View Full Version : Sparizione del pulsante giallo nelle finestre (minimizza) in Mac OS 10.5.5
Mah, ultimamente ne sto vedendo di cose strane....
Da un paio di giorni, dopo qualche ora di lavoro, mi sparisce il pulsante MINIMIZZA dalle finestre di LEO....
Rimane "grigetto" ed "incliccabile" ...
Aprendo un nuovo programma o una nuova finestra dello stesso programma, quest'ultimo ha il pulsantino giallo....
A I U T O ....:confused:
PiPPoTTo
28-10-2008, 15:40
Mah, ultimamente ne sto vedendo di cose strane....
Da un paio di giorni, dopo qualche ora di lavoro, mi sparisce il pulsante MINIMIZZA dalle finestre di LEO....
Rimane "grigetto" ed "incliccabile" ...
Aprendo un nuovo programma o una nuova finestra dello stesso programma, quest'ultimo ha il pulsantino giallo....
A I U T O ....:confused:
a me lo faceva qualche tempo fa, ma solo con Firefox, poi improvvisamente ha smesso ed è tornato tutto alla nornalità, ho sempre pensato dipendesse da firefox dato che me lo faceva solo con lui :rolleyes:
a me lo fa principalmente con SAFARI, ma con anche FIREFOX aperto....
Il problema è presente da quando ho cominciato ad usare Mac OS X (ossia 2 anni fa). Con Leopard l'ho riscontrato con tutti i programmi che utilizzano Cocoa ed ho notato che spesso dipende dall'avvio di VMware Fusion in modalità full-screen.
...ed ho notato che spesso dipende dall'avvio di VMware Fusion in modalità full-screen.
Proprio la mia situazione....!
Quindi, mi rassegnerò e basta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.