View Full Version : CrossOver gratis [offerta conclusa]
erikka69
28-10-2008, 14:03
solo per oggi perchè Bush ha abbassato i prezzi della benzina crossover gratis, la versione a pagamento di wine x mac......magari a qualcuno serve......:D
ciao.
solo per oggi perchè Bush ha abbassato i prezzi della benzina crossover gratis, la versione a pagamento di wine x mac......magari a qualcuno serve......:D
ciao.
Dove ? ! ?
EDIT:
http://www.codeweavers.com/
patanfrana
28-10-2008, 14:14
Il sito è down ormai, per le troppe richieste.
Il seriale lo inviano solo oggi e si hanno 48 ore per registrarlo sul sito (sperando che torni up).
Cmq io l'ho già scaricato stamattina :D
erikka69
28-10-2008, 14:17
Scusate non ho messo il link...................:doh:
innominato5090
28-10-2008, 14:18
Stavo per scriverlo io: scaricate gente!
Stavo per scriverlo io: scaricate gente!
Eh eh ... magari, è giù il sito !
erikka69
28-10-2008, 14:27
scaricato e ricevuto il codice.....ci vuole un pò di pazienza e fare + tentativi
scaricato e ricevuto il codice.....ci vuole un pò di pazienza e fare + tentativi
ma su http://www.codeweavers.com/ ?
erikka69
28-10-2008, 14:32
http://lameduck.codeweavers.com/free/
da lì se riesci ad aprirlo
Jackdaniels
28-10-2008, 14:51
Hanno caricato una pagina provvisoria (down.codeweavers.com) da cui si possono scaricare le versioni unlocked dei loro software, solo per oggi ovviamente.
ma con le versioni scaricate dalla pagina di down non serve il seriale?
lo chiedo perchè lo stò scaricando dalla ws windows e probabilmente fino a dopodomani non riesco ad installarlo
erikka69
28-10-2008, 15:14
quello che ho scaricato io ci vuole il codice.........per prima cosa cercate di prendere il codice poi il programma lo scaricate quando riuscite
Jackdaniels
28-10-2008, 15:18
quello che ho scaricato io ci vuole il codice.........per prima cosa cercate di prendere il codice poi il programma lo scaricate quando riuscite
Ti sbagli.
Quelli scaricabili al momento sono unlocked.
Ti sbagli.
Quelli scaricabili al momento sono unlocked.
sul sito è apparso un box per l'inserimento della mail per ottenere il seriale
ma si possono scaricare tutti?
cioè con il seriale funzionano tutti?
ma si possono scaricare tutti?
cioè con il seriale funzionano tutti?
nn lo so nn ho il mac qui adesso ho scaricato tutto sulla ws per ora e richiesto il seriale
Allora… ho scaricato CrossOver e CrossOver Games, e non mi hanno chiesto nessun seriale. Non so se questo sia dovuto al fatto che avevo già una vecchia versione di CrossOver o a cos'altro.
Ho comunque fatto anche la richiesta della registrazione usando il form sul sito, visto che in questo modo a quanto ho capito ti forniscono gratuitamente un account PRO valido per un anno, con tanto di customer support.
Mi è arrivata la mail con il codice di registrazione, che dovrei immettere sul loro sito (http://register.codeweavers.com, attualmente non funzionante) per attivare definitivamente l'account. In questo modo anche eventuali aggiornamenti futuri dovrebbero essere garantiti, cosa che non sono sicuro valga con la semplice versione ‘unlock’ che si scarica adesso.
È ancora tutto da verificare insomma, ma nel dubbio ho preferito completare tutte le procedure possibili.
innominato5090
28-10-2008, 15:38
Allora… ho scaricato CrossOver e CrossOver Games, e non mi hanno chiesto nessun seriale. Non so se questo sia dovuto al fatto che avevo già una vecchia versione di CrossOver o a cos'altro.
Ho comunque fatto anche la richiesta della registrazione usando il form sul sito, visto che in questo modo a quanto ho capito ti forniscono gratuitamente un account PRO valido per un anno, con tanto di customer support.
Mi è arrivata la mail con il codice di registrazione, che dovrei immettere sul loro sito (http://register.codeweavers.com, attualmente non funzionante) per attivare definitivamente l'account. In questo modo anche eventuali aggiornamenti futuri dovrebbero essere garantiti, cosa che non sono sicuro valga con la semplice versione ‘unlock’ che si scarica adesso.
È ancora tutto da verificare insomma, ma nel dubbio ho preferito completare tutte le procedure possibili.
fatta lo stessa cosa, consiglio anche di salvarsi da qualche parte i dmg delle versioni "unlock"
daniele_l
28-10-2008, 15:47
Io sto scaricando le 2 versioni e ho lasciato la mail ancora deve arrivarmi il seriale
SalgerKlesk
28-10-2008, 15:49
spettacolare sto scaricando e ho fatto richiesta anche del seriale :D
daniele_l
28-10-2008, 15:52
Scaricato e installato ma il seriale per email non mi è arrivato ancora però avviato il programma non mi ha chiesto niente..quasi quasi mi scarico anche la versione per linux vedi mai un domani servisse meglio essere previdenti tanto non costa nulla:D
edit: ho seguito anche il consiglio postato sopra ho messo tutto su un cd che non si sa mai..In pratica le versioni scaricate oggi sono già pre-attivate giusto?
ShadowThrone
28-10-2008, 16:03
preso :)
il seriale.. quando arriva arriva...
ciao a tutti, ma si possono installare tutti i programmi windows o bisogna controllare qualche compatibilità? posso usarlo per installare Word 2000?
È un mezzo terno al lotto… alcuni programmi (pochi) vanno, altri (molti) non vanno.
Office per quel che ho sentito dire dovrebbe andare. Comunque nel dubbio: intanto scaricarlo, e poi fra un paio di giorni quando il loro sito sarà tornato normale ti vai a leggere le varie compatibilità.
delomare
28-10-2008, 16:26
Scusate l'ignoranza......ma.....cosa fa crossover???
innominato5090
28-10-2008, 16:33
È un mezzo terno al lotto… alcuni programmi (pochi) vanno, altri (molti) non vanno.
Office per quel che ho sentito dire dovrebbe andare. Comunque nel dubbio: intanto scaricarlo, e poi fra un paio di giorni quando il loro sito sarà tornato normale ti vai a leggere le varie compatibilità.
sarò stato fortunato, ma per ora non ho fatto nessun buco nell'acqua :cool:
Scusate l'ignoranza......ma.....cosa fa crossover???
è la versione commerciale e user friendly di darwine
Fa quello che fa wine, ovvero fa girare programmi Win senza dover installare Win (come invece ti obbligano a fare virtualizzatori come Parallels e VMware).
Questo significa meno richiesta di risorse (serve solo la ram per far girare il singolo programma, non un intero sistema operativo) ma anche meno compatibilità (non tutto può funzionare in questo ambiente).
delomare
28-10-2008, 16:53
Fa quello che fa wine, ovvero fa girare programmi Win senza dover installare Win (come invece ti obbligano a fare virtualizzatori come Parallels e VMware).
Questo significa meno richiesta di risorse (serve solo la ram per far girare il singolo programma, non un intero sistema operativo) ma anche meno compatibilità (non tutto può funzionare in questo ambiente).
Grazie mille per la risposta!! Interessante, lo scarico!!!
ma ragazzi che differenza c'è tra le due versioni?
installato e funzionante : ho installato office 2000 e và una meraviglia :)
jackaz127
28-10-2008, 19:30
sapete se si riesce ad installare Messenger? ho provato ma la cosa non è andata a buon fine. :(
..potrei non essere capace io però.. :)
innominato5090
28-10-2008, 21:03
ma ragazzi che differenza c'è tra le due versioni?
una è per i giochi (mi sembra che supporti le directX) l'altra per i programmi ;)
Hanno modificato un po' la paginetta:
http://down.codeweavers.com/
Ora c'è anche un video degli sviluppatori che parlano un po' della situazione (non particolarmente interessante, se devo dirlo).
E c'è la conferma che le versioni del download di oggi erano "fully unlocked builds".
Avranno perso qualche soldo di licenze, ma di sicuro hanno fatto un botto di pubblicità. Sicuramente molta più gente da oggi proverà CrossOver, che è sicuramente famoso ma devo ammettere non aveva mai fatto il vero ‘salto’ (come testimonia certa gente anche qui sul forum che non lo conosceva ancora).
Avevo già provato la trial in precedenza, grazie all'offerta ho scaricato la pro.
Qualcuno di voi è riuscito a far girare autocad 2005?
PISOLOMAU
29-10-2008, 17:14
domanda da niubbio
ma i programmi windows, di fatto, dove vanno ad installarsi?
Mi spiego: dopo aver installato e aperto l'interfaccia di Crossover, installo il programma win, che va ad installare tutte le sue schifezze dove?
grazie!
Lo decidi tu dove, si può impostare nelle preferenze.
EDIT.
è ora possibile creare l'account sul loro sito, usando il codice che avevano mandato via mail.
Viene fornito un customer support di terzo livello (ovvero il più basso) per un anno… molto limitato, ma è sempre meglio di niente.
erikka69
29-10-2008, 20:39
và da schifo come le release precedenti.......và bene x qualche applicazione.....appdelete ha colpito immediatamante
jackaz127
29-10-2008, 20:51
sapete se si riesce ad installare Messenger? ho provato ma la cosa non è andata a buon fine. :(
..potrei non essere capace io però.. :)
up.. :)
daniele_l
29-10-2008, 21:14
ho provato anche io a installarlo ma non va ma come te potrei non essere capace io visto che è la prima volta che uso crossover
arrivato troppo tardi:cry:
possibile che non mi sia arrivato ancora il seriale??
possibile che non mi sia arrivato ancora il seriale??
anche a me
daniele_l
31-10-2008, 13:08
a me è arrivato stamattina
a me è arrivato stamattina
anche a me
ma a che serve il seriale? tanto le versioni scaricate sono già sbloccate, no?
Serve che col seriale ti puoi creare un account da loro, e con l'account hai un (minimo) supporto e potrai scaricare anche gli aggiornamenti successivi per un anno.
Senza seriale… hai la versione che hai scaricato, e basta.
la versione che avete scaricato non la potete condividere?
No, diventerebbe pirateria.
Era una offerta speciale limitata a quei 2-3 giorni.
Comunque danno ancora le normali trial da 30 giorni direi, se vuoi provarlo usa quelle.
lollo_rock
02-11-2008, 13:12
a me il seriale è arrivato sta mattina, nel pomeriggio lo (ri)metto:D
techmania
30-01-2009, 07:35
Io CO l ho comprato e devo dire che con molta soddisfazione a me basta vedere che stasera attraverso il mio account di Steam mi sono scaricato su macbook pro Counter Strike Source che gira con tutti i dettagli al massimo senza dover switchare alla 9600 :winner: :winner: :winner:
Sono troppo contento!!!!
innominato5090
30-01-2009, 10:39
Io CO l ho comprato e devo dire che con molta soddisfazione a me basta vedere che stasera attraverso il mio account di Steam mi sono scaricato su macbook pro Counter Strike Source che gira con tutti i dettagli al massimo senza dover switchare alla 9600 :winner: :winner: :winner:
Sono troppo contento!!!!
pensa che io lo uso per office 2007... e funziona senza nessun problema!
Avevo provato con un immagine iso che avevo creato di Office 2007 ma non funzionava....devo provare con il dvd....
funziona bene con office 2007?? quasi quasi ora lo provo!
innominato5090
30-01-2009, 11:29
funziona bene con office 2007?? quasi quasi ora lo provo!
si, a vedersi non è perfetto, a causa dell'assenza del clear type nella macchina virtuale... ma poi per il resto è perfetto!
techmania
31-01-2009, 00:10
anche io vorrei provare ad usarlo per office...
mi puoi dire cortesemente i passaggi che devo fare per portarlo sul mio pro unibody?
grazie mille ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.