Redazione di Hardware Upg
28-10-2008, 12:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/confermato-saints-row-3_26972.html
Mentre sono passati solo pochi giorni dall'ingresso sul mercato del secondo episodio, lo sviluppatore Volition conferma lo sviluppo del terzo Saints Row.
Click sul link per visualizzare la notizia.
azz... mi avete spiazzato!!
FrancoFiocco mi aveva quasi convinto, ma CX1 mi ha fatto cambiare idea.
se hai gta non hai più bisogno di nient'altro (nient'altro = saints row, mangiare, dormire...) :)
un'altra cafonata in stile GTA?
se x te gta è na cafonata mi dispiace ma nn capisci molto di games; nn sn in molti a prendersi un 10.
se sei qui x trollare cambia aria
magilvia
28-10-2008, 16:58
@quite:
Come se non lo sapesse nessuno che i voti sono altamente pilotati e molto spesso deviati, sia in un senso che nell'altro... Il fenomeno GTA poi...
ma hai giocato a gta IV almeno?
EMAXTREME
29-10-2008, 02:11
gta (3) imho è stato la rivoluzione del gameplay, ha creato tutto un genere a parte chiamato "free roaming", seppur embrionale e limitato permetteva una libertà imbarazzante
qualsiasi veicolo guidassi ti sembrava di essere uno stuntman in fuga, si riuscivano a creare inseguimenti mozzafiato
killer978
29-10-2008, 10:35
io non vedo l'ora di provare GTAIV sul mio PC , anche se Saint Row 2 mi incuriosisce
rocoloco
29-10-2008, 13:38
io non vedo l'ora di provare GTAIV sul mio PC , anche se Saint Row 2 mi incuriosisce
Già, io di SR2 ne ho sentito parlare molto bene ma GTAIV... insomma credo sia superiore
Ma li proverò entrambi per curiosità, poi leggendo su dei forum ho letto che SR2 a parte la grafica che lascia un pochino a desiderare è un gioco molto divertente :stordita:
@ EMAXTREME
ma non è stato mafia il primo gioco a permettere ste cose?
EMAXTREME
03-11-2008, 01:29
purtroppo no, mafia era un gta old style e venne pubblicato dopo vice city
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.