PDA

View Full Version : Programma cambia voce skype

robest88
28-10-2008, 13:03
Ciao a tutti...vorrei chiedervi un'informazione:Avrei bisogno di un programma FREE che cambia la mia voce mentre parlo con skype e che mi dia la possibilità di usare diversi toni di voce (ad esempio uomo, donna, bambino, ecc.). Se ne conoscete qualcuno fatemi sapere.

_MaRcO_
28-10-2008, 18:02
in effetti potrebbe essere interessante...
prova a chiedere qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030443

riazzituoi
28-10-2008, 19:08
.

robest88
03-11-2008, 15:09
Qualcuno conosce qualche altro programma??

Steven Marcato
14-03-2011, 09:44
Ciao a tutti,

Riprendo l’ argomento perché anch’ io sto cercando un programma che permetta di modificare la voce in modo efficace su Skype.

Ho tentato con Skype Voice Changer e anche con non so più quali versioni di Av Voice Changer, ma niente da fare. :muro:

È proprio dura scovare qualcosa che funzioni! Qualcuno saprebbe proporre qualche suggerimento?

Grazie

Venus86
16-06-2011, 19:28
Ciao a tutti, qualcuno di voi è riuscito a scaricare questo programma? A me da sempre un errore, avete soluzioni? Grazie

Steven Marcato
29-06-2011, 14:30
Risolto! :p

Nella versione 7 di AV Voice Changer è compresa l’ installazione di Avnex Virtual Audio Device, vale a dire una periferica audio virtuale attraverso cui è possibile configurare Skype in modo che Voice Changer 7 funzioni: avviato Skype sarà sufficiente seguire il percorso Strumenti --> Opzioni --> Configurazione audio, e selezionare la periferica audio menzionata dal menù a tendina alla voce “microfono".

Conclusa la procedura ho fatto un test contattando su Skype un amico e funziona benone: c' è cascato come una pera! :asd:

Buon divertimento :Prrr: