View Full Version : Preghiere NERD
Passaparola
28-10-2008, 14:18
Computer nostro
Computer divino che sei nei desktop,
sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,
rimetti a noi il tasto ESC
come Kario l'ha tolto a colpi di cazzotti,
ma liberaci dai lamer.
Amen.
Padre Knuth
Che sei tra i chip
Sia santificato il tuo nome
Venga il tuo libro
Siano fatti i tuoi algoritmi
Come nell'hardware, così nel software
Dacci oggi la nostra patch quotidiana
E rimetti a noi i nostri virus
Come noi li rimettiamo ai grandi lamer
E non ci indurre verso Microsoft
Ma liberaci dai bug
$ exit
Ma sono un portento.
Le hai fatte tu o le hai trovate?
la versione satanista invoca billgates e norton?^^
che tristezza...
ma poi, cosa c'entrano in Cinema, letteratura, arte e spettacolo ?
Senza Fili
28-10-2008, 15:05
Ma liberaci dai bug
$ exit
Sta parte è meravigliosa :asd:
che tristezza...
La poesia cosa è? :mbe:
Oltretutto non ci trovo niente di triste, al limite può essere ipocritamente/perbenisticamente triste.
che tristezza...
E dove volevi metterli?
Se per te non è arte o letteratue, cos'è?
E poi perchè che tristezza? A me piacciono.
sarà che non sono un cultore del genere, ma a me francamente la poesia sembra tutt'altro... per me, queste sono parodie di preghiere, non opere poetiche come potrebbe essere uno scritto di alda merini o di eugenio montale...
personalmente le avrei postate in qualcuno dei 3d spiritosi in piazzetta, tutto qui. ;)
non volevo generare flames o mancare di rispetto, mi scuso se ho dato questa impressione ;)
Giant Lizard
28-10-2008, 17:15
sarà che non sono un cultore del genere, ma a me francamente la poesia sembra tutt'altro... per me, queste sono parodie di preghiere, non opere poetiche come potrebbe essere uno scritto di alda merini o di eugenio montale...
personalmente le avrei postate in qualcuno dei 3d spiritosi in piazzetta, tutto qui. ;)
non volevo generare flames o mancare di rispetto, mi scuso se ho dato questa impressione ;)
tecnicamente se dipingo un punto nero su una tela bianca, ho fatto dell'arte. E, sempre tecnicamente, anche quelle sono arte. Poi si può discutere sul fatto che sia bella o brutta ma... :D
toh guarda:
altro non ho sentito
che nelle chiappe un dito
:O
tutto fa brodo :D
Passaparola
28-10-2008, 17:22
altro non ho sentito
che nelle chiappe un dito
preparati, è solo l'inizio :D
Giant Lizard
28-10-2008, 17:51
preparati, è solo l'inizio :D
speriamo di no :O
:asd:
Fradetti
28-10-2008, 18:46
you just the whole lulz :(
ShadowThrone
28-10-2008, 23:23
e la messa Linux? :asd:
Io ho letto poesie di un mio amico iscritto alla facoltà di lettere riguardanti il mondo dei chip. Cose del tipo: mille fulmini sfrecciano tra vie di silicio, costruendo un mondo soft, scontri di particelle e correnti di pensiero, ecc ecc.
Mi erano piacute un sacco.
Anche queste mi piacciono. Hanno la struttura di una preghiera. Ma sono poesie a tutti gli effetti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.