View Full Version : Driver per Nvidia GeForce 8600M GS
Salve a tutti...non mi funziona il gioco NFS Carbon in alcune gare. Ho chiesto informazioni in un'altra discussione e mi hanno detto che può essere la scheda video che non ha i giusti driver. Voi quale driver mi consigliate per la scheda video NVIDIA GeForce 8600M GS, così che funzionino tutti i giochi?
Mazda RX8
28-10-2008, 14:28
metti i 178.24... scaricali da qui: www.laptopvideo2go.com
E' meglio scaricarli dal sito www.laptopvideo2go.com o da qualcuno di questi due siti contenuti in questa pagina (http://www.hwupgrade.it/download/file/3976.html)? Non ci fa niente che è un notebook?
Mazda RX8
28-10-2008, 21:26
E' meglio scaricarli dal sito www.laptopvideo2go.com o da qualcuno di questi due siti contenuti in questa pagina (http://www.hwupgrade.it/download/file/3976.html)? Non ci fa niente che è un notebook?
quelli di hwu non sono per le mobile (notebook)... solo su www.laptopvideo2go.com ci sono quelli per le mobile....
ho provato ad installarlo, cliccando su setup.exe e mi dice: "il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. il programma di installazione verrà chiuso". Come mai?
Sono riuscito ad installarli, solo che windows update mi ha installato altri driver che non sono neanche quelli che avevo in precedenza nel computer; la versione è 7.15.11.119. Pensi di lasciare questo o metterne un altro?
Comunque il problema del gioco sono riuscito a risolverlo.
Mazda RX8
30-10-2008, 13:51
Sono riuscito ad installarli, solo che windows update mi ha installato altri driver che non sono neanche quelli che avevo in precedenza nel computer; la versione è 7.15.11.119. Pensi di lasciare questo o metterne un altro?
Comunque il problema del gioco sono riuscito a risolverlo.
lascia quelli che ti ho linkato io!
ma questo driver che mi ha installato windows update non va bene? mi pare che il computer sia più veloce!!
Jericho®
30-10-2008, 17:23
ciao nino61,
come hai fatto ad installarli?
anche a me dice che il programma di installazione non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hw corrente.
ho provato quelli dal sito nvidia e non vanno, quelli da laptopvideo2go e non vanno....
mi sa di scemo xp perchè cpuid mi vede la 8400m gs e poi quando installo i driver di quest'ultima mi dice che non la vede..è scemo si.
come risolvo?:rolleyes:
quanti bit ha il tuo xp professional? qual è la tua scheda video?
Jericho®
30-10-2008, 19:13
ciao nino,
grazie intanto della risposta ma ho una buona notizia (per me) ho risolto: bastava copiare il file inf moddato nella cartella nvidia prima di installare i driver.
grazie lo stesso!:)
Jericho®
01-11-2008, 21:23
we nino!! scusa se vado un pò offtopic ma non è che sai se quickplay si può in qualche modo installare su xp? ho l'express card dvb-t che sarebbe il tuner del digitale terrestre ma senza quickplay non mi serve a niente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.