao, io ho una WinFast nVidia 6600 GT 128 Mb con memorie ddr3 agp
fammi sapere
il prezzo è 30 spedita
jasonvrs
29-10-2008, 10:53
Io ho questa a 40€ + ss
Sapphire ATI Radeon 9600 PRO 256 Mb AGP
FA-Blade
29-10-2008, 10:57
grazie a tutti sto valutando le vostre proposte
di sicuro non mi interessa la proposta di jasonvrs ... troppo cara .
grazie a tutti sto valutando le vostre proposte
di sicuro non mi interessa la proposta di jasonvrs ... troppo cara .
ATi bba X800XT P.E. 256 gddr3 boxata come nuova ancora in garanzia spedita a 60 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824641
FA-Blade
29-10-2008, 11:12
ATi bba X800XT P.E. 256 gddr3 boxata come nuova ancora in garanzia spedita a 60 euro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1824641
bella ma vorrei spendere di meno
mmh guarda posso x 65 euro darti anche il modulo di ram d 512 v-data... ma oltre proprio non so quanto mi converrebbe vendere...
jasonvrs
29-10-2008, 11:32
la mia è nuova ha la scatola sigillata con pellicola trasparente
FA-Blade
29-10-2008, 11:41
la mia è nuova ha la scatola sigillata con pellicola trasparente
capisco ma per meno del tuo prezzo prendo una x800xl che è mooooolto meglio della tua
@x-tuner putroppo non dico che la scheda nn li valga ma non voglio spendere piu di 40 €
FA-Blade
29-10-2008, 23:25
x tutti quelli con cui ero in contatto ... mancherò tutto il fine settimana causa Lucca comics quindi mi "tolgo" da ogni interesse per non bloccarvi niente .
Se al mio ritorno la scheda che riterrò la piu adatta alle mie esigenze sarà ancora disponibile concluderemo altrimenti cercherò ancora
grazie e scusate se a qualcuno avrò fatto perdere tempo
Io ho questa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1842669
pronta per la spedizione :D
schumyFast
30-10-2008, 20:11
ATI Sapphire Radeon X800GTO 256MB GDDR3 AGP 8X
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1853257
Suhadi_Sadono
01-11-2008, 10:01
ATI Sapphire Radeon 9600PRO 256mb 15€ spedita ;)
Ho due schede video:
- ATI Radeon 9500 64mb che con softmod diventa 9500pro compresa di scatola e accessori 20€
- ATI Radeon 8500 32mb (non ricordo bene) 10€
Ti faccio 30€ spedite in prioritaria.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.